Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 211 212 213 214 215 298

  1. 2121
    Lyrica 'legante' -

    No no, non lasciarmi vedova… la mia vita non avrebbe più senso e NON LASCIARMI MAI o dissanguerò i nostri beni per LEGARTI, hai visto quanta brava gente, amore, qui pronta ad aiutarmi nel caso mi lasciassi? Per pochi spiccioli se paragonati alla gioia di averti con me per sempre… capito? Ormai non puoi più lasciarmi!

  2. 2122
    K -

    Ci hanno legato per sempre Lyrica. Noi, sceme e ‘gnuranti come siamo, mica ce ne siamo rese conto….ma sono stati loro ad fondere le ns. anime.
    Mò ci arrivera il conto a casa, lo porterà il corvo Gennarino!
    ……ila euro a cappoccia.
    Ma ci siamo trovate!!!! E ciò è impagabile.

    ………se ci fosse il sonoro sentireste nell’aere la colonna sonora di Via col vento…….

    Bye.

  3. 2123
    kevin lo cicero x scettica -

    la tua amica va ad offerte? e se una persona le da tipo 50 euro per oltre 40 ore di lavoro come so che ci vogliono per un legamento serio vuol dire che si fa pagare poco piu’di un euro l’ora? oppure la tua amica ha dei poteri sovrannaturali per cui le basta lavorare 2 o 3 ore al massimo? e poi il materiale che per forza è necessario quello non lo fa pagare? ma sopratutto dacci a tutti noi il contatto di questa maga unica che fa tutto cio’ anche perchè io non pensavo certo che al mondo ci fosse gente cosi’ generosa!!

  4. 2124
    ahahah -

    eccoleeeeeeeee !!!! erano rimaste per 10 giorni sull’attenti, ferme qui ad aspettare che qualcuno rispondesse !!! quanto FATE RIDERE Lyrica, K, Scettica…..quanto siete degne di compassione….addirittura eravate qui con la bava alla bocca ad aspettare giorni e giorni, finchè qualcuno non avrebbe scritto qualcosa per dare libero sfogo al vostro acido blaterare….ma non vi vergognate ? ancora qui a chiedere la descrizione per filo e per segno di un intervento ? Come no, i dettagli se permettete fanno parte del compendio culturale di ognuno di noi, d’altronde non mi pare che abbiano ancora reso pubblica la ricetta della Coca Cola. O sbaglio ? Per il resto, se volete invece descrizioni a grandi linee potete tranquillamente cercare su Internet, troverete senz’altro ciò che fa al caso vostro. Perchè non lo fate ? Ovviamente perchè a voi non interessa un fico secco sapere ciò che chiedete, il vostro unico e misero obiettivo e criticare, gettare fango, sfogare su qualcuno la repressione che vi caratterizza. Quanto siete pietose….siete rimaste ormai soltanto voi a rispondere, e ancora siete ferme nelle stesse inutili, assurde domande. Perchè non cominciate a fare delle domande a voi stesse ? Magari chiedendovi cosa c’è che non funziona in voi se siete state MISERAMENTE lasciate ? Cominciate a farlo, anzichè addossare la colpa a terze persone. Arrossite un po’, non potrà che farvi bene.
    E ora….via con le solite vostre risposte ! Vaiiiiiiiii altro giro altra corsa !

  5. 2125
    Lyrica 'legante' -

    Ehm sono un po’ confusa, Kevin hai problemi di dislessia o di discriminazione visuo-percettivo spaziale? A chi ti riferisci?
    Chi prende 50 euro per 40 ore di lavoro?

    Per ‘k’: amore mio questa vena romantica l’hai scoperta adesso o è stato il triangolo esoterico e le 280 ore di lavoro fatte su di te a fartela venire?
    Si il conto… è impagabile quanto la gioia di esserci ritrovate e MENOMALE che ce lo hanno fatto notare, però adesso per pagarlo opotechiamo la casa o facciamo il mutuo? Sono andata in banca oggi e mi hanno detto che non fanno prestiti senza garanzia per pagare a Maga Magò. Ma che importa… è tutto magnifico insieme, anche la povertà!

  6. 2126
    K -

    ahahah! Fatti revisionare la sfera di cristallo o il cervello. Uno dei due non funziona…..se ti ha trasmesso l’immagine di gente con “con la bava alla bocca ad aspettare giorni e giorni, finchè qualcuno non avrebbe scritto qualcosa per dare libero sfogo al vostro acido blaterare”.

    Forse eravamo impegnate a fare qualcosa di più furbo che fomentare la polemica con un bidone di boria. E piantala con questo giochetto del cambio nickname. Tanto si vede lontano tre miglia che sei sempre tu l’autore di questi stupidi interventi.

    La mia corsa a “risponderti” finisce qui. Puoi scrivere quel che cacchio ti pare e ti ignorerò.
    Anche perchè sei diventato talmente noioso e ripetitivo che sembra di parlare con un giocattolo a molla con la molla incantata.
    Ed è molto stupido venirti dietro nella tua assurda cantilena!

    Sono comunque estremamente felice della perssima opinione che hai di me. Vuol dire che non ti somiglio e questo, per me, vuol dire tantissimo.

    Ps. per la cronaca. Sto con la stessa persona da 16 anni e ci sto divinamente. Quindi la frecciata sul “miseramente lasciate” (peralro di pessimo gusto perchè non sempre chi se ne va è ‘sto stinco di santo da rimpiangere) ………

    Ps. Lyrica, stai tranquilla, il mio cuore è grande e nessuno, neppure il compagno decennale, potrà occupare il tuo posto. Se ci sono dei problemi per le garanzie del mutuo posso contare sulla fideiussione delle streghe del beneventano, del Conte Dracula e del capo degli Elfi. Al limite “leghiamo” il direttore della banca e compensiamo le prime 100 rate del mutuo con il compenso che ci dovrà per il rito.

    Bye bye. Anche a te povero ahahah alias Gianni.doc alias cheridere……

    E beh….a furia di cambiare nome, identità, modus operandi per sfuggire dalla gente che li randellerebbe non sanno neanche più chi sono……che “tenerezza”.

  7. 2127
    sasha.kitty -

    forse ci sono dei bravi sensitivi/cartomanti ma in ritualistisca nn credo ke ci sia qualcuno di efficace..almeno è cio’ che si deduce da questo e da altri forum

  8. 2128
    kevin lo cicero x lyrica -

    lyrica mi riferivo a chi dice che ci sono persone che fanno lavori ad offerte… certo come no e magari hanno anche visto gli ufo e parlan con satana! certo certo… gente che impiega 40 o 50 ore ad offerta? gente che non si fa pagare il materiale? ma perchè dobbiamo sentire queste sciocchezze perchè? ma c’è qualcuno di serio qui dentro o qui tutti pensano che abbiamo l’anello al naso e le fette di prosciutto sugli occhi? ma per chi ci avete preso?

  9. 2129
    Lewton -

    Shasha Kitty ma ancora non ti sei resa conto della stupidità delle risposte di questo forum ? Mi stupisco che la discussione non sia stata chiusa da molto tempo, stanno dicendo un sacco di baggianate e sono sempre le stesse persone

  10. 2130
    gida -

    … che ridere ahahahah … i maghetti continuano a voler giustificare i loro introiti, sperando che qualche allocco abbocchi… Continuano a parlare di “materiale”… ahahah quattro candele di cera, un pò di incenso, sangue di drago…e poi 40 50 ore di lavoro, con cartellini timbrati, contributi versati e tasse pagate… E per cosa, poi? Per rendere ancora più miseri i “lasciati”… Mi sa che la crisi stia toccando anche il settore magifero visto questi disperati interventi. Rassegnatevi anche voi, così come devono fare coloro che vi hanno finora ingrassati.
    Seguire questo forum è servito perchè se prima l’argomento poteva avere del fascino, dopo l’intervento di questi patetici maghetti, adesso si capisce che è tutta una ridicola buffonata…

Pagine: 1 211 212 213 214 215 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili