Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 207 208 209 210 211 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 207 208 209 210 211 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
REbi – purtroppo AmoreMagico non l’ho trovata. Spero che ti ritorni in mente su che forum l’hai vista, perchè nel caso fosse vero che ci ha preso in giro utilizzando la scusa della morte di sua madre, allora sì che le faccio una bella sorpresa io …. accompagnato da un paio di carabinieri.
Ma io sono uno stupido ottimista e spero ancora che si faccia sentire.
Per me le persone sono innocenti fino a prova contraria.
Per la tua domanda: in 2 anni e tante fregature nessun segno …. nemmeno una cartolina, anzi si è allontanata anche dalla sua famiglia e dai suoi vecchi amici …. ma non voglio entrare nei particolari.
Sergio sul forum al f. si fa chiamare Algradi, un paio di anni fa era Lorenzon e poi e poi :D. Se avete il suo cellulare e lo cercate su google vi potete fare qualche risata scoprendo che personaggino è.
Tra l’altro il nostro simpatico ospite “cheridere” ha un modo di scrivere che mi ricorda molto lo stile di Sergio.
Non ti preoccupare GiDa è un forum di discussione, io posto le mie opinioni non mi aspetto che mi si segua.
No nessun riscontro : né una telefonata nè altro, anzi paradossalmente maggiore freddezza. Per me non accendono nemmeno una candela sti farabutti, e nessuno li denuncia, che nervi!
Comunque se volete qualcosa fatevela da soli, io sto adottando qst filosofia di pensiero, e ovviamente quelli stra mega pubblicizzati sono davvero dei cialtroni, meglio andare a pescare negli anonimi forum alla ricerca di qualcuno che aiuti magari e indirizzi
Stranissimo e bruttissimo nessun segnale,nn dico un ritorno insieme e innamorati come prima,ma neanche una chiamata o un incontro casuale…
non trovo più nenche io Amoremagico.eppure son sicura,mi ricordo che si faceva chiamare Love Magic è ho fatto 2 più 2 capendo che era la stessa persona,e mi era venuto in mente sto forum.
Non vorrei magari fossero post vecchi scritti nello stesso vostro periodo,perchè propio è scomparsa,nn la trovo più nei vari forum che bazzico.
rispondo solo a questo pseudo personaggio che usa questo nomignolo marco isotopo… allora cominciamo col dire che ne con te ne con la gente che tu conosci il sottoscritto ha mai fatto alcun tipo di lavoro in termini di legamenti,avvicendamenti,ritorni,fatture etc… ok ragazzi? sto ricevendo del truffatore da un ragazzo che è stato truffato da mezzi maghi che chissa’ quanto le hanno fatto spendere non ottendendo nulla mentre dal sottoscritto che non ha assolutamente compiuto verso di lui alcun lavoro ricevo l aggettivo di truffatore e ciarlatano tra le altre cose avendole fatto un analisi gratuita della sua situazione… fatevi i vostri calcoli… per il secondo punto io ho tre numeri di cellulari e invito chiunque a dirmi che illegalita’ ho compiuto indagando su cio’… una persona che pratica in ambito esoterico non puo’ affittare delle stanze? non puo’ in prima persona aiutare un amico che sta cercando lavoro? non puo’ cercare soci per aprire un altra attivita’? ditemi voi… il nostro primo ministro puo’ andare a p…. e io non posso associare piu attivita’? volevo solo dire alla gente che frequenta questo forum di diffidare dalla gente che stra parla qui perchè non capisce nulla non di occultismo e di esoterismo ma a 43 anni ancora non ha imparato una maniera civile di stare al mondo in modo degno! e poi ricordate che io sarei un truffatore per questo pseudo uomo che non ha mai varcato il carcere mai ricevuto una denuncia,mai una segnalazione e ovviamente mai una condanna!
Guarda io nn ho avuto il piacere o il dispiacere di confrontarmi con te caro Sergio/Bruno/algadi e chi più ne ha ne metta,l’unica cosa che mi suona strano è che continui a cambiare nome come se avessi qualcosa da nascondere,e questo,anche se hai tutte le buone intenzione di questo mondo,di certo nn ti aiuta e mi dispiace per te,ma ti sei “giocato”un po’ da solo.
Benvenuto Sergio 🙂
Hai perfettamente ragione, non capisco niente di esoterismo e infatti mi sono fatto fregare da molte persone compreso te, ma se tu pensi che non sia così e che io, per qualche strana ragione, stia inventando tutto di sana pianta, allora va bene lo stesso, posso tranquillamente dire pubblicamente che tu hai ragione in tutto e per tutto, che io mi sono sbagliato e che sei un vero professionista nel tuo campo, infatti chi ha avuto a che fare con te conosce bene le tue capacità.
Ciao e stammi bene.
vi prego aiutatemi di chi sergio state parlando????e’ importantissimo contattami sulla mia posta l’indirizzo e’ donnaforum@libero.it….ve ne prego……….e’ davvero importante
Ciao Lyrica. No….non sono nè più furba nè più sveglia.
Tutti o quasi, prima o poi, cascano in qualche trappola per disperazione. Purtroppo i truffatori sono scaltri e si sono allargati a macchia d’olio in qualsiasi ambito.
Questo, il campo esoterico, pulula, purtroppo, di truffatori anche perchè gli operatori e studiosi che non agiscono in modo truffaldino ma perchè credono veramente nell’esoterismo si nascondono ed è facile che figure losche si sovrappongano a loro.
Il fatto che non mi abbia mai interessato l’esoterismo, non mi attragga e non mi alletti con le sue prospettive di “guadagni”, “ritorni”, e “guarigioni” ( e QUALSIASI altra cosa rientri nel suo ambito….lo puntualizzo io per prima così come non ricominciano le polemiche sulla mia ignoranza!!!!)non significa che chi ci ha creduto sia un pollo da compatire, offendere e condannare.
Comunque, leggendo i vari post, vorrei esprimere un’opinione: al di là delle potenza delle candele e del chiedere o meno soldi per le prestazioni credo che UNO (e sottolineo UNO) degli elementi da prendere in considerazione per distinguere una persona seria da un cialtrone sia (IN QUALSIASI CAMPO) la sua capacità argomentando in modo civile senza cominciare, proseguire, finire una frase semplicemente insultando chi ha una diversa opinione in merito alla persona stessa o in merito alla categoria che rappresenta o per cui parla.
Alcune frasi che ho letto in un post recente mi ricordano tanto il vecchio quanto privo di qualsiasi contenuto “lei non sa chi sono io” con cui si chiudevano i discorsi scomodi…..
Ciao a tutti
tengo solo a precisare che con te io non ho mai fatto nessun lavoro di nessun tipo poi di pure cio’ che ti pare non è mio interesse
Ho deciso di arrendermi..o meglio di smettere di illudermi!!!queste cose non ci aiutano ragazzi miei, ci fanno solo vedere e credere cio’ che in realtà non esiste.
Lui ha un’altra, e a me resta solamente il ricordo del fumo delle candele che piano piano si dissolveva quando si era giunti alla fine del rito..Pazienza!!questa è la vita..e io camminero’ un’altra volta.
In bocca al lupo a tutti!!.