Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 212 213 214 215 216 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 212 213 214 215 216 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
hai perfettamente ragione Gida, questo post è diventato una buffonata, grazie soprattutto ad interventi come il tuo.
Tu forse contesti al meccanico che ti ha messo le mani sulla tua macchina il numero di ore lavorative che ti dichiara ? O forse il meccanico indipendente timbra un cartellino per caso ? Direi proprio di no, eppure lì non batti ciglio, poi non sai nemmeno cosa ti ha fatto e i pezzi che dice di aveti cambiato (può dirti qualsiasi cosa, tanto non lo potrai mai verificare) ma comunque non fai nessuna obiezione.
Ecco perchè interventi come il tuo e quelli di K, Lyrica & company non sono mirati a intraprendere una discussione costruttiva bensì a infangare di proposito una categoria. Punto.
Il lettore che segue questo forum lo avrà sicuramente capito, non è necessario essere laureati per comprendere il vostro bieco scopo.
Attendiamo ora nuove risposte da parte di K, Lyrica & Co., dato che sono rimaste le uniche (chissà come mai….) a inserire post qui.
Questo la dice lunga su quanto le vostre risposte non diano più un motivo valido all’utenza per ribattere.
Non è ancora stato spiegato il motivo per cui K & Co. vorrebbe i dettagli per filo e per segno di come si svolge una determinata ritualistica (un cuoco vi viene forse a confidare i segreti delle sue ricette, a parte gli ingredienti?), e difatti K & Co. non hanno replicato quando sono state invitate ad aprire Internet e reperire tutte le informazioni del caso.
La veritù è che siete ormai in un vicolo cieco, continuate a rigirare gli stessi argomenti ma la discussione può considerarsi chiusa.
Sono certa che ora seguiranno altre risposte da parte vostra, ovviamente sempre ripetendo le stesse cose, dato che altro non potete/volete fare.
Prego, quindi, accomodatevi pure, è giusto concedervi la possibilità di sfogare problemi personali e quant’altro su questo, ormai deserto, pseudo-forum
gida io non sono un mago ma so come operano e con me non solo hanno fatto dei lavori ma con tanto di ricevuta fiscale a seguito e ti assicuro che non son certe 4 candele e un po’ di incenso anche perchè ho visto con i miei occhi il lavoro in questione!! io non sopporto la gente che dice che ci sono alcuni che vanno ad offerte perchè prendono solo in giro chi soffre e crede che tutte quelle ore di lavoro e materiale possa essere equivalente ad un’offerta prendendo di fatto in giro un disperato qualunque che crede di riavere la persona amata non spendendo un solo centesimo aumentando la frustrazione e l’illusione!! parliamoci chiaro neppure chi chiede molti soldi ci da la garanzia che qualcosa arrivi a buon fine ma se ognuno di noi conoscera’ nel proprio cammino una persona che come è successo a me ti faccia vedere per filo e per segno come e quanto lavora coinvolgendomi nel lavoro stesso almeno uno dice anche se nulla succedera’ ci abbiamo provato in modo serio,onesto e rigoroso!! dico solo questo!! poi se credete alle favole fate pure ognuno segue la propria intelligienza sia chiaro!
Intelligienza? Oh God!
Ho visto circa questo stesso ‘orrore’ ortografico in altri commenti che dicevano le stesse cose. Ora ho la conferma che sei tu col nick diverso e ti stai facendo autoè-pubblicità.Senti…. la maggior parte dei lavori viene fatta a distanza…non tutti i clienti del mago sono nella stessa città.
Una mia amica ha fatto un lavoro, il mago gli diceva che glielo avrebbe fatto alle 23 e 30 ma noi lo abbiamo chiamato e sentivamo stereo e radio, bel lavoro….
Ciao Lyrica, ciao Gida.
Oggi mi sono svegliata in versione “pietà per chi soffre”.
Avete notato come c’è gente che sollecita gli attacchi pur di essere presa in considerazione?
Gente così sola da sperare di essere almeno trattata male in un post….
Masochismo o solitudine portata agli estremi?
Qualsiasi cosa sia….se voglio fare beneficenza so dove andare.
I mendicanti di considerazione chiedano elemosina ad altri….
E anche quelli che ripetono le stesse stronzate chiedano elemosina sotto forma di risposta altrove….
Dicono che per impedire ad uno di dire stupidate occorre chiudere nettamente il “dialogo” (dialogo molto tra virgolette” )e dargli ragione.
Ok maghetti! Avete vinto….avete ragione. Va bene così? Bene! Ohhhhhhh!
Ciao Lyrica, ciao Gida.
eccoleeeeeee di nuovo !!! K e Lyrica, siete MITICHE !
Signore e Signori, state assistendo allo show di due poverelle che non hanno nulla di meglio da fare che stare qui, sempre qui, ancora qui, a ribattere con le loro patetiche argomentaizoni.
Lyrica, il tuo esempio delle 20.30 con la radio in sottofondo dice tutto sul tuo quoziente d’intelligenza.
Saresti capace di inventarti qualsiasi cosa, pur di sparare a caso.
Chiunque legga questo forum: non si sta parlando di esoterismo, in realtà stanno parlando solo 3 o 4 donne, probabilmente miserrime a livello interiore, che trovano sollievo soltanto nel ripetere ormai da settimane i medesimi concetti (per altro già smontati da chi di dovere).
Leggetele e fatevi due risate, e consideratevi molto fortunati se al mondo esistono persone del genere, avrebbero potuto essere le vostre mogli, quindi baciate ogni giorno la vostra dolce consorte o fidanzata, non potrà che essere migliore !
Carissime Lyrica e K, scusate la domanda stupida ma proprio non ci arrivo: mi spiegate per favore perchè continuate a dare corda a questa gente? Non vi siete ancora stancate di seguire i loro discorsi “pacati e costruttivi”?
Ciao Marco Isotopo.
E’ la bontà umana, l’istinto caritatevole che spinge a dare un pò di soddisfazione a chi non ha altro che un pò di adito nei forum. Poveracci…..sono lì appostati come gufi ad aspettare la loro occasione per poter dire “io ci sono” nell’unica forma espressiva che conoscono: l’attacco.
E lasciamogliele dire le loro boriose fanfaronate.
E lasciamogli anche la soddisfazione dell’ultima parola.
Intanto è una parola vana di cui non gliene frega niente a nessuno.
Tra l’altro è gente che ha qualche problema dentro la capoccia (ma di brutto è!)….è gente che vede anche quello che non c’è (tipo i concetti “smontati” da chi “di dovere”….).
C’è uno, nella mia città, che gira con una gabbietta da uccelli vuota , ogni tanto predica (urlando) al mondo una sua verità incomprensibile e conclude mandando a fare in c….tutti quanti.
E nessuno si offende. Anzi, nella maggior parte dei casi, si prova pena e tenerezza.
Le esternazione dei tipi che intervengono qui fanno lo stesso tenero effetto.
Ciao ciao.
caro ahah io non sono degna di compassione nè sono stata lasciata…da quando ho smesso di fare riti e di farmi fregare soldi la mia vita è bellissima sono qui ora solo x avvertire la gente di stare attente xke prima di loro hanno fregato anche me.lasciate tutto al destino, e mandate a cag+++ chi vi chiede un mucchio di soldi e vi prende x il c+++…non fatevi intordellare da qst gente che vi ruba soldi inutili…come dice una mia amica a cui son state chieste 500 euro e non lavora…allora se sono povera devo essere infelice?x fortuna ha trovato una ragazza che gli ha chiesto 20 euro e lha aiutata (sempre che il merito sia del rito)ma kmq sia cha messo delle ore di lavoro e del materiale e non è stata schifosa chiedendo 500 euro.chi li chiede a chi soffra dovrebbe solo vergonarsi.e non mi attaccte xke anche voi che mi attaccate sapete che fregate la gente quindi vi incavolate solo x pararvi il c++++…saluti!
Grazie K, sei stata molto chiara ed esaustiva.
Ti proporrò alla Santa Sede per proclamarti Beata :D.
Ciao e buona giornata.
il problema k non sono loro ma siete voi che non accettate in democrazia che ci siano persone che la pensano in modo diverso dal vostro e spesso risultate essere prevenute pensando che chi scrive cose che non rasentano il vostro pensiero siano tutti maghi… mah non mi sembra un grandissimo modo di ragionare a onor del vero… io non ho niente contro nessuno ma non si puo’ generalizzare e neppure il contrario a mio modo di vedere… tutto qui spero solo che in futuro rispettiate di piu’ la gente che non è vicina a voi come modo di vedere le cose e pensare…