Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 198 199 200 201 202 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 198 199 200 201 202 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E dove è la fattura del rito Leo? Dove è che loro dichiarano di aver eeguito la prestazione. Questo avverrà semmai, non ne sono sicura, nel negozio esoterico…E’ una semplice domanda…
Ps. del fruttivendolo ho detto infatti che NON C’E’ RISPARMIO PER ME se leggi bene…
Ti riferisci a Leo a nuovamente a me?Mi pare di aver chiesto solo una cosa da 30 interventi che faccio…
Lyrica, la fattura te le fai spedire a casa, basta chiederlo espressamente. Questo, naturalmente, presuppone che tu stessa, prima di effettuare il pagamento, ti assicuri che il prezzo concordato sia comprensivo di iva, quindi presuppone a sua volta che tu intenda pagare l’iva sul lavoro. Anche gli esoteristi hanno regolari registri contabili e blocchetti di ricevute fiscali. Solo in quel caso puoi avere la forza di perseguirlo anche per evasione fiscale, ma solo nel caso in cui tu abbia chiesto espressamente di volere anche l’iva applicata, viceversa mi pare un atto di rivalsa alquanto incoerente da parte tua.
Dal fruttivendolo non c’è risparmio perchè il fruttivendolo ti fa pagare l’iva comunque, viceversa saresti anche tu ben felice di non pagarla. Indipendentemente dalla merce che tu compreresti e che avresti realmente, saresti comunque accondiscendente nell’agevolare l’evasione fiscale commessa dal fruttivendolo. Se poi ti fa pagare l’iva e non emette nemmeno scontrino, è distrazione tua che esci dal negozio senza nemmeno preoccuparti di chiederlo: un conto è accordarsi col venditore per avere uno sconto ed evitare lo scontrino, un altro è pagare prezzo pieno e non avere lo scontrino comunque.
Discorso chiuso, non seguiranno altre risposte da parte mia.
Ciao ragazzi sono nuova di questo forum..sapete non ho mai creduto molto a queste cose, ma presa dalla disperazione e avendo conosciuto una ragazza diventua mia amica ho dato lei 130 euro per far tornare la persona che amavo e che amo ancora.
Mi ha detto che tornerà tra un mese, dopo il ramadam ma ormai non ci credo più..penso d averlo perso per sempre e il dolore che provo non riesco nemmeno a descriverlo.Ho gli esami universitari da preparare, ma non riesco nemmeno ad aprire un libro, eppure lo devo a me stessa di farcela. é troppo semplice dire trovatene un altro, perchè so per certo che l’amore che sento per lui è qualcosa di unico…mi manca, ma credo che la magia sia solo una dolce illusione.
Sarebbe bello risvegliarsi a fine mese e vederlo tornare tra le mie braccia, ma sono realista e so che nn sarà cosi.
La verità è solo che sono stata truffata, davanti ai soldi nessuno guarda in faccia a nessuno purtroppo.
Stellina, prendi la mia mail… sta una o due pagine dietro,se ti va di parlare possiamo aiutarci a vicenda…
No ragazzi non ditemi cosi’,sto contattando di tutti e di piu’.
Ho bisogno di credere ho bisogno del mio amore per vivere,ho bisogno di quest0ultima speranza…
Ciao a tutti, ho letto tutti i vostri post (avevo un po’… parecchio… tempo…:-))
Non vi racconto la mia storia perchè mi fa troppo male pensarci, ma è simile a tante vostre che ho letto.
Chiedo a chi l’ha già proposto ad altri di darmi via mail nomi e informazioni su operatori da cui avete ottenuto qualche risultato.
Vi ringrazio molto e auguro a tutti tanta serenità, mi sembra che tutti qui ne abbiamo tanto bisogno.
vita_da_strega@libero.it
Anche a me per favore!
Io ho già contattato veramente tutti e non so di chi fidarmi.
Anche se nn la lista posso contattare qulcuno di voi?
Io vi do i nomi e voi mi dite se è un ciarlatano o no,
vi pregooooo!
Grazie
ciao ragazzi…
domanda: come fare a farsi ridare i soldi se uno ti ha truffato ? lo si fa contattare dal proprio avvocato ? polizia postale ?
cos’altro ?
Avvocato. Prima di aprire una pratica che ti può costare sicuramente più soldi di quelli che effettivamente hai speso (e non è detto che tu riesca a vincerla, in quel caso ti devi pagare le tue spese di avvocato e quelle della controparte), fai fare una chiamata dal tuo avvocato e vedi se si arriva a una conciliazione senza tribunali o quant’altro. La polizia postale te la sconsiglio, in ogni caso viene eventualmente coinvolta da una pratica inoltrata dal tuo avvocato, ma ricorda che poi sono casi che finiscono sulla carta stampata e viene riportato anche il tuo nome. E se non lo riportano per intero, non ci vuole molto a risalire alla tua persona….le chiacchiere volano.