Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 203 204 205 206 207 298

  1. 2041
    Marco-Isotopo -

    K, sei una persona molto intelligente ma permettimi un consiglio: lascia perdere gli interventi di certe persone, è evidente che questi soggetti sono qui per difendere l’indifendibile categoria dei suddetti truffatori, è solo tempo perso cercare di fare un ragionamento razionale perchè loro di razionale conoscono solo l’arricchirsi sul dolore degli altri.
    Parlano di professionisti? E dove sono? Io li cerco da 2 anni senza successo e così molti altri. Non credo che facciano molti affari se si nascondono così bene.
    Perciò hai ragione tu K, i professionisti non esistono!!!

  2. 2042
    Chderidere -

    Cara K, ti sbagli non sai quanto: io di professionisti, avvocati ecc. ho detto che NESSUNO di loro (e ti sfido a dimostrarmi il contrario) ti garantirà mai la garanzia di riuscita. Se solo pensi che un medico, prima di operarti, ti fa firmare una liberatoria senza la quale non ti sfiora nemmeno con un dito, capirai l’insignificanza del tuo intervento. Per inciso, “ignoranza” non equivale ad offesa bensì, come da etimologia latina, a “non sapere”, e difatti tu hai ampiamente dimostrato di non sapere manco quello che dici. Nessuno ha mai rifiutato le opinioni altrui, ma si ritiene tutt’ora che generalizzare sia profondamente sbagliato (i ladri esistono ? bene, alora anche TU sei una ladra, stando al tuo ragionamento) e nessuno si deve offendere se gli viene dato dell’ignorante. L’offesa è un’altra cosa, il dizionario italiano insegna. Semmai, l’offesa l’hai generata tu dandomi dello stupido, ma detto da te non può che far sorridere, quindi non mi soffermerò nemmeno un istante su questo punto, ricordandoti soltanto che, se di stupidi ed ignoranti vogliamo parlare, c’è spazio solo per una persona, e quella persona non è certo il sottoscritto.
    E tu, caro Isotopo, non scaricare la tua incapacità di scegliere un operatore valido additando tutti gli esoteristi quali truffatori, i professionisti esistono ma se tu non sei in grado di trovarli, è un problema tuo. Liquidare il discorso dicendo che sono tutti truffatori ti mette sullo stesso piano di K, il che la dice lunga sulla qualità degli interlocutori di questa discussione. Ancora una volta: complimenti.

  3. 2043
    Eternit -

    Guardate io non sò se funzionano o no sti legamenti d’amore… però ho fatto quello del miele… e nel mio caso ci siamo lasciati da quasi 6 mesi… si sta facendo sentire spesso e mi ha chiesto di rivederci… però ripeto non sò se sia pura casualità o per il vasetto… mahhhhhhhhhhhhh…

  4. 2044
    Lyrica furente -

    Ahahahaha eternity ma è ovvio che è un caso, credi davvero che il miele faccia miracoli, non fanno miracoli nemmeno riti seri che durano novanta ore con invocazioni e tutto il resto e pensi che una foto in un barattolo del miele faccia miracoli?
    Leggi le pagine iniziali di questo post,piene di interventi di chi ha tentato questa presa per i fondelli…
    Io ho l’impressione che “Che ridere” sia un mago, o è leonardo con un nuovo nome o è proprio un maghetto, e a questo punto fatti avanti e dì chi sei e proponiti, dal momento che qui tutti cerchiamo operatori validi e ancora dopo anni di discussione non ne è saltato fuori NEMMENO UNO!
    Siamo cento teste che non sono state in grado di trovare un operatore serio ma grazie a Dio sei sceso tu a portare la luce. Te ne saremo eternamente grati Zarathustra, o Cagliostro, COME PREFERISCI?

    Ps. continuo a pensare che la categoria commerciale di medici e avvocati non sia equiparabile a quella dei maghi.Ok ti faranno firmare una liberatoria in cui se non firmi non ti operano e non ti assicurano un risultato ma li vedi i ferri, l’operazione la subisci; nel caso dell’avvocato in tribunale ci vai, partecipi al processo. Mi pare che i maghi operino soprattutto a distanza e non accendano nemmeno un candela, almeno non è detto. Poi hai notato che cosa c’è scritto nei negozi esoterici?
    ‘La magia non è suscettibile di dimostrazione scientifica, questi sono soltanto articoli folkloristici delle antiche usanze africane, vodun’.
    Perchè le vecchie fattucchiere non si facevano pagare e questi fantomatici maghi che non ottengono un risultato che è uno SI?
    Ovviamente poi hanno studiato tanto prima di mettere a disposizione le loro infinite conoscenze, hanno studiato con harry potter ed ermione, piuttosto salutamelo che ridere.
    Rinnovo il mio invito a maghi e maghetti e a chi fa parte della categoria , quindi te che con tanta eemenza li difendi: AUGURO A VOI TUTTI DI SPENDERE I SOLDI RICAVATI A TRUFFARE LA GENTE A MEDICINE!

  5. 2045
    REbi -

    Non riesco a capire se dite sul serio….
    Certo che in Italia la memoria e’ propio corta…
    Vi siete gia’ tutti dimenticati della famosa clinica di Milano vero?Eppure erano dottori,a detta di voi gente seria,sai i ferri li vedi,ti operano…
    Dottori con finte lauree,dentisti…
    Per non parlare dei chirurgi plastici,che per i soldi nn ti diranno mai di no,oppure signora nn ha bisogno di questo ma di quello…
    E gli avvocati?Non ti diranno mai che la tua causa e’ persa…

    I ciarlatani ci sono ovunque punto e basta.

    Ma avete,anche pur una minima base di esoterismo?

    Non e’da me sapere se funziona o no,ma operatori che non chiedono soldi o chiedono un minimo,se ne trovano,eccome.

    I ciarlatani qua mi sa che siete propio voi.

  6. 2046
    K -

    Se non fosse per gli attacchi al portafogli i truffatori ed i loro difensori sarebbero persino divertenti.
    C’è una persona qui (non ho ben capito se appartiene a quale delle due categorie appartiene) che nell’ansia di proseguire negli insulti e nel tentativo di controbattere senza apportare argomentazioni valide non solo prima insulta e poi si offende se si sente insultato (mentre ho semplicemente allargato ad entrambi una sua opinione su di me) ma va oltre e insulta di nuovo attaccandosi come l’uomo ragno ad una sua interpretazione peraltro sbagliata.
    Penso che persino i feti sappiano che il termine ignorante non è sinonimo di stupido ma di scarsa conoscenza di un argomento. Quindi se quel tale pensa di aver fatto chissà che figurone citando l’etimologia di “ignoranza” scenda pure dal suo altare di arroganza. Non ha fatto altro che esprimere un concetto noto a tutti.
    Ho usato il termine di stupidità per sintetizzare un’altra sua espressione ossia :“scarso quoziente di intelligenza” .
    Quanto alla generalizzazione, il “fare di tutta l’erba un fascio “….
    -1)non m’importa che sia o meno sintomo di “scarso quoziente intellettivo”. Infatti parlando di stupidi non ho negato la mia possibile appartenenza a questa categoria. Sarò stupida ma penso che tutti e ribadisco tutti i “maghi” siano truffatori. E non paga spargerò per il mondo la mia opinione finchè ci sarà un paio di timpani disposto ad ascoltarmi nella speranza di avere più proseliti possibile.
    -2)ribadisco e sottolineo che non sono la sola a generalizzare. Cito testualmente le parole di chi mi accusa di generalizzare: “un medico specialista, che pagate CENTINAIA e CENTINAIA di euro tra visite e controlli, vi prescrive una cura ben guardandosi dal darvi la certezza del risultato. SBAGLIO ?un avvocato vi spilla migliaia di euro in cambio di assumere le vs difese in tribunale, ben guardandosi dal darvi la certezza del risultato. SBAGLIO ”.

  7. 2047
    K -

    Nessuno garantisce il risultato, per esempio, di una cura. Ciò che si richiede che la terapia si svolga con metodi scientifici e poi si spera che il medico sia competente. Poi se un medico si rivela un cane i superstiti denunceranno il medico cane. Questo è logico! Lo stesso vale per gli avvocati, gli architetti etc…
    A quale concetto scontato si attaccherà, ora, “cheridere”? Comi mi girerai addosso la frittata? Probabilmente anche il saper rigirare la frittata, il negare l’evidenza sono un “dono”.
    Ragazzi, io urlo (qualcuno dirà che raglio ma chi se ne frega) che i maghi sono dei gran truffatori.
    Quando parlo di maghi come truffatori mi riferisco a quelli di cui si parla in questo forum, a quelli che dicono di poter far tornare una persona cara che ha portato volontariamente le palle altrove richiamandola alla base con una candela, a quelli che ti dicono “mììììì…..è fuito perché c’hai il malocchio…uuuuuh quanto malocchio figghio mio”, ai quelli che ti propinano cornetti portafortuna, polverine, “legamenti d’amore” . E a quelli che millantano di poterti ridare la salute bevendo beveroni improponibili, imponendoti la partecipazioni a riti detti in latino, gallico, ostrogoto. Mi riferisco a quelli che ti mettono in lista di attesa e ti dimenticano in un limbo che diventa un inferno perché nel frattempo paghi come un ossesso, per non perdere il turno, per non perdere l’occasione.
    A quelli che mentre ti promettono di darti o ridarti qualcosa che per te è vitale ti uccidono dentro. Fino a quando ti domandi a cosa serve un corpo senza anima e decidi di farla finita oppure vai “avanti” , rotoli nella vita come chi inciampa giù da un discesa, e vai senza meta, senza equilibrio, senza più nessuna domanda e senza aver mai avuto nessuna risposta.
    Sono questi i “maghi” di cui contesto l’”opera” e che andrebbero con calci nel culo e condanne all’ergastolo.

  8. 2048
    REbi -

    Harry potter?e poi che centra sto Harry potter?
    Qui si capisce tutta la vostra bassezza…

  9. 2049
    Lyrica x ReBi -

    Era una battuta Rebi permettimi di scherzare, cmq dall’alto della tua saggezza e della tua infinita conoascenza esoterica, suggerisci tu qualche operatore serio che NON SI FA PAGARE!

    PS. la mia mail sta a pagina 79, forza, non essere colei/colui che getta il sasso e poi tira indietro la mano!

  10. 2050
    stellina -

    Ma dico io “che ridere” se dici che esistono questi maghi che sanno fare il loro mestiere perchè non ce ne citi qualcuno dato che questo è un forum di disperati?
    E poi non scherziamo, di sicuro ci saranno avvocati, medici, architetti, ingegneri incapaci e truffatori..ma è tutta gente che ha studiato e ha preso lauree!!!dove si trova questa famigerata facoltà di esoterismo?..i veri professionisti studiano su basi tecniche e scientifiche!!!!Io studio ingegneria e un domani taglierei la testa a qualche bontempone che mi paragona a un mago che accende 2 candele e prende centinaia d euro senza aver fatto niente!!!!Io invece la schiena sui libri me la sono spaccata..per cui per cortesia siamo seri!!!

Pagine: 1 203 204 205 206 207 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili