Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara Lyrica, qui di st…… abbonda solo la tua bocca. Ancora una volta hai generalizzato scandalosamente una categoria: se l’operatore che avete contattato tu e l’altra persona avrebbe tentato di truffarvi, significa che tutti gli esoteristi siano truffatori ? e s el’operatore al quale tu ti sei rivolta non ti ha dato il risultato voluto, sono tutti ciarlatani ? dico io, non ti vergogni di esprimerti con tali argomentazioni ? dovresti essere adulta, invece a quanto pare sei una bambinella viziata che, non sapendo più cosa dire, inizia a offendere parlando di st…… e quant’altro. D’altronde, tu sai bene cosa siano, avendole già in abbondanza espresse in questo forum. Tu e le tue degne compari.
Cara Lyrica, su un punto hai ragione: io una donna come te accanto non ce l’ho, ne ho una infinitamente migliore e dotata di un’intelligenza che tu, forse, puoi solo immaginare. Tutto il resto è aria, incluse le tue sterili, ormai, recite della solita pappardella.
Auguroni amico, allora invece di perdere tempo con me e a commentare le mie ‘str….e’ abbracciala, carezzala, corteggiala prima che lo faccia qualcun’altro e dovrai rincorrere gli esoteristi di tutta italia prima di ritrovare una così rara perla di infinità beltà e saggezza.
Io ho detto che tu non hai nessuna donna, non che non hai una donna come me (arrivi pure a riprendere frasi che esulano totalmente da quello che scrivo per avere l’occasione di offendere, ma continua pure da bravo gentleman quale sei se la cosa ti alleggerisce un po’ il reflusso gastroesofageo che ti affligge, lieta di esserti utile). Sei ridicolo! E con questo chiudo… Continuo a parlare con le le mie degne compari e ti lascio rosicare che ormai sei peggio dell’acido muriatico!
Caro sergio, felice che tu ti sia ricordato di me, io non ho mai lavorato con te, avevo già chiuso con i maghetti prima ancora di cominciare però mi ricordo delle ore trascorse a tel.
Sei stato un amico, mi hai chiamato , proponendomi pagamenti agevolatissimi, rateizzati date le mie condizioni di non lavoratrice e non ti sei incavolato quando ho rifiutato anzi hai continuato a chiamarmi per informarti che stessi bene, da amico, persona di un’umanità straordinaria davvero. Il cell è spento perchè per ora non mi prende, contattami alla mail se vuoi….cmq per tel mi hai spiegato come operi, non ci sarebbe niente di male se lo chiarissi anche qui.
Questo a dimostrazione che io non ce l’ho con la categoria dei maghi ma con quelli di cui so che agiscono alla c…!
Peace and love!
Se non altro il mio nickname ha solleticato la fantasia di parecchi qui dentro…..la K comincia ad abbondare.
Comunque….un consiglio. Non dimostrate più acidità, maleducazione e sgarbatezza delle persone da cui vi ritenete attaccati.
Ed evitate voi per primi di generalizzare …..si può essere acidi perchè in preda ad un attacco di pulpite, o perchè si è fideiussori di un truffatore che è emigrato all’estero senza pagare i propri debiti.
Personalmente non ritengo che l’assenza di un uomo/donna sia in grado di trasformare le persone in persone acide.
A meno che non si voglia cadere nella banalità del “non ne prende mai…..”!
In effetti è vero. Quando parlo parlo di TUTTI coloro che bazzicano nel campo dell’esoterismo.
Ma eviterei le generalizzazione se da qualche parte arrivasse una risposta ad una mia domanda banale: come cacchio è possibile che un rito costringa una persona a stare con un’altra se questa non è d’accordo?
La semplice risposte “ignorante,ma questi sono segreti del mestieri, col fischio che lo dico a te”! e beh……non mi basta!
E le vostre considerazioni sulla mia persona non mi tangono esattamente come le mie su di voi non dovrebbero tangervi se davvero foste convinti di essere diversi da come vi si descrive!
Se alle Poste urlo “al ladro” non mi lincia nessuno ma scommetto che quello che ha nascosto in tasca il portafogli fregato ad una nonnetta si impettisce e grida “come si permette!!!!!”!
Eggià! Mi è capitato di assistere ad una scena simile…..
Peace & love anche da parte mia. Non mi da proprio niente il battibecco volto alla ricerca della parola più sottile per colpire i punti deboli senza insultare.
Lo so che la ricerca del punto debole è un punto di forza di MOLTI tra voi (visto? Non ho generalizzato…..ditemi brava ahahah) ma non attacca con tutti…….sopratutto quando si sbaglia completamente strada…..
Bye bye.
Ancora Lyrica, ti prego continua a blaterare sciocchezze….ogni giorno che ti leggo è per me una fonte di inesauribile comicità. Ancora ancora ancora !
cara lyrica dalle manie latitanti:) io non ho nulla da nascondere e la tua testimonianza fa capire a molta gente che io non costringo le persone a fare lavori con me e sui preventivi se una persona ha delle difficolta’ cerco di venirle incontro specificando per filo e per segno un piano di azione e di lavoro stesso… preferisco non parlarne qui non perchè non voglio informare la gente di quello che faccio e come lo faccio ma perchè credo che non sia corretto spiegarlo pubblicamente perchè sono questioni come tu sai molto delicate che preferisco con chi volesse senza impegno discuterne a voce o per telefono tutto qui… comunque grazie perchè la tua testimonianza smonta quelle di persone che mi dicono le peggio cose non avendo mai fatto lavori con me ma solo per un preventivo fatto loro magari anche alto ma tutte le ore che lavoro chi me le paga? il grande puffo? per il resto ragazzi ognuno la pensa con la propria testa lyrica ha il suo pensiero e altra gente ha il proprio… pero’ se posso dire una cosa lyrica è una persona generosa e molto sensibile e non mi piace quando una bella persona viene offesa… bisognerebbe trovare un punto di incontro di mediazione pero’ un consiglio a tutti smettiamola di insultare l’un l’altro! grazie a tutti
Evvaiiiii allora arriviamo ad una conclusione:
I legamenti d’amore non esistono e quando esistono è il caso!
x sasha.kitty: certo che puoi scrivermi se vuoi.
x Lyrica: la grande disponibilità di Sergio mi ricorda tanto l’omonimo Sergio che conobbi tempo fa, ovviamente non sto parlando di questo presente qui dentro perchè è un sant’uomo e sostiene di non aver mai lavorato con me :D, ebbene, l’altro Sergio all’inizio era cordiale, comprensivo, disponibile, etc. dopo tante mail mi feci convincere e decisi di fare il rito “una cosa semplice e sicura” disse lui, “so in precedenza se il rito funzionerà o meno altrimenti non comincerei neanche e sento che tu sei una brava persona e per questo ti faccio un buon prezzo”, etc. etc. Passati i tempi tecnici lo informo che il rito non dava segni di funzionamento e da quel momento la dolcezza e la disponibilità di quell’uomo si trasformarono in un atteggiamento meno gradevole … ma ormai è passato e ogni riferimento al Sergio ospite di questo forum è del tutto casuale :D.
caro marco isotopo io per chiarezza ho un blog che ovviamente non posso fare il nome e a te mi ricordo feci un consulto,un’analisi e un preventivo gratuito poi nel momento incui tu dissi il prezzo tu mi dissi che mi avresti pagato il doppio pero’ a risultato avvenuto e li’ mi fermai perchè mi piace fare le cose corrette ed oneste quindi la tua proposta non mi ando’ bene! detto questo io sono sergio b. e ripeto che con te non ho mai fatto alcun tipo di lavoro ma solo un preventivo questo lo dico per onesta’ della verita’… anche perchè nonostante ti diedi il mio numero di telefono per parlare della tua situazione io non ricevetti da te alcuna telefonata… vivo a roma per chi lo volesse sapere siccome non ho nulla da nascondere ma ripeto il sottoscritto non ha mai effettuato lavori di alcun tipo con te!
quindi preciso una volta per tutte che io sergio b. residente a roma col signor marco-isotopo non ho mai affrontato alcun tipo di lavoro. da parte mia c’è stata tutta la cortesia a farle gratuitamente come faccio con tutti un consulto,un’analisi e un preventivo della sua situazione invitandolo anche a telefonarmi per discuterne meglio e con piu’ calma! non mi telefono’ mai e di fatto non facemmo alcun tipo di lavoro… marco-isotopo mi fece una proposta che io non accettai e come appena detto non feci con lui alcun lavoro. poi se c’è una persona che si spaccia col mio nome io in privato saro’ lieto a tutti di dare le mie generalita’ in modo da evitare equivoci! mentre con lyrica che è una cara ragazza le cose sono andate esattamente come le descrive lei!
un abbraccio a tutti e spero che marco-isotopo abbia la coscienza per dire la verita’ anche perchè mi è sempre sembrata una persona onesta e mi stupirei se dicesse che ha fatto lavori con me quando non è vero…
Lyrica, no no per carità, con il mio Sergio ci siamo chiariti fin troppo, se dovessi leggere le mail intercorse tra noi vedresti roba da mettersi le mani nei capelli :O.
Il tuo Sergio non è senz’altro la stessa persona, dato che lui sostiene di non aver mai lavorato per me e se lo dice lui dobbiamo credergli o no? 😀 … poi saranno coincidenze il fatto che ha lo stesso modo di scrivere … che è di Belluno … che il cognome inizia per B … che le ultime cifre del suo cellulare sono 617 … ho ancora il vaglia postale davanti ai miei occhi … ma questo Sergio dice che non ha mai lavorato per me :D.
Lasciamo stare che è meglio ;).