Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 216 217 218 219 220 298

  1. 2171
    K -

    Puntoluce78, il primo sintomo che il legato avvertirà sarà sicuramente una profonda indifferenza verso il legante. E sai perchè?
    Perchè sicuramente c’è una controlegamento di mezzo, u malocchio, una forza negativa che si scatena contro di te…….!
    Quindi altro intervento altri soldi e altre vacanze (pure Pasqua oltre a Natale) assicurate……
    …………………Caro Puntoluce78 e cari disperati di passaggio: se il tipo/la tipa che si punta non vi considera la potrete “legare” solo dopo averlo/a aggredito/a, tramortito/a e imbragato/a come un salame usando spago, corda o catena.
    Non esistono altri metodi!
    Si vuole dare all’esoterismo la dignità di scienza?
    Non conosco la materia, non mi interessa conoscerla e quindi non mi ci addentro.
    Ma se si parla di scienza allora non si confonda l’esoterismo con la stregoneria da medioevo o con il gioco delle tre carte truccate con cui si fregano gli sprovveduti all’angolo della strada.
    Altrimenti arriveremo a dire che esistono i draghi, gli gnomi e pure i Puffi con il Mago Gargamella!

  2. 2172
    AlessandroG -

    perchè parlate così ? io un legamento l’ho fatto e ha avuto esito positivo, e vista la situazione disastrosa di partenza direi che tutto è stato tranne che un caso. Perchè parlate in generale di furti, truffatori ecc. ? I legamenti esistono, poi esistono anche gli operatori onesti e quelli non onesti, ma parlare così in generale è triste. A me non è stato riscontrato nessun malocchio ecc. come ha scritto K, ho accettato l’intervento e ho avuto pieno risultato. Poi non metto in dubbio che altri invece siano rimasti a mani vuote, ma non per questo dobbiamo fare di tutta un’erba un fascio no ? Il mio legamento ha avuto effetto e non ho problemi a dirlo, così come non avrei problemi a dirlo se fosse andato male. Penso che una discussione intelligente dovrebbe separare le due cose, qualcuno sopra ha scritto che i legamenti non esistono, beh io invece affermo il contrario e ne sono una testimonianza. Attenzione a parlare di truffe, furti ecc come avete fatto sopra, il mondo è pieno di truffatori ma anche di gente onesta, altrimenti, se non siete persone ipocrite e volete essere coerenti, dovete scrivere che anche tutti gli esponenti della chiesa sono ladri truffatori, dato che predicano e affermano qualcosa che non potete toccare con mano.

  3. 2173
    K -

    Sono contenta per te AlessandroG. E anche per Kaura e per Puntoluce78 che finalmente potranno avere il nominativo di un operatore serio.
    ………Perchè tu che sei così soddisfatto non avrai nessun problema a riferirgli il nome di questo professionista del settore vero???
    Quanto ai commenti sugli esponenti della chiesa ti posso dire solo questo: sono atea.
    E non credo che tu possa sapere se io faccio o meno commenti caustici sulla serietà degli operatori del settore religioso.
    Naturalmente potrei fare commenti del genere in un forum dedicato a questa materia….qui si parla di “legamenti d’amore”.
    Pertanto, prima di parlare di ipocrisia, magari informati sull’oggetto specifico del forum.
    Altrimenti si arriverà a scrivere che si è ipocriti se non si scrive che chi smercia prodotti avariati spacciandoli per sanissimi è un truffatore.

    Comunque sono veramente felice per te e per il tuo legamento andato a buon fine.
    Anzi mi spingo a dirti che il tuo intervento mi ha letteralmente convertita.
    Questo bel post, senza nomi, senza fatti, vagamente polemico mi ha aperto gli occhi e mostrato la vera strada da percorrere.
    Sapere che uno sconosciuto nel mondo ha contattato un altro sconosciuto nel mondo ed ha chiesto ed ottenuto un anonimo risultato in campo si presume amoroso mi ha fornito tutti gli elementi che mi serivano per capire che stavo sbagliando tutto.
    Grazie AlessandroG per il tuo prezioso intervento.

  4. 2174
    AlessandroG -

    mamma mia K, quanto sei caustica in ciò che scrivi. Non si può nemmeno postare un’esperienza personale che si viene attaccati con un’ironia e un’aggressività davvero curiose. Non ho nessun problema a dare il nome dell’operatore e non me ne può fregare di meno che tu ti sia convertita o meno, … Contenta ? Per il resto, vorrei ricordarti che siamo tutti sconosciuti in un mondo di sconosciuti, quindi non entro nemmeno nel merito, anche perchè ho letto i tuoi vecchi post e ti diverti solo a polemizzare, quindi chiudo immediatamente la questione. … Fine del discorso, continua pure da sola

  5. 2175
    AlessandroG -

    Ma perchè il nome che avevo scritto è stato oscurato ?

  6. 2176
    micia -

    concordo pienamente con Alessandro.qui c’è solo gente che vuole avere un legamento per 10 euro ,tartassano chiunque abbia avuto risultati positivi per sapere il nome e poi siccome non vogliono spendere nemmeno un centesimo danno dei truffatori a tutti e sparano 4 caz……cercando ti far colpo sugli altri del forum. Anch’io ho avuto risultati positivi grazie alla magia ma con il caratterino che vi ritrovate fatevi prima un esamino della coscienza ,chi vi può amare ? ribattete pure ,tanto l’unica cosa che sapete fare è quello. Questo forum credo fosse nato per scambiare esperienze non per generare eterni conflitti,vorrei sono che capiste che continuando cosi non otterrete ma nulla di positvo se non aumentare il vostro ego.

  7. 2177
    K -

    E per fortuna leggete i vecchi post….(parlo per me): MAI cercato legamenti nè a 10 euro nè a 1000 nè a 3000 e, per fortuna, sono in coppia da 16 anni senza aver dovuto “legare” nessuno.
    Ma poi, pensandoci bene, che soddisfazione potrebbe dare (se fosse vero…..) accalappiare qualcuno con la forza di un legamento?
    La stessa soddisfazione di un posto di lavoro strappato via esibendo una laurea falsa.
    La truffa, in verità, parte da chi cerca il legamento.
    Ma è una truffa per disperazione. O, a giudicare da certi post, per incapacità/impossibilità/pigrizia di ottenere certi risultati con le proprie forze.
    A chi poi scrive un concetto equivalente a “non me ne frega niente di te e di ciò che pensi” vorrei poter dire che ho pianto per 1 ora su questa affermazione…..ma sarebbe una grossissima palla.
    Vorrei comunicare al mondo che sarebbe meglio evitare di partire come siluri alla ricerca di una felicità a pagamento potendo ottenere gli stessi risultati con le proprie forze, gratuitamente e con più soddisfazione.

    Bye bye.

  8. 2178
    micia -

    e allora k perchè ti interessi tanto a questo forum? solo perchè non hai niente di meglio da fare e ti piace aver sempre l’ultima parola ?

  9. 2179
    idagab -

    è tanto che non intervengo ma quando leggo di gente che per un aiuto vi toglie cosi tanti soldi devo intevenire.io non ho mai chiesto milioni e le ore di lavoro e i materiali li uso anch’io e so i costi…ma mai si arriva a cifre folli come 500 euro etc etc…quindi prima di farvi spennare cercate di ragionare;-)
    un saluto e un abbraccio di amore a tutti!!

  10. 2180
    puntoluce78 -

    si fa presto a parlare quando si ha accanto una persona da molti anni e si è pienament soddisfatti di cio che si ha (ammesso che sia così…..tutto rose e fiori!!)come faccio a sapere il nome dell’operatore che ti ha aiutato ALESSANDROG????……ho bisogno di avere un po’ di spiegazioni in merito….grazieeeeeeee a tuttiiiiiiiii

Pagine: 1 216 217 218 219 220 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili