Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 202 203 204 205 206 298

  1. 2031
    stellina -

    Sapete Lyrica e K hanno perfettamente ragione!!
    A me la ragazza algerina è da luglio che mi illude..prima diceva che ci voleva un mese, poi dovevo aspettare il ramadan ed ora una certa sensitiva addirittura ha visto che lui tra 3 0 4 mesi verrà a chiedermi di sposarlo!!!assurdooooo!!
    Nulla è cambiato con lui, anzi a dire il vero se prima lo sentivo abbastanza frequentemente almeno su msn ora i contatti sono mano a mano sempre più sporadici.
    E tutte le promesse fatte da queste persone dove sono finite? tutt’ora continua a dirmi che lui tornerà..ma dall’altro lato mi consiglia di trovarmene un altro. Non vi pare anche questo a dir poco ridicolo?
    Io lo amo, lo amo tantissimo e sono convinta che non è con il chiodo scaccia chiodo che potrei uscire da questa situazione..ma nemmeno nell’illudermi in un ritorno che molto probabilmente non ci sarà mai.
    Non facciamoci più imbrogliare ragazzi!!! Per favore cerchiamo di stare con i piedi per terra..
    Un saluto a tutti

  2. 2032
    moni -

    ciao a tt!inanzi tt premetto ke so poko e niente riguardo la magia..xo è un periodo ke m affascina..d prove pers nn ne ho xo konosco gente ke ha ottenuto kse ke volevano e credo ke se nn s foxero rivolte a certe xsone nn avrebbero risolto niente!io credo in queste kse e ke c sia qualk!

  3. 2033
    K -

    Si Marco-Isotopo. Sadici senza un briciolo di cuore. Gente che sfrutta la disperazione. Ci sono dei momenti della vita in cui ti affidi a tutto perchè non vedi vie di uscita raggiungibili con le tue gambe. E loro che fanno? Ti leggono la disperazione negli occhi, la pesano, la quantificano in base ad in tic nervoso, al tremore delle mani, al balbettare. E sferrano l’attacco. Tanto è maggiore l’ansia che ti leggono dentro tanto è maggiore l’illusione che ti offrono. Ed i soldi che ti scroccano.
    Non sono d’accordo con chi dice che la colpa è anche dei truffati. Il (futuro) truffato spesso è una persona che sta male, sta veramente tanto male, ha paura, si sente solo, si sente diperato. In un certo senso è malato dentro.
    Loro no. I “maghi” stanno benissimo, sono perfettamente capaci di intendere e di volere.
    La colpa è loro. Di quei maledetti “operatori” che ingigantiscono la paura e annebbiano ancora di più la mente già annebbiata dalla sofferenza.
    Occhio! Nessuno si offenda! Non sto assolutamente dicendo che chi è finito in balia dei maghi sia un pirla senza frontiere.
    Ma la depressione, lo stress, la paura della solitudine sono sintomi di un disagio interiore che, a modo suo, è una malattia.
    E va curata. Non con una polverina nè con quattro candele.
    Con l’autostima, con la voglia di riprendere a vivere comunque, da soli o in compagnia, con il volersi bene almeno quanto se ne vuole alla persona che si vuole “legare”.

    Forza ragazzi. C’è un’energia immensa dentro a ciascuno di noi. Un energia che possiamo spendere da soli senza ingrassare le tasche dei “maghi” e che può portare lontano da quella pozza di sofferenza in cui il “mago” nel 99% dei casi ti lascia annegare (dopo che il conto è stato saldato).

    Ciao a tutti.

  4. 2034
    stellina -

    Ciao Moni,
    credimi forse un fondo di verità in queste cose c’è ma ci sono purtroppo in giro troppi truffatori i quali, molto spesso si celano sotto le vesti di persone affidabili.
    Stai molto attento perchè potresti cadere in una brutta trappola.

  5. 2035
    Lyrica -

    C’è tanta gente su questo sito che approfitta della possibilità di postare interventi senza registrazioni per indurci false speranze.
    Moni se sei interessato al settore perchè non fai l’apprendistato da questo brav’uomo che ha fatto ottenere tanto ai tuoi amici o conoscenti? Perchè non aiuti la gente di qui che è disperata, letteralmente?
    Io aiuto come posso ma attualmente non posso aiutare nessuno concretamente per l’aiuto che vorrebbero, non riesco nemmeno ad aiutare me stessa.
    Cmq in teoria gli operatori esoterici dicono che non possono operare su se stessi, si è troppo coinvolti però io so di qualcuno che ha ottenuto qualcosa da solo, così dice quindi in pratica ciò è stato smentito.

  6. 2036
    cheridere -

    K e Lyrica, mi fate ridere oltre l’umana possibilità. parlate di chili di pane e di accoccianture in maniera che rasenta la comicità. Il mio discorso, invece, era molto diverso e non l’avete VOLUTAMENTE compreso, ma è un piacere ribadirvelo:

    1) un medico specialista, che pagate CENTINAIA e CENTINAIA di euro tra visite e controlli, vi prescrive una cura ben guardandosi dal darvi la certezza del risultato. SBAGLIO ?

    2) un avvocato vi spilla migliaia di euro in cambio di assumere le vs difese in tribunale, ben guardandosi dal darvi la certezza del risultato. SBAGLIO ?

    Certo, obietterete voi, ma almeno voi vedete con i vs occhi che il medico effettivamente vi visita e che l’avvocato si sbatte un po’ davanti al giudice. Wow, bravissimi, ecco perchè gli avvocati sono milionari e i medici specialisti…beh non ne parliamo nemmeno. Perchè c’è gente che ragiona come voi e che li incensa e riempie di soldi. Anche loro hanno un dono, provate a chiedere come mai si fanno pagare anzichè erogare gratuitamente le loro prestazioni. Li farete senz’altro ridere.

  7. 2037
    K -

    Bè “CHERIDERE”…..se per te è un piacere ribadire i tuoi concetti per me è una perdita di tempo rispondere a ciò che continuo a considerare un quintalata di boiate! Farò uno sforzo……
    Preferisco pagare uno che, indipendentemente dal risultato, produce un servizio verificabile o mi da in mano un sacchetto contenente cose visibili piuttosto che ingrassare le tasche di qualche cialtrone il cui unico dono è saper leggere e convertire in valuta la paura e la disperazione della gente e minacciare fuochi e fulmini se ci si rifiuta di pagare lo scotto.

    Se non pago il dentista questo mi farà scrivere dal suo avvocato….di certo non mi dirà che mi cadranno tutti i capelli, mi verrà la peste bubbonica e le chiappe diventeranno blu elettrico prima di morire di fame e disperazione insieme a tutti i miei cari….

    Se non paghi un mago questo si manifesta tramite legali????
    No!!!! Minaccia, il porco, ti fissa con occhioni di fuoco, e tuona contro di te con un vocione profondo.
    E perchè non va da un legale (se non per difendersi)?
    Perchè non vuole incensarli?????????????
    O forse perchè non può pretendere un pagamento a fronte di una truffa?

    Ps.Pagare una prestazione non significa incensare……

  8. 2038
    Cheridere -

    Inutile discutere con chi fa di tutta un’erba un fascio, rimani pure delle tue idee, vedrai che andrai lontano nella vita. I cialtroni esistono ovunque, in ogni settore, ma è sinonimo di ignoranza generalizzare sempre e comunque. Sembra che il mago sia l’orco cattivo che minaccia e ruba soldi. E non è vero, alcuni lo sono esattamente come lo sono altri professionisti di altri settori. Che ti piaccia o no. Se poi continui ad affermare che preferisci pagare uno che, INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO (!!!), ti dà un “sacchetto di cose visibili” (!!!), allora credo che tu abbia reso appieno il tuo quoziente di intelligenza, e chiunque leggendo i tuoi post se ne può rendere conto. Complimenti

  9. 2039
    K -

    Cheridere…..non c’è niente di più penoso di chi non è in grado di accettare l’esistenza di opinioni diverse dalla propria e non avendo argomentazioni valide per supportare la propria reagisce insultando.
    Vorrei solo farti notare che quel “fare di tutt’erba un fascio” che mi imputi e che consideri come sintomo di ignoranza, scarso quoziente di intelligenza e freno nei progressi della vita l’hai fatto anche tu con avvocati, medici e professionisti vari.
    E va beh….vorrà dire che siamo entrambi stupidi e ignoranti.
    Ma al mondo c’è spazio per tutti!
    I tuoi interventi lo dimostrano!

  10. 2040
    delusaal massimo -

    delusa al massimo, ciao ragazzi conoscete un legamento per far tornare un pò di serenita a casa mia che in questo periodo c’è na miseria e na poverta oltre la disperazione ? grazie di cuore

Pagine: 1 202 203 204 205 206 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili