Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 204 205 206 207 208 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 204 205 206 207 208 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
K, sono veramente colpito da come descrivi la sofferenza e le circostanze di ognuno di noi. La cura di particolari è veramente stupefacente.
Mi complimento con te non solo per come scrivi ma anche per la tua sensibilità che dimostri in ogni parola.
Invidio chi ha queste capacità di trasmettere i propri pensieri in modo così chiaro e diretto.
Grazie di cuore per dedicarci il tuo tempo nell’intento di aprirci gli occhi.
Care Lyrica e Stellina, sicuramente non ci indicherà nessun operatore serio giustificandosi che noi non siamo degni perchè siamo solo capaci di denigrare la categoria.
Già ne sono passate di persone (alias maghetti fasulli) di questo genere, non ricordate?
Avere la laurea non vuol dire essere superiori sai?
Tornando a noi.
Io studio esoterismo e NO,NON PRATICO,lo faccio solo per cultura personale.
Girando nei vari forum di “magia”trovi gente seria vera e competente che appena possono aiutano perchè han fatto dell’esoterismo la loro scelta di vita,ma aiutano persone che a loro volta ci credono e hanno basi per capire cio’ che si sta facendo e non persone che chiedono pretendendo e basta.
Quelle nessuno le aiuta ed è giusto cosi’.
Non si puo’ pretendere di entrare in un forum,non conoscere nessuno,supplicare che si facciano lavori gratis.
Quindi nomi non ve li posso dare.
Come si riconoscono i ciarlatani?
Ci son 2 domande chiave cui gli operatori non risponderanno mai:ci girano intorno o addirittura si incazzano,penso che dalla vostra esperienza evete capito ormai quali siano…
Quando vi propinano riti fatevili spiegare per filo e per segno e se ci sta dimezzo una divinità fate le ricerche approppiate.
So di uno uno che purtroppo propina riti voodu’ con un Loa che non va assolutamente bene per le donne e quindi il risultato fallisce già in partenza,ma è ovvio che mai ve lo dirà.
Ho già detto troppo.
Ciao
Era ora K che dessi il meglio di te. Dando una chiara idea di cosa intendi tu per “mago”, hai davvero fornito una visione definitiva del tuo quoziente intellettivo. E non offenderti ti prego, se per te il “mago” è colui che si adopera a fare le baggianate che hai scritto, allora continua pure a vomitare risposte su risposte, non ha senso nemmeno stare a leggerti. D’altronde, tu stessa hai ammesso di riconoscerti nella categoria degli stupidi, ma hai commesso l’errore di includere anche altre persone. Io continuo a includerti in quella degli ignoranti, dato che, ancora una volta, hai volutamente generalizzato un concetto che è assolutamente personale e che non può essere esteso a tutta la categoria degli esoteristi. Ma rimani pure della tua idea, di proseliti ignoranti come te ne troverai a bizzeffe, felici di condividere la sfiga che vi perseguita.
E tu, Lyrica, stai diventando pietosa con questa storia del mago che non si dovrebbe far pagare: non sai che l’elemosina è vietata per legge ? e per quale arcano motivo dovrebbe concedere le sue prestazioni gratuitamente ? forse perchè, come ha detto la tanto dotta Ing. Stellina, non esiste una laurea in esoterismo ? Fate a meno di andarci , allora, non mi pare che nessuno vi obblighi. E anche tu, Esimia Ing. Stellina, dall’alto della tua laurea cosa ci fai in questo forum ? dovresti frequentare comunità ben più erudite, mi pare.
Siete il controsenso di tutto, vi piace generalizzare e attaccare alla cieca, siete state scottate a causa della vs incapacità di scelta e ora schiumate rabbia da tutte le parti. Ma non vi vergognate ? Certo che no, il vostro pensiero è solo di additare intere categorie quali truffatori, o a denunciare un medico che sbaglia una cura. E ditemi, come mai non pensate di denunciare anche i preti, che nelle loro messe effettuano riti con incenso, orazioni e quant’altro e predicano l’esistenza di forze benigne e forze maligne ? siete ancora qui a sbattervi e a insultare…..che pena che ho per voi
C’avrei scommesso…..mò lo spiderman dei post si attacca all’esoterismo. …
Io ho sempre parlato SOLO di maghi.
Sarò stupida e ignorante secondo i TUOI parametri (per questo non mi offendo…..) ma tu sei analfabeta. Non sai leggere. Oppure leggi ciò che vuoi intanto poi giri la frittata…..come lo squallido maghetto che probabilmente sei.
Sai “cheridere” vorrei che tu scrivessi ancora per ridere a crepapelle.
Almeno ti sei reso conto che tu ( e non io) haI appena insultato tutta la categoria degli esoteristi.
Ho dato una precisa descrizione delle persone di cui, secondo me, bisogna diffidare parlando di candele, polverine, riti, cornetti e attese inutili quanto infinite e tu, ansioso di far sapere al mondo che ci sei blaterando a casaccio pur di occupare uno spazio, che rispondi?
Dici che l’ho estesa a tutta la categoria degli esosteristi…….mi viene da pensare che sia tu stesso vedere tutti gli esoteristi con il cappello da mago e la bacchetta magica.
Io parlavo proprio di quelli e l’ho scritto con una chiarezza che solo un furibondo risponditore automatico non poteva notare.
A che categoria di maghi appartieni o quale categoria spalleggi?
Ci dai dentro con le candele o fai scoppiettare il sale?
Non posso saperlo. Non ho la sfera di cristallo nè il corvo Gennarino che mi rendiconta sulle vicende del mondo.
Tu, evidentemente, si ….visto che addirittura ti allarghi a sputare sentenze sul grado di sfiga che ci perseguiterebbe.
Dicono (alcuni tra i tuoi protetti/colleghi) che il grado di sfiga sia direttamente proporzionale al perssimo umore/acidità delle persone.
Se è così stai dimostrando di essere ben più sfigato di tutti noi.
Ti facciamo pena? Tu invece mi fai ridere come una vecchia surreale comica degli anni 30…..continua così!
Al mondo c’è bisogno di allegria! A quanto le torte in faccia?
Che entri il circo……..!AHAHAHAH!
Guarda non intendo dilungarmi oltre con te ‘cheridere’, sei veramente pessimo come avvocato della categoria ‘maghetti’,non hai argomentazioni e ne tiri in ballo alcune che nessuno ha mai avanzato!
Io ho semplicemente detto che stranamente le antiche fattucchiere, quelle che praticano la magia popolare e che raggiungevano qualche risultato (ancora da vedere se era il caso o meno), accettavano un’offerta, oggi,se proprio si devono pagare 3000 euro per 4 candele di cera vergine (capisci da solo che è una cosa assurda), che vengano pagate a risultato raggiunto, a prestazione avvenuta, come avviene per quasi tutte le categorie commerciali, dal momento che da testa marmorea quale sei ti ostini a fare dei maghi una categoria commerciale.
Questo e’ il mio pensiero, mi auguro che tu lo recepisca per come esso e’ stato scritto e formulato, senza riversarci troppo le tue elucubrazioni mentali e dire una somma di c…..e prodigio!
Rebi ti ringrazio di averci dato delle dritte per trovare operatori seri ma nei forum io ci sono andata e ho visto come trattano coloro che pur partecipando chiedono consiglio, al massimo ti rifilano qualche ritualistica di bassa lega e se insisti fanno presente che è un forum non un telefono azzurro, qnd la gente ha cercato, si è confrontata; se si parla in questi termini perchè non si è cavato un ragno dal buco.
E’ strano che di cento teste, ripeto, nessuna sia riuscita a trovare una persona seria, tra i medici c’è chi non sa fare il suo lavoro ma se paragoniamo le due medie escono proporzioni completamente diverse, di qst ne converrete tutti, spero, le proporzioni di operatori seri sono così basse che mettono in dubbio l’esistenza dell’intera categoria.
Cara ‘k’ con ‘ho pena per voi’ non andavi d’accordo ma ha detto una cosa giusta citandoti la frase di dante, idem devi fare tu con il novello mago, tanto non c’è peggior sodo di chi non vuol sentire.
Io e lui abbiamo solo uan cosa in comune: la pena che reciprocamente ci facciamo
Ciao Marco Isotopo. Il dolore può essere vissuto intensamente, dall’esterno, quando devasta una persona che ti è cara e per cui non puoi fare assolutamnte niente. Come se fosse al di là di un vetro infrangibile che ti lascia vedere tutto ma che non puoi oltrepassare per fare qualcosa.
La mia più cara amica è morta così. Devastata da un dolore che l’ha avvelenata pian piano, uccisa da una serie di promesse che non sono state mantenute. Nè dalla persona che amava nè dalle persone che ne garantivano il ritorno attraverso la “magia”.
Lei era confusa, instabile, in completo disequilibrio.
Io vivevo razionalmente il suo dolore. Ma non potevo fare nulla.
Le dicevo di vivere ma lei ascoltava soltanto che le prometteva che con il fumo delle candele rosse accese la notte del 10 Agosto vicino ad un ruscello lui sarebbe tornato.
Lei credeva in quelle candele. Ci credeva perchè non aveva altro a cui aggrapparsi. Sembrava ubriaca, parlava a rilento, come in una moviola, attratta da quei soggetti vestiti di tutti i colori che pronunciavano riti su riti.
In tanti hanno detto che è stata una stupida, che quando la gente è così imbecille non solo non va compatita ma è giusto che muoia, che si tolga dai piedi.
Di lei mi resta l’ultimo sguardo che mi ha rivolto. Aveva le mani gelide, e gli occhi pieni di lacrime, una voce stridula, strani, dei tic nervosi.”Dentro di me c’è solo vuoto, c’è nebbia, c’è buio. Tutto ciò in cui ho creduto si è rivelato un errore. Sono io che sono sbagliata, sono io l’errore da correggere”.
Mi ha detto così.
E la mattina successiva non c’era più.
Lei non era stupida. Era disperata. Era malata di dolore, di disillusione, di bugie, di prese per il culo, di false attese, di candele rosse che si spegnevano senza riportare nessuno.
Lei non si è uccisa.
E’ stata uccisa da tante persone compresi quelle “persone” che hanno sfruttato il suo stato per trasformare quella povera ragazza nell’arma che l’ha portata alla tomba. Dopo aver pagato il conto.
mi dispiace k davvero povera ragazza la colpa è di questi farabutti che l’hanno solo ilusa ma vedrai tutto torna indietro ..lo specchio riflette..
che ridere tu chi sei’il fabrizio dai cento nomi o la cara addolorata?che ora sarà ben felice della sua ricchezza lei e la sua cara figlioletta no??? il mio avvocato presto le troverà si…spero leggerai!!!
Se esiste un Dio spero che l’abbia accolta in pace.
Mi dispiace per quello che hai passato, so cosa significa perdere un amico e sentirsi impotente davanti alla sua disgrazia.
Il mio amico è morto per cause e ragioni diverse, era un tossicodipendente ed io non sono riuscito a distoglierlo da quel lento suicidio conclusosi con un’infezione di aids.
K che storia triste,a dir poco “assurda” mi dispiace,essere presi in giro cosi’,nn si fa.
Avete ragione,purtroppo i “ragazzi”dei vari forum son stufi,ti attaccano anche solo se chiedi che ora è,ti dicono che non è moralmente giusto fare i legamenti e poi scopri che loro sono i primi ad averlo fatto quando si son trovati in queste situazioni.
Ma ti aiutano se vedono che sai di cosa stai parlando,se riesci a trovare l’appiglio giusto,ma anche loro l han presa in quel posto tante di quelle volte che ormai diffidano di tutti.
Purtroppo cè troppa mal informazione e i ciarlatani,di tutte le categorie,ne approffittano.
Ho letto i vecchi messaggi e nn sapete le stupidate che cerano scritte,dare il nome cosi’ di demoni,dire che i maschi devono evocare demoni maschi e le donne demoni femmine…cazzate pericolossissime,si presentano a te come loro vogliono,mica hanno un sesso predefinito.
p.s.Ma il caliostro che voi dite,sarà mica quello che penso io,perchè mi sembra strano che vi prenda in giro,nn trovo i suoi post sapete mica in che pagina si trovino di preciso?
A proposito in tutte le categorie,se si sbaglia bisogna ever le palle di ammetterlo e riparare al danno,poi per forza che nessuno crede più in nulla.
I ciarlatani ci sono ovunque ma purtroppo han sempre le spalle coperte.
Per esempio lovemagic e sergio/Bruno stanno in un altro forum a cercare nuova gente,perchè nn son passati di qui a scusarsi?A dire che nn sono infallibili?
Vorrei propio sapere che tipo di rituali vi han fatto,perchè magari a voi sembra che nn abbian fatto effetto,ma la realtà è che se hanno sbagliato il tipo di rito,prima di farne un altro bisognava esorcizzare il primo,altrimenti è inutile.