Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 209 210 211 212 213 298

  1. 2101
    K -

    Ma quanti uomini ragno operano nel campo esoterico? Anzi! In cosa consiste l’esoterismo? Cosa sarebbero queste cose di cui “decide” un esoterista? Non è la vita, non è la salute……
    Nel caso della mia amica che si è accoppata è stato proprio “l’esoterista” che ha deciso della sua vita. Guarda un pò!!!!
    Non eri tu? E chi lo sa? Stai talmente nascosto dietro al tuo manto di mistero e di superiorità che non ho elementi nè per negare nè per affermare che fossi tu.
    Evita pure i commenti sulla stupidità della mia maica . Li hanno fatti in tanti ed un altro insulto solitario per sviare il discorso sarebbe ridicolo!
    Già…”l’esoterista”…il confidente, il guaritore, il risolutore. L’assassino della mia amica!
    Quando sono andato a beccarlo sotto casa ha dato una risposta di distacco che assomigliava tanto alla tua. E ha minacciato di chiamare i carabinieri prendendo tutte le distanze possibili dal caso umano.
    Francamente non me ne frega un piffero di come operi, delle cose di cui ti occupi (anzi “decidi”, come dici tu) e del parametro con cui misuri l’intelligenza delle persone. Io non credo all’esoterismo e stop! La mia presenza qui probabilmente è inopportuna.
    Lasciami dire una cosa, però..Avete un tratto comune voi “esoteristi”…in mancanza di argomenti vi defilate insultando. Un pò come quelli che scappano buttando dietro di sè delle bombe fumogene per far perdere le proprie tracce.
    Mi interessa il come gli esoteristi prendono in giro le persone infilandosi come zecche nelle ferite della loro fragilità, del loro dolore,nascondendosi lì e aspettando che il puro caso gli dia ragione per dire “ecco è grazie a me! Non vi dirò ne come nè perchè ma quel risultato l’avete raggiunto attraverso me!

    E (l’ho già detto)! Magari tu sei una persona seria! Ma finchè te ne stari nascosto dietro al mistero usando come unica arma in tua “difesa” l’insulto e il disprezzo rischierai sempre di trovare chi ti contesterà.

    Ma intanto che ti frega???? Sei superiore …no?

  2. 2102
    scettica -

    io infatti non ho fatto nessun lavoro con sergio anche xke tempo fa gli mandai una mail e mi chiede un pacco di soldi quindi di certo non mi sono fatta incul+++.conosco ragazze che pero’hanno speso soldi senza risultati x quello che parlo in qst modo.non ho niente contro la persona singola ma contro la persona che si approfitta chiedendo paccate di soldi senza risolvere niente xke di Dio ce ne’ solo uno…e se un rito su 10 esce..esiste il caso!quindi (poi fate come volete)non regalate soldi a chi nemmeno conoscete e cambia nome ogni poco….fate vobis!

  3. 2103
    Esoterista -

    Io non ti ho chiesto di descrivere un rito ma di dirmi di che corrente sei? Salomonica, afro-brasiliana, vodoun, wiccan… non mi sembra ci sia molto da dire, non è che sapendo che sei wiccan ti freghiamo il mestiere. Bella poi…

    Io i commenti li ho letti con attenzione e si sta semplificando un po’ troppo: nella magia, incensi candele sono solo veicolatori energetici e di concentrazione, non assicurano la riuscita del rito. Di essa è responsabile l’operatore esoterico che deve fare le giuste invocazioni e lavorare ma soprattutto con la mentalizzazione e la visualizzazione, l’energia. Se fosse tutta una questione di materiale basterebbe comprare le cazzatine al negozio esoterico, quindi non mi parlate di materiale che costa duemila euro…. parlate semmai di manodopera di duemila euro, è impensabile che due candele, quattro incensi e il resto costino così tanto!

  4. 2104
    giannidoc -

    Ciao K o come caspita ti chiami, mi pare che chi ti ha dato dell’ignorante non abbia sbagliato proprio. L’esoterista non è nè il guaritore nè il confidente, magari faresti cosa saggia se evitassi di scrivere baggianate. E non è stato nemmeno l’assassino della tua amica, era la tua amica ad essere psicolabile o comunque fragile psicologicamente, non diciamo fesserie per favore. Perchè siete arrivati al ridicolo, addirittura incolpare l’esoterista del suicidio di una persona, vergognatevi. Io non sono un esoterista ma mi viene da vomitare nel leggere certi messaggi, densi di arroganza e supponenza. Se la tua amica ha fatto quella fine, evidentemente era la fine a lei più comoda, o vogliamo addossarne le colpe all’esoterista ? troppo comnodo togliersi la vita per evitare i problemi, mia cara K. Tra l’altro continui a dire che ti hanno insultata, in tutta onestà non trovo traccia nemmeno di un insulto a te rivolto, potresti riportare il numero del post che contiene un qualsiasi insulto nei tuoi confronti ? Semmai, sei tu ad aver diffamato l’esoterista che avrebbe, secondo il tuo folle pensiero, ammazzato la tua amica. Ma tu non sei qui per una discussione costruttiva, sei qui solo per denigrare ed affermare che, se il risultato c’è, è solo una casualità, viceversa non vedi l’ora di attaccare gli esoteristi a man bassa. E poi ti lamenti se ti danno del’ignorante ? Ma bella mia, è il minimo che ti possano dire e non è certo un’offesa. Ricorda, inoltre, che nessun professionista di nessun ambito verrà a raccontarti per filo e per segno i particolari di ciò che fa (nemmeno un medico che si rivolge a un collega, come da tuo esempio), rappresentano un insieme di conoscenze che ha senso tenere riservate perchè non sono il frutto di manifestazioni oniriche e perchè c’è gente come te, nata appositamente per contestare con spirito distruttivo, che non apprezzerebbe comunque. Diciamola tutta, cara K: la tua amica era psicolabile, l’esoterista non c’entra proprio nulla.

  5. 2105
    sergio x scettica -

    scettica innanzitutto chi opera seriamente in questo campo sa perchè i costi sono elevati e per quanto riguarda come caciottariamente dici tu un pacco di soldi è perchè se si opera nella maniera giusta sopratutto nel fare un importante ritorno o un legamento non bastan pochi soldi e per quanto riguarda le tue amiche ti riferisci a persone che non conosco quindi parli di persone che hanno speso molto e non hanno ottenuto nulla ma non con me… e per esoterista di certo non stiamo parlano di 2 candele e se operi anche tu lo dovresti ben sapere! la magia serve… pero’ bisogna saperla interpretare,bisogna sapere dare l’aiuto sensato,concreto e corretto che in quel momento serve e chiaramente quando si parla di aiuto si parla di dare un senso all’intervento,si parla di stabilire una strategia operativa pero’ si parla anche di rivolgersi ad un operatore serio uno cha prima parli con voi dialoghi,capisca cosa volete il perchè lo volete etc ossia che prima valuti per bene il vostro aspetto umano poi quello alla situazione che volete prendere in esame e poi valuti se è possibile affrontare un discorso nell’occulto insieme a voi vedendo anche il tipo di complesso che puo’ essere strutturare… ma sopratutto lo scopo principale è quello di farvi vivere meglio! ovviamente questo passa tramite il coinvolgere la persona che volete al vostro fianco o la persona che rivolete al vostro fianco… per quel che riguarda come pratico con la magia rossa,bianca,nera e verde,pratico in diversi luoghi sacri e “magici” e la maggior parte dei miei rituali son esguibile col triangolo esoterico e chi opera in questo settore non lo puo’ non sapere per quel che riguarda la corrente preferisco ometterla perchè su alcune cose delicate non penso sia questo il sito dove parlarne…
    X K : io non ti ho insultato ne tanto meno ho mai spinto persona alcuna al suicidio è chiaro che se dici delle str….. mica mi posso alzare in piedi ed applaudirti ti pare?

  6. 2106
    K -

    Ah Ah Ah (Giannidoc)!
    Grasse risate.
    E ancora una volta la brillante categoria degli esoteristi non dice nulla di cosa cacchio fa ma si consuma nel magro tentativo di elaborare qualcosa di offensivo che però non sembri tale in modo da offendere per poi dire non ti ho offesa.
    Guarda Giannidoc o come cavolo ti chiami….io amo restare nella mia beata ignoranza perchè finchè non ci sarà uno di voi che parla con la chiarezza dovuta agli ignoranti riterrò che l’esoterismo sia emerita fregatura.
    Vuoi vomitare! E vomita chissenefrega! Non vomiterai mai tanto quanto le persone che la pensano come me perchè hanno toccato con mano la fallibilità della vostra “arte”!

    Quanto alla mia amica…..se mi ritieni ignorante perchè straparlerei di cose che non evidentemente non conosco….e beh….la medesima considerazione falla a te stesso!!! La mia amica era EVIDENTEMENTE psicolabile.
    Me ne ero accorta pure io che ho a che fare con la psiche umana come un cammello ha che a fare con le profondità marine!
    Quel porco del tuo collega doveva semplicemente prenderne atto e non rincoglionirla con tremila minchiate! Quelle belle minchiate a cui i disperati si attaccano come se fosse l’unica cosa a cui aggrapparsi per salvarsi!

    Anni fa il padre del mio fidanzato, malato di tumore all’ultimo stadio (ora è morto) è stato sballottato per mezza Italia perchè un gruppo di esoteristi aveva garantito la guarigione tramite le scienze esoteriche.
    Psicolabile pure lui????No! Disperato!

    Ora concludo perchè ho già perso troppo tempo a rispondere alle tue baggianate! Tra l’omertà più assoluta e la riservatezza dovuta c’è un abisso! Un abisso di cui solo le persone corrette possono conoscere la profondita!

  7. 2107
    giannidoc -

    Povera,povera K…..ancora a ribattere che saresti stata offesa, e ancora devi citare il numero esatto del post con le presunte offese….ma quando la finirai di fare la vittima, dato che nessuno ti ha offesa ? Povera K, che si sbatte tanto per conoscere i segreti e le metodologie operative degli esoteristi, eh gia’ vengono a raccontarle proprio a te, vero ? Povera K…che, pur dovendosela prendere con una sola persona, sprizza acido contro chiunque odori di operatore esoterico…povera K, amica di aspiranti suicide…povera…povera K….che aspetta i dettagli tecnici delle ritualistiche…certo, uno li apprende studiando e poi viene a dirli a te su un forum, considerando anche il tuo atteggiamento di squallida supponenza….povera K, chissa’ la vita quanto poco ti ha dato….dai rispondi ancora, chissa’ che cio’ non ti aiuti a trascorrere le tue vuote giornate…povera, povera K….rispondi dai….e’ troppo bello leggerti…..chissa’ poi cosa avresti toccato tu con la tua mano….povera K….quanta pena che ispiri….rispondi ti prego, e’ grazie a persone come te che ci si sente enormemente fortunati…perche’ si capisce che esiste chi sta molto….molto….mooooolto peggio !

  8. 2108
    K -

    Povero Giannidoc. Povero per la tua totale assenza di diottrie e per la tua incapacità di visualizzare le parole, metterle in ordine e dargli un senso…..
    Quando mi sarei offesa?????
    Anzi no….non citare il post. Non sforzare troppo quel poco che ti resta della tua vista per cercare ciò che non c’è.
    Pensi che le tue stupidaggini mi tocchino?
    Poveraccio!
    La vita mi ha dato quel tanto che basta da non dover cadere nelle grinfie di aridi truffatori per suplire alle carenze della vita stessa.
    La vita mi ha dato abbastanza ironia da stare qui a rispondere ad uno che nel momento in cui legge “truffatore” si sente toccato nel vivo.
    La vita mi ha dato abbastanza sensibilità da provare un immenso schifo verso chi prende in giro le persone che per qualsiasi motivo si sono uccise.
    E la vita mi ha dato abbastanza distacco da pensare che sarebbe molto divertente sapere chi sei, sapere che stai male, che sei confuso, che sei sull’orlo del baratro e trovi di fronte a te uno stronzo che ride, che ti sfrutta e poi ti prende in giro per la tua psicolabilità e che ti fa precipitare definitivamente nel baratro.

    Ti senti fortunato? Buon per te!
    Ti senti orgoglioso del non aver argomenti? Buon per te!
    Ti senti superiore e hai così poco dentro da aspettare le mie risposte per riempirti e divertirti? Buon per te se ti accontenti così poco…

    Quanto ai post che dovrei indicare: lo farò quando, finalmente avrò una risposta alle mie domande.

    Per concludere. Le mie vuote giornate preferisco riempirle stando seduta su un cesso che a parlare con uno come te. Almeno ho la certezza che ogni residuo intestinale finisce dritto dritto dentro ad un water e non dentro la bocca di un arido che sputa risposte senza senso.

    E dopo questa espressione di natura intestinale che non potevi non ispirarmi ti saluterò una frase che il tuo grado di maturità ti consentirà di comprendere: “non potrei mai esserti amica faccia di formica”.!

    Ciao….poveraccio….

  9. 2109
    Lyrica furente -

    Ti applaudo cara ‘K’, con la tua ironia metti tutti a tacere, ieri volevo intervenire, dopo l’intervento di giannidoc (che poi è sempre io solito secondo me, che si vergogna a postare col proprio nome) volevo dire qualcosa perchè si sta toccando il fondo…

    Eh si… cara ‘K’, la magia non esiste altrimenti si potrebbere renderli intelligenti 5 minuti per far capire loro quanto sono ‘indietro’ (scriviamo così, anche se la parola che per prima mi venne in mente comincia con la ‘i’ e finisce con la ‘_’ …).

    Salacabula chi ti si IN____A bibidibobidibù…. (questa è l’unico incantesimo che funzioni)

  10. 2110
    K -

    Cara Lyrica. Sei una grande!

Pagine: 1 209 210 211 212 213 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili