Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lucia ho letto nei post indietro che conosci un buon esoterista, per cortesia questa è la mia mail demoniaca.86@libero.it ti prego mandami il recapito di questa persona. Grazie infinite
intanto scartate a priori che vi chiede tanto (piu’di 200 euro)perchè quella è gia’truffa e poi anche meno perchè non conoscete queste persone e non avete persone reali che testimonino i successi (non fidatevi delle testimoninanze di internet o di persone che non conoscete e che vi contattano)potrebbero essere loro stessi o chi x loro..io ho fatto tutto e di piu’ e ora dopo anni ho capito che queste cos NON ESISTONO e se succede qualcosa di buono è PURO CASO e non certo un ”rito”…questa è la vera realta’…non esiste rito che tenga…forse l unica cosa potrebb essere vendere l anima al diavolo (personalmente nn so come si fa e non mi interessa nemmeno)ma vi merita soffire in eterno x una persona di cui poi potreste stancarvi dopo un anno?so ke se amate una persona farete di tutto ma credetemi vi passera’…la vita è fatta a scale e pultroppo a volte scale sono rotte e vanno ristrutturate mintervenendo su noi stessi e trovando la forza di reagire, facend qualcosa x la nostra salute e stando lontani dai ladri approfittatori detti ”maghi”che oltre a speculare sul dolore ci danno false illusioni…non sapendo xo che esiste la giustizia divina…e che gli verra’dato3volte tanto…
Stellina sta attenta che qui molti fanno pubblicità e non occorrendoci registrazione sono esoteristi che si spacciano per clienti soddisfatti!
Ma quale giustizia divina scettica… ma dove? Io vedo persone che fanno del male e hanno sempre il culo parato, gente povera e bona di cuore non la smette un attimo di soffrire!
x imtheimmortal
Dalla polizia postale ci vai se sei stato raggirato tramite internet o pensi che una post pay sia usata per scopi illeciti… (non serve l’avvocato per andarci, quante informazioni sbagliate!) O vai dalla finanza… o cerchi su internet un centro antiplagio e ti seguono loro. Non farti intimorire, il tuo nome non andrà sui giornali…
x chi non è stato ancora vittime di truffe: Attenti, se continuate a cercare maghi, presto ne sarete vittime. Purtoppo qui nessuno ha avuto esperienze positive e chi le decantava si è rivelato o un mago o un suo segretario.
Capisco che quando si sta male ci si attacca a tutto..
dalla Finanza ? cosa c’entra la Finanza con un presunto reato di truffa ?
il nome può andare sui giornali, in ogni caso anche quando mettono solo le iniziali e magari si tratta di un paese, non ci si impiega molto a capire di chi si tratta. Quei casi sono i primi che finiscono sui giornali, nel caso qui qualcuno fosse convinto del contrario
Anaconda, la finanza c’entra eccome! E poi se non ci credi basta provare… Al limite ti diranno di rivolgerti altrove. E per i nomi che problema c’è? Intanto sti maghetti spesso non abitano nei paesini degli sfortunati… Se segui qualche telegiornale o leggi i giornali (sempre più spesso questi casi vengono alla ribalta) c’è solo il nome del truffaldino e questo appare solo a fine indagini…Questa gente gioca anche sul fatto che spesso il timore della vergogna non fa agire.Ma sono altri che dovrebbero vergognarsi!
Ripeto i centri antiplagio sono i migliori se volete essere più sicuri di rimanere nel perfetto anonimato e siete seguiti sotto tutti gli aspetti.
Anaconda, tu da che parte stai? Se mi dici che sarebbe meglio lasciar perdere per dimenticare tutto il prima possibile, forse sono d’accordo. Ma ognuno sa quanto è costato riporre fiducia in un particolare momento di debolezza e sofferenza in queste persone e ognuno a seconda del caso personale valuti cosa è meglio. Cmq inutile tornare sull’argomento.
Non è il fine del forum, anche se vedo che magia e truffa qui vanno a braccetto.
Temo che Anonima avesse ragione 🙁
Temo di si marco…purtroppo per noi è sparita hai visto e ci ha preso tutti in giro!!!
Siete una banda di vigliacchi e i maghi fanno bene a prendersela con voi perchè trovano terreno fertile, vi spillano duemila euro e nemmeno vi vendicate o fate qualcosa, rassegnati cambiate mago. che pena incredibile….