Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 205 206 207 208 209 298

  1. 2061
    K -

    Hai ragione Lyrica. Anche perchè ci sono due affermazioni di REby che attirano l’attenzione….Dice “Quindi nomi non ve li posso dare.Come si riconoscono i ciarlatani?Ci son 2 domande chiave cui gli operatori non risponderanno mai:ci girano intorno o addirittura si incazzano”!
    Chi intendi per operatori? I ciarlatani o quelli seri (o “seri”)!
    Ecco!!!!Ora mettiamo il caso che si vada da un medico specializzato in ginecologia scovato per caso sulla scia dei pettegolezzi delle amiche perché, aumme aumme, nomi non se ne possono fare.
    Albi professionali, elenchi, persino elenco telefonico …….ARGH VADE RETRO!
    Quello ti ravana nelle parti intime senza dirti cosa sta facendo perché, aumme aumme, ti dice “sei ignorante, sei stupido, non capiresti un c...., ci sono i segreti del mestiere, devi fidarti, devi stare zitto. E paga!!!!Che io il mio lavoro l’ho fatto!”
    Poi alla fine, indagando, scopri che ti ha dato una cura adatta per curare un’infiammazione ai testicoli…..sei una donna però. Ma un medico o uno studioso di medicina ti dice che è normale…..perchè, cito sempre REbi. “e mai ve lo dirà.Ho già detto troppo”.
    Penso che la malcapitata di turno si precipiterebbe dai carabinieri! Magari dopo averlo aspettato tra il chiaro e lo scuro, avergli spaccato la faccia ed essersi riacchiappata i soldi!
    Perché, aumme aumme, metterebbe a fuoco di essere caduta nelle mani di un cialtrone.

    Con questo non sto dicendo che tutti gli studiosi di esoterismo e gli esoterici siano cialtroni. Dico semplicemente che se quelli seri si nascondono come i topi di fogna e lasciano che i pagliacci del circo li rappresentino a suon di candele e polverine non soltanto non possono lamentarsi se li si mette tutti nello stesso calderone ma, addirittura, sono loro che fomentano ed alimentano le accuse di cialtroneria che li fanno tante incazzare e saltare per aria come mine. E ALLE ACCUSE COME RISPONDONO? Insultando. A già….ma loro sono colti. Ecche è mica ci si abbassa a dare spiegazioni al vulgo!

  2. 2062
    K -

    Certo…qualcuno dirà che anche i grandi cuochi hanno dei segreti del mestiere e nessuno li accusa di essere cialtroni. Già. Ma non scherzano con la vita delle persone. A meno che non si voglia mettere sullo stesso piano la gravità di una minestra rimasta insipida ed il torturare le persone usando la loro stessa disperazione ed il loro stesso dolore.

    Uscite fuori! L’esoterismo è una scienza seria? Benissimo! Può essere! Unitevi e perorate la causa della creazione di una facoltà di esoterismo riconosciuta dallo Stato. Rompetevi la schiena su dei libri che chiunque può trovare in qualsiasi libreria universitaria e usate i testi antichi, “sacri “ed inavvicinabili solo per farcire la tesi e renderla unica nel suo genere. Laureatevi, iscrivetevi ad un albo consultabile da chiunque, appendete l’attestato al muro “DOTTORE IN ESOTERISMO”, fate preventivi di spesa descrivendo minuziosamente l’intervento (perché chiunque ha il diritto di sapere che cavolo state facendo della SUA vita… saranno c.... suoi se poi non capisce che una millesima parte di ciò che c’è scritto), redigete delle belle lettere di incarico, manlevatevi sulla riuscita dell’operazione, chiedete il fondo spese prima ed il saldo dopo. Il tutto con regolare parcella, pagamento di imposte e versamento dell’IVA. E dopo il lavoro lo svago, dopo lo svago il lavoro. Fino alla pensione! Amen!

    Finchè continuerete ad ammantarvi di mistero e di riempire con gli insulti gli spazi lasciati vuoti dalle vostre “non risposte” non incazzatevi se di voi si penserà che siete….truffatori!

    HIIIIHOOOO! Ho ragliato ancora la mia verità al mondo! Spero che tanti stupidi, ignoranti asinelli simili alla sottoscritta mi capiscano, mi seguano e si rendano conto che fa più bene all’anima la luce al neon di una pizzeria piena di amici e di allegria che il lumicino di una candela che illumina solo dolore ed illusioni destinate a infrangersi.

    Ciao a tutti.

  3. 2063
    cheridere -

    Lyrica, nessuno ti obbliga a pagare per “4 candele” come dici tu, se non ti vanno bene tali condizioni prendi e te ne torni a casa. Non ci sono problemi, mi pare. E non vedo per quale ragione gli esoteristi non debbano essere una categoria commerciale: non devono forse farsi pagare ? ci pensi tu a mantenerli, con il tuo gran sapere che sfoggi qui ? E dato che parli di “cento teste” che avrebbero scritto qui e che, poverelle, ancora non avrebbero trovato un operatore serio, mi faresti la cortesia di elencarmele una per una ? Perchè sai, ho come l’impresisone che siano molte….ma molte…..ma molte meno….mi aiuti x favore o lanci il sasso e ora nascondi la mano?
    K, grazie per continuare nelle tue folli delucidazioni, d’altronde includere nella categoria dei “maghi” coloro che fanno “scoppiettare il sale” o altre c…..e che tu hai citato rende bene l’idea di come intenda tu l’esoterismo….perchè è di esoterismo che qui si dovrebbe discutere, non di rappresentazioni circensi. Quelle, al limite, troverebbero te come degna protagonista. E’ un complimento sai, chissà che magari ti tolga un po’ della sfiga che ti porti addosso e che trasuda da ogni parola che blateri. Dai, parla ancora di sale e di polverine su, quanto sei coreografica….

  4. 2064
    Lyrica -

    Cheridere mi sembra che qui si sta facendo una discussione civile, se vuoi far notare qualcosa, dall’alto della tua sapienza, sei pregato di farlo notare civilmente. ‘k’ non ti ha offeso nell’intervento precedente, non vedo perchè tu devi farlo.
    Parli di serietà e poi ti rivolgi a concetti ‘popolari’ come la sfiga….

    Guarda ce ne sono parecchi, Marco Isotopo, Stellina, Noemi, Anonima, Dolcetaty, Alex… mi hanno aggiunto in decine e ognuno di loro ha provato più di qualche mago, tanto è vero che qui nel forum era partita l’iniziativa di creare una black list con i nomi delle persone che non avevano portato alcun risultato, e si parla di cifre altissime eh… prima partecipa alla vita del forum e poi dopo esserti documentato se ne parla…

  5. 2065
    Marco-Isotopo -

    Questa è da incorniciare 🙂
    ” …… se quelli seri si nascondono come i topi di fogna e lasciano che i pagliacci del circo li rappresentino a suon di candele e polverine non soltanto non possono lamentarsi se li si mette tutti nello stesso calderone ma, addirittura, sono loro che fomentano ed alimentano le accuse di cialtroneria che li fanno tante incazzare e saltare per aria come mine. E ALLE ACCUSE COME RISPONDONO? Insultando. A già….ma loro sono colti. Ecche è mica ci si abbassa a dare spiegazioni al vulgo!…. ”

    REbi mi puoi dire per favore il nome del forum sul quale bazzica AmoreMagico?
    Perchè se è vero ciò che dici tu e non è vero ciò che ci ha raccontato lei e sua figlia, allora sì che me la rido.

    x Lyrica e K: per favore finitela di dare corda a quel “gentiluomo”, non vi è ancora venuta la nausea a leggere i suoi deliri e le sue offese?

  6. 2066
    gida -

    Ma che gente ignorante e sfigata che scrive su questo forum! Ma non sapete che il mondo è pieno di legamenti ben riusciti? Di esoterici seri e onesti che conoscono perfettamente l’arte di far avvicinare chi vogliono? Non permettevi di parlar male della categoria! Siete solo stupidi e mal informati! Sono seri studiosi che meritano di essere regolarmente pagati proprio come medici avvocati e ingegneri!Ma come vi viene in mente di dubitare solo perchè da sciocchi e profani vi siete rivolti alle persone sbagliate! Date retta a cheridere… Fa bene ad insultarvi, non meritate altro!

    Beh, scusate, ho detto queste cose solo per sfogarmi. E’ così evidente che chi difende la categoria con i termini esposti è in perfetta malafede e fa parte di quell’esercito di persone che senza scrupoli si arricchiscono e con illusioni peggiorano lo stato d’animo di persone addolorate! Lyrica e k si sono espressi anche troppo gentilmente, ma non bisogna avere nessuna delicatezza nei confronti di queste persone! E soprattutto non fatevi incantare e non cadete in altre tentazioni… Voi state male, vi illudete, sborsate soldi e loro pensano ” quanto sono stupidi, che ridere”…

  7. 2067
    K -

    “cheridere” sei monocorde e monocromatico. Non c’è senso a rispondere. Rispondere a cosa poi? Continui ad insultare senza apportare nessuna argomentazione utile. Leggerti fa venire in mente quei bambini che si incazzano tra di loro ma non potendo controbattere e volendo vincere la disputa a tutti i costi chiudono dicendo all’altro: “non puoi parlare perchè sei brutto”.
    I bambini fanno sorridere. Tu per un pò fai ridere poi annoi.
    Hai vinto. Hai ragione tu.
    Va bene così? Sei contento/a ora? Bene! Con la tua vittoria di Pirro in mano potrai metterti il cuore in pace ora!

  8. 2068
    cheridere -

    Sì sì K, bla bla bla….prendi il dizionario italiano e vedi cos’è un insulto, poi ritorna qui e dimmi esattamente dove e come avrei insultato. Inoltre, attendo ancora la lista delle “cento teste” (non pochi nomignoli come è stato scritto sopra, le voglio scritte tutte e cento) che avrebbero avuto risultati non soddisfacenti. Dato che sono io quello che ribatte senza portare argomentazioni, ora motivate voi le vostre. Attendo.
    Fino ad ora siete solo stati capaci di sparare a zero sugli esoteristi, ma motivazioni concrete ancora non ne avete date. Solo perchè qualcuno non ha avuto risultato ? E chi sarebbe quel qualcuno ? Avete parlato di 100 nominativi, bene scriveteli tutti e cento allora. naturalmente non devono essere nominativi fasulli, ogni nominativo deve avere un suo riscontro.
    E cominciate, magari, anche a sparare a zero su un medico (quanti medici di base vanno a casaccio con le cure prescritte, tanto è sulla vs pelle che vanno sperimentate?), oppure magari su un meccanico (quanti meccanici non sanno nemmeno dove mettere le mani e, intanto, nella speranza di trovare il guasto salgono le ore di lavoro che vi fanno pagare) ecc. ecc.
    Ma no, il vs bieco scopo è soltanto quello di infangare una categoria A PRESCINDERE, solo perchè qualche essere poco sveglio è caduto nelle mani di truffatori, che esistono in esoterismo così come in qualaisasi altro settore.
    Mi complimento per l’ennesima volta, continuate a ribadire il vostro limitato modo di pensare ed agire, ma…chi se ne frega, è un problema vostro.

  9. 2069
    Lyrica ti sfida -

    Che ridere sono così convinta che tu sia un mago che quel poco di intelligenza che ho (ti servo la battuta per dopo)mi impedisce di mandarti dati personali e strettamente confidenziali che appartegono alle persone che si sono fidate di me raccontandomi la mia esperienza e stilando la lista. E’ una questione di rispetto ma la lista c’è e se leggi la discussione da pagina 1 vedrai che siamo più di cento.

    Non so se esistono operatori seri o la categoria dei maghi ma qui cara Gida essuno ne ha trovato uno e siamo in tanti, proponi tu qualche nome serio dal momento che sembriamo davvero degli sfigati incapaci di trovarne uno e voi siete così avanti..

  10. 2070
    REbi -

    X Marco Isotopo

    le persone citate bazzicavano su Alf a settembre.

    Spero riesci ancora a beccare i loro post.

Pagine: 1 205 206 207 208 209 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili