Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 208 209 210 211 212 298

  1. 2091
    Lyrica -

    stellina ci conosciamo bene,non è detto che lui abbia un’altra lo sai, non è così certa la cosa, cmq se vuoi arrenderti e cercare per te qualcuno di più meritevole appoggio la tua scelta

  2. 2092
    sergio x reby -

    parlo a te come a tantissime persone qui che parlan di me senza che io le conosca neppure… io con te e con molte altre persone che parlan di me io non ho fatto alcun tipo di lavoro di alcun genere ci tengo a precisare questo concetto! per quanto concerne il cambio di nomi io non cambio assolutamente nessun nome solo che come sai su alcuni forum si usa un nick non il proprio nome reale ed io cosi’ ho fatto! tutto qui.
    questa è una precisazione che tengo a fare per tutti quelli marco isotopo in testa che parlano senza avere avuto a che fare col sottoscritto in termini di lavori eseguiti

  3. 2093
    Lyrica sa -

    C’è tanta omertà specie in qst campo, e non ci è dato da parlare… ma io SO!

  4. 2094
    scettica -

    quando lo dicevo io che sergio e amoremagico vi avevano preso x il c++o non ci credeva nessuno…e invece…!ci siete cascati come pesci…ma leggeteli lgi avvertimenti..se ne parlano poco bene un motivo ci sara’…che ladri schifosi

  5. 2095
    anonima -

    giovanna se vuoi io ti posso dare i dati di amore magico della post pay di pay pal e della figlia così vediamo se i carabinieri la trovano sta’….che se crede furba

  6. 2096
    sergio x scettica -

    chiarisco come ho fatto con altre persone le quali non conosco e mi danno del truffatore… io con questa persona ossia stellina non ho eseguito alcun tipo di lavoro di alcun genere! dai suoi commenti precedenti ho visto letto molte inesattezze e non è certo vero che un rituale lo si puo’ fare con 150 euro a meno che non si trovi un santo dato che un buon lavoro non dura meno di 30 ore lavorate nel corso delle settimane…
    vedere letto da chi non mi conosce che sono un ladro non mi fa ne caldo ne freddo! tengo solo a dire che questa ragazza non sa quel che dice dai suoi commenti vedo che non conosce la materia come dev essere conosciuta e il resto non è mio interesse ribadisco comunque io con scettica non ho mai eseguito alcun tipo di lavoro di alcun genere!

  7. 2097
    Esoterista -

    Sergio è scettica che parla, non stellina, stellina ha fatto lavoro con un’algerina e anche io che mi intendo di esoterismo a livello pratico, so che ci vogliono dalle 28 alle 60 ore per un lavoro ben riuscito, deve essere come una persecuzione per il legato, che entra e a poco a poco si stabilizza e continua. Non è che dicendo due formulette succede chissàcchè, non so se hai visto che gira il rito del miele in questo forum secondo il quale mettendo la foto dell’amato nel miele e facendogli due buchini negli occhi ti torna…

    Mhhhhhh ne girano di minchiate, siamo gente disperata… cmq la magia popolare, prendi il caso del rito del sangue e del limone (riti che io ho sentito dire efficaci, fatti da vecchie fattucchiere) si basa su riti fatti qui e adesso, non di riti di chissà quale durata.
    Penso che ci siano differenti correnti nella magia…. la tua quale è?

  8. 2098
    sergio x esoterista -

    esoterista dipende sempre dal tipo di lavoro e il tipo di risultato che si vuole ottenere e allora se la cosa non è di grande consistenza si puo’ anche ragionare su ore e durate piu popolari come si suol dire.. ma qui la gente chiede lavori molto seri e molto profondi sperando che con un abra cadabra ottenga la luna e forse di piu’… gente che da del ladro e del truffatore ad una persona perchè chiede cifre di un certo tipo non rendendosi conto di quello che stanno chiedendo ed esse non chiedono di farti trovare un bell’uomo sulla loro strada ma di fargli tornare in maniera totalmente innaturale o quasi amori perduti o mai avuti ed è normale che il costo e la quantita’ di ore è molto alta… poi mi capitano casi in cui si puo’ fare un buon lavoro con non molto dispendio economico ma non è il caso delle persone presenti qui… qui la gente vuole un amore serio e duratura di una persona che purtroppo per loro ha tutt’altra vita con altre persone…. non mi sembra giusto spiegare come pratico e cosa faccio qui perchè le speculizazioni e strumentalizzazioni sono tante…

  9. 2099
    K -

    Cosa mi tocca leggere……”non mi sembra giusto spiegare come pratico e cosa faccio qui perchè le speculizazioni e strumentalizzazioni sono tante…”!

    Non dico altro che questo: quando un mestiere/arte/professione è chiaro, pulito e onesto non si dovrebbe avere alcun problema a parlarne!
    E non dico parlare del singolo caso (che ovviamente è coperto da privacy) parlo del mestiere/arte/professione nella sua generalità.

    Un meedico dice ad un altro: “tu che specializzazione hai?” ma l’altro gli risponde: “non mi sembra giusto spiegare come pratico e cosa faccio qui perchè le speculizazioni e strumentalizzazioni sono tante…”!
    Di quel medico direi che è un millantatore e che non risponde è perchè non sa cosa rispondere.
    Del signore che scrve qui e a cui ho carpito la frase non dico proprio nulla! Sta facendo tutto da solo!

  10. 2100
    sergio x k -

    ma che diavolo paragoni un medico che cura la salute con un operatore esoterico che per quanto importante sia il proprio mestiere non decide della vita di una persona ma di cose seppur serie ed importanti ma non di tale importanza… ma ce l’hai una decenza umana per poter paragonare le due cose? punto secondo io qui non spieghero’ piu’ nulla perchè qui c’è gente che giudica un esoterista su questi punti:- se ottieni risultati con lui è pura casualita’ e comunque doveva succedere mentre se non ottieni nulla è un truffatore; se chiede piu’ di 100 euro essp è un ladro; chiedono tanto per il materiale ma 2 o 3 candele costan poco… ecco queste sono le indecenze che ho dovuto leggere qui e dovrei anche spiegare per filo e per segno cosa faccio e il modo in cui lo faccio in pubblico? quando notero’ gente piu seria e intelligiente forse ma in base a cio’ che ho visto e letto non ci penso proprio

Pagine: 1 208 209 210 211 212 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili