Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara mau…come ti capisco! il ragazzo per cui ho fatto il rito del miele un mese fa (senza risultati ovviamente) sta benone con un’altra ragazza che ama e con cui e’ felice….per lei lui ha mollato me! io spero che nel tuo caso sia solo un’avventura passeggera….ma nel mio non e’ servito il rito e credo che nn servira’ nulla…..al cuore non si comanda e se loro non ci vogliono piu’ cosa puo’ farci un barattolo di miele?????? inizio a credere che sono stata una stupida a pensare che tutto si risolvesse cosi’ facilmente!!!!!!
Oh ragazze
ma cos’è questa tristezza?cavoli un po’ di sano ottimismo.le cose cambiano.anch’io nn ho ancora risultati concreti ma continuo a crederci,a provarci,Dobbiamo essere positive nn farci prendere dal dolore che quando ci si mette brucia ogni cosa.Io domani sono al terzo rito,a parte la tel (a cui nn ho ris mannaggia?!)di domenica buio totale,inizio a pensare ad una paresi alle dita:)
dai teniamo duro e lottiamo x il nostro amore e la nostra felicità.meglio provar tutto e magari perdere piuttosto ch darsi rassegnate e per vinte.un bacio
Ciao Milly,
scusa la mia domanda sicuramente stupida ma domani sera, che è venerdì di luna crescente, volevo aprire il barattolo del miele e girarlo 3 volte come hai detto tu. Ho solo tre domande da farti:
1) devo dire qualcosa mentre giro il miele?
2) con che cosa lo devo girare? Va bene se lo giro con un dito, o con una matita o qualcos’altro?
3) nel girare il miele devo comprendere la foto nel girare?
Rispondimi presto per favore, sennò non faccio in tempo a saperlo entro domani sera, anzi entro oggi visto che questi post vengono pubblicati in differita!
Grazie ancora tante, sto diventando il tuo incubo, vero? Ti mando un bacio grande! Desy.
ragazze, ci provo a mantenere l’ottimismo ma è dura. Continuo a piangere come una matta e non riesco più a lavorare…. da quando mi ha scritto che non è più solo non si è più fatto sentire ed io ho paura a contattarlo. Questa mattina all’alba ho concluso il rito di Noe quello con la gomma arabica. Sono così dovuta venire al lavoro a piedi per poter passare da un fiume (anche se ormai non era più l’alba) dove buttare le foto….speriamo non restino li a galleggiare..
A proposito Noe cosa si fa del liquido e dalla polvere restante?
Coraggio a tutte/i e se ci sono novità fate sapere, qui dobbiamo tirarci su a vicenda! Un abbraccio.
Ciao Mau… la polvere restante dovevi spargerla sulle fotografia…..il liquido tienilo via nascosta semmai dovessi rifare il rito… se no butta pure lui nel fiume…… mi auguro che riusciamo ad ottenere qualcosa……
io sono fiduciosa e spero finisca tutto x il meglio
un abbraccio a tutte
Ciao Desy, con un cucchiaino da dolce, pronuncia le parole che hai scritto, e se non te le ricordi esattamente di quello che desideri da questa persona, es. torna da me, innamorati di me etc.etc., nel girare intento girare le foto e /o foglio insieme al miele. no, non sei un incubo, stai solo pasando quelo che ho pasato io. ti abbraccio.
Grazie Milly per la super velocità con la quale mi hai risposto!
Ti terrò informata.. Un bacione!!
Grazie Noe. Penso che butterò tutto nel fiume. La polvere l’ho sparsa sulle foto ma non erano così grandi… Spero di non doverlo più rifare perchè l’idea di ritagliarmi il dito per le 7 gocce di sangue mi fa star male….Cosa non si fa per amore…di uno che non si fa piú sentire oltretutto…
Milly stasera provo pure io a mescolare 3 volte il miele. Ormai è più di un mese che l’ho fatto…… ma quando si decideranno a tornare da noi?!?!?
Vi auguro un buon fine settimana e tanto successo a tutti. Un bacio
Ciao a tutte voi.. sono una nuova amica da queste parti, ho trovato interessante il Rito che ha fatto e consigliato Milly, cioè quello del miele,anche perchè ha ammesso di aver avuto grandi effetti sul suo tipo, bhè ho deciso di farlo anche io, lo faccio oggi perchè è Venerdi’ e poi perchè c’è anche la fase lunare favorevole!
Il mio tipo in questione è un mio caro amico, ma per me non è affqatto un amico, non lo reputo tale, quindi ho deciso di darmi una mano con qualche rito, spero di riuscirci!
Ho comprato il miele, ho preso quello di castagne che è molto scuro, e denso, cioè scivola quando piego il barattolo, poi prendo la foto scrivo i suoi dati e anche i miei vero, cioè nome e cognome e data mia di nascita anche ? E poi la immergo per bene e chiudo… e poi dopo quando devo girarla la foto ? Grazie a Milly e a coloro che risponderanno… baci!
Ciao Mary,
Milly consiglia di girare il miele non subito, io l’ho fatto 1 mese fa e lo giro stasera, se tu il rito lo fai direttamente stasera sicuramente Milly ti consiglierà di aspettare a girarlo! Tu fallo stasera e poi aspetta… In bocca al lupo anche a te e a tutte quante voi!!