Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 210 211 212 213 214 298

  1. 2111
    giannidoc -

    sì sì, siete due grandi, nientre da dire ! meno male che ormai vi filate solo tra voi due, nei vostri assurdi e sterili discorsdi. A proposito K, mi pare che, se continui a sostenere di essere stata offesa o insultata (l’uno è conseguenza dell’altro, nel caso tu non conosca l’italiano), sia coerente da parte tua anche indicare il post esatto e motivando quindi la tua affermazione, viceversa sei ormai scaduta nel ridicolo. E lo sei ancora di più affermando che indicherai il poost quando qualcuno darà una risposta alle tue domande: siamo forse all’asilo ? mi pare che le due cose siano ben diverse e distinte, hai affermato più volte, poveretta, di essere stata insultata o offesa, facci vedere dove e come, così almeno possiamo crederti. Poveretta, davvero non hai nient’altro di meglio da fare che stare qui a sbatterti tanto con la tua amica Lyrica aspettando chissà quali risposte…ancora non avete capito che siete pietose, vi fornite sostegno a vicenda ma ormai la farsa è finita, a uno a uno tutti coloro che scrivevano qui vi hanno abbandonato. D’altronde, l’argomento di natura intestinale è l’unico che potevi tirare in ballo, vista la qualità delle tue argomentazioni precedenti. E’ cambiato solo il posto: la materia prima, anzichè uscirti dalla bocca, stavolta è sortita in altro modo (probabilemnte la bocca era ancora piena….)
    E adesso applauditevi ancora a vicenda, siete meglio di uno spettacolo circense. Porette…..immagino già il numero di fallimenti nella vostra vita: andando avanti di questo passo, comincerete a negare l’esistenza di qualsiasi cosa che non vi sia riuscita, tranne chiaramente i vostri errori, perchè di tante ciarle che avete portato qui non si è mai letto di un vostro errore…oh lasciatemi indovinare, ora ribattereste che il vostro errore è stato quello di imbattervi in un esoterista che non vi ha dato risultati….porette….il vostro errore è stato quello di venire al mondo….rendetevene conto….

  2. 2112
    K -

    Gianni.doc.
    Perchè non studi tu l’taliano oltre alle scienze esoteriche????
    L’offesa è una conseguenza dell’insulto solo nel caso in cui provenga da una persona che si ritiene dotata di quel tanto di intelletto che gli consenta di elaborare dei concetti oltraggiosi pur potendo astenersi dal farlo.
    Il dare aria al cavo orale tuo e dei tuoi degni compari non mi può offendere perchè sono oggettivamente privi di consistenza…..
    Mi offendo se c’è stima. L’offesa di qualcuno per cui, se provo qualcosa, può essere solo pena e al massimo schifo è addirittura un onore.
    Tra l’altro sei arrivsto al punto di copiarmi le frasi (rif. le considerazioni intestinali….sei proprio alla frutta).
    E sto ancora tentando di capire se sei solo ammalato di acidità o ammalato + ottuso visto che continui a parlare al plurale includendomi tra coloro che hanno avuto la disgrazia di imbattersi in qualche millantatore.
    Premesso che stimo e do il mio pieno appoggio a queste persone che hanno peccato solo di un eccesso di fiducia concesso in qualche brutto periodo della propria esistenza….ti dico per l’ultima (spero) volta (spero perchè sinceramente mi stai annoiando, sembri un disco rotto che gracchia una brutta canzone) che non ho mai (MAI MAI MAI MAI MAI MAI) compulsato personalmente alcun esoterista.

    Ora ti auguro una buona giornata. E sopratutto ti auguro di trovare qualcosa che ti interessi e ti coinvolga al punto di non dover copiare i post altrui per riempire inutilmente i tuoi post e la tua poca esistenza.

    Ciao caro vuoto da NON rendere. Mi faresti tenerezza se non fossi una potenziale mina vagante per le tasche altrui.

    .

  3. 2113
    Lyrica divertita -

    Aahahahahahahahahahahahahahahaha vai Gianni così….sempre così…. vai non mollare mai, se non ce la fai, è arrivato il Giustiziere.
    Solo nella notte va… se lo incontri gran paura fa…

    Si Giannidoc io e K siamo amanti, nessuno ci vuole e ci siamo trovate …. (molto probabilmente K ha un bambino e una bellissima famiglia e io ho un sacco di pretendenti, ma pensala come ti fa stare meglio). Tanto… Salacabula chi ti si in____a ….

  4. 2114
    gida -

    Sono sicura che Lyrica e K non sono una coppia isolata, ma stanno rappresentando la maggior parte di chi ha già scritto su questo forum e che, per esperienze dirette e no, sono arrivate alle stesse conclusioni. Tutti possono passare un periodo di disperazione e si può arrivare anche alla morte se non si incontra chi dà il giusto aiuto. Ci sono esoteristi, cartomanti che sguazzano ignobilmente su chi presenta in alcuni periodi della vita instabilità psicologica e io li ritengo colpevoli e ripugnanti. Cari maghetti,volete guadagnare dei soldi? Trovatevi un lavoro che porti beneficio o servizio a qualcuno perchè di chiacchiere, fumo e illusioni non ce ne’è bisogno.
    E’ inutile che cercate di difendervi, perchè la vostra pseudo arte è solo un imbroglio e spero che non incanti più nessuno.
    Plagiare a distanza un essere umano ed imprigionarlo in una relazione che non vuole è una assurdità. Non vi illudete voi che scrivete su queste pagine di poterlo fare, non affermate di conoscere metodi adatti per ottenere con successo dei legamenti, perchè allora o siete stupidi o imbroglioni.

  5. 2115
    K -

    Ciao Lyrica, ciao Gida.
    Gida….anche tu come me e Lyrica sei una fallita, ignorante, arrogante così come appariamo agli occhi dei maghetti?
    Se è così benvenuta nella nostra coppia.
    Daremo vita ad un trio che spero si traformi in un orgia di persone che smetterà di dar credito a quegli individui per dar maggior credito a sè, alle proprie innumerevoli potenzialità.

    Vedi Gida….loro non si difendono.
    Sia chi punta il dito che chi si difende se lo fa in modo civile e giustificato offre sempre un argomentazione valida a sostegno delle proprie tesi.
    I maghi (o almeno quelli che ho “incontrato” qui) niet, rien , NO!
    Non c’è verso!!!!
    Tu dici “caro maghetto secondo stai cacciando un sacco di palle. Dimmi come operi e dimostrami che mi sbaglio” e lui, il maghetto, ti risponde “fatti i c…i tuoi sfigata, fallita, vuota, acida, piena di mer…come una fossa biologica intasata, ignorante, incompetente, “!

    E quando glielo fai notare loro puntano sul fatto che non ti hanno offeso perchè non si offende nel momento in cui si dice la verità.

    Io dico: come cacchio si fa ad offendersi per delle baggianate sparate a caso da chi non ti conosce??? Ma loro non capiscono! E insistono!

    Ed è a quel punto che la domanda sorge spontanea: “ok, maghetto, questa sfigata, fallita, acida ignorante per darti il contentino non ti smentisce ma, inarrestabile, ti ripropone la domanda: come c…o operi??????”.
    E a quel punto….tragedia…diventi penosa, fai ridere, fai vomitare e tutti i bla bla bla del caso.

    Quando andavo a scuola e mi interrogavano su qualcosa che non sapevo facevo di tutto per tirare l’insegnate altrove.

    I maghetti fanno così. Depistano per non rispondere. Perchè non c’è una risposta. Perchè la magia esiste nei loro intenti truffaldini. Perchè non puoi legare nessuno se non con una corda o una catena ed in questo caso non è magia……è sequestro.

    Cari maghi! Unisco la mia voce a quella di Lirica per cantarvi a squarciagola “Salacabula chi vi si in____a ….”

  6. 2116
    sasha.kitty -

    cmq e’triste sapere ke ki e’ sfortunato in amore nn possa far niente
    🙁

  7. 2117
    kevin lo cicero -

    allora ragazzi miei ho visto gli ultimi commenti su questo forum… falsi davvero falsi!!gente che dava dei truffatori ad altra gente spargendone odio e sangue da tutti i pori è stato smascherato clamorosamente dai diretti interessati!! io mi chiedo ma questa gente non ha nulla da fare di affossare persone che fanno seriamente il loro mestiere chiedendo cifre che le servono per lavorare e solo per questo le date dei truffatori? ma dove vivete? siete davvero meschini senza nessun briciolo di cuore dentro voi!! siete pari a zero!! spero solo che la vita vi porti persone che parlan malissimo di voi senza motivo proprio come avete fatto voi… ….!! k,gida,lyrica e tutti gli altri scemi!

  8. 2118
    Lyrica -

    Kevin ma almeno io ho il coraggio di postare col mio nome, analogamente la mia sposa ‘k’ (dal momento che ci hanno dato delle amichette in combutta). Qui non si è fatto il nome di UNA SOLA PERSONA, anzi all’unico esoterista che è venuta ho persino cordialmente chiesto come lavora. Tu che sei giannidoc o qualche altro frustrato che postava prima siccome sei stato linciato ora posti con nomi diversi.
    E fattela una flebo di coraggio dai, incredibile come l’Italia sia un paese …….. sprovvisto di palle!

  9. 2119
    K -

    Aridaje!
    Farei un taglia e incolla dei post precedenti visto che il mio punto di vista è sempre lo stesso.
    Ma non vorrei fare brutta figura peccando di scarsa originalità rispetto a quel tipo che si è preso addirittura una settimana di tempo per lambiccarsi il cervello e consultare l’enciclopedia fino ad arrivare addirittura ad doppio risultato:
    -modificare il nick name
    -sostituire il termine “ignorante” con “scemo”!
    Clap clap clap, inchino, standing ovation e subito dopo capi chinati e silenzio pietoso di fronte ad un intervento veramente di tutto rispetto.
    Nei toni, nell’intensità, nelle argomentazioni.
    Kevin lo Cicero. Di tutto il tuo post mi ha impressionato una sola frase…..l’aver sparso addirittura SANGUE da tutti i pori. Azz….mica voglio crepare dissanguata e lasciare “vedova” la mia amichetta Lyrica.

    sasha.kitty –
    “cmq e’triste sapere ke ki e’ sfortunato in amore nn possa far niente”.

    Puoi salvaguadare il portafogli in attesa di tempi migliori. Chi te l’ha detto che non arriveranno mai? La vita offre occasioni che a volte non si vedono perchè si è troppo impegnati a concentrarsi su qualcosa o qualcuno che occasione non è ma si è troppo convinti che lo sia!

  10. 2120
    scettica -

    come sarebbe carino che questi grandi maghi esoteristi scrivessero gli ingredienti di un rito che si fanno pagare 500 euro…dai su scrivete qualche ingrediente…non arriverete mai a 500 euro..le ore di lavoro?c’è una mia amica che usa mandragora e lavora notti e chiede offerta libera o giusto quello che spende e non arriva mai a cifre cosi da ladro.peccato che cè gente ancora che non capisce come funziona questo mondo e cioè tutto un imbroglio (di maghi approfittatori).chi veramente fa le cose x bene non chiede tutti quei soldix poi avere cosa?niente xke non hanno niente solo 500 euro di meno

Pagine: 1 210 211 212 213 214 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili