Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 197 198 199 200 201 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 197 198 199 200 201 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un’idea…INVENTIAMOCI DA NOI I NOSTRI RITI
Io ne ho inventato uno per far tornare l’amato che mi ha lasciata, è un rito fresco, adatto per l’estate.
Devi fare in modo di fargli bere quello che ora ti dico. Portalo con una scusa a casa tua nel secondo giorno del tuo periodo. Prepara un bicchiere pieno di coca cola gelata, aggiungi 5 gocce di sangue mestruale del giorno e completa con una fettina di limone..
L’effetto nel mio caso però è stato scarsino, dovevamo passare il pomeriggio insieme e invece gli è arrivata una telefonata e se n’è andato dopo venti minuti…. Direi quindi che questo rito non è da fare.
Se avete anche voi qualche rito inventato da voi, vi invito a scriverlo qui sotto.
ciao
anch io l ho fatto stoi rito e mi e successo oggi kome a pina cioe proprio non ci siamo visti…io gliel ho fatto bere da 18 giorni e abbiamo litigato cia siamo rimessi ecc mamma mia..eppure dicono sto rito fa boh..
Io ne ho uno, più serio del tuo e non scherzo:
Ingredienti:
Giacca cerata nera fetish attilattissima
calze autoreggenti
tacchi a spillo
gonna mozzaclitoride
capelli cotonati
rossetto rosso sangue del giorno
Superficie del corpo scoperta : circa l’80%!
Vestiti così e non potrà resisterti!
Risultati: IMMEDIATI!
No leo sei tu che non capisci il mio punto di vista e per l’ultima volta lo rispiego, il tuo l’ho compreso benissimo e ti ripeto che non c’è niente di indegno in quello che facciamo, è umano cercare di risparmiare.
Il prezzo fissato da un mago per il rituale è un prezzo sprovvisto dell’Iva, nel senso che non pagando allo stato una percentuale, anche minima, della somma INTASCATA non si può parlare di Iva e pertanto si differenziano da altre categorie commerciali.
Ti parlo di prezzi che partono da 200 per arrivare a 2000 mila euro.
Quando io vado a pagare un prezzo così mi aspetto ovviamente dei risultati, e se non arrivano viene ancor più la rabbia perchè sono interamente intascati dai MAGHI!
Qnd vado da un commerciante e compro tre chili di pere e non mi fa lo scontrino IO NON PAGO MICA MENO, è lui che evade, e io complice perchè non glielo chiedo MA NON HO SCONTI SULL’ ACQUISTO.
Se poi dalle tue parti si fa così dimmi dove stai che vengo anche io lì…
Ma lì la cosa mi è indifferente perchè: 1 il prezzo è irrisorio e 2 ho usufruito di un servizio
Qui non solo ho usufruito di alcun servizio ma il maghello si è intascato la somma totale!
HAI CAPITO???
per quello che mi riguarda possiamo anche chiudere questo topic, sta diventando una farsa e non ha piu’ niente a che vedere con la discussione iniziale
Mi spiace Lyrica, ma non mi trovi d’accordo. Te lo rispiego per l’ultima volta, dopodiche considero chiuso l’argomento. Il mago, a livello fiscale, non appartiene a una diversa categoria commerciale come hai erroneamente detto, in quanto anche la sua prestazione è soggetta a iva 20%. Se decidi di non pagarla (BASTA CHIEDERE, prima di pagare, se il prezzo è comprensivo di iva, non mi risulta che il mago ti obblighi a non pagare l’iva), ti rendi complice del reato di evasione, indipendentemente dal fatto che poi tu abbia risultato o meno. Non è questione di prezzo alto o basso, l’iva andrebbe pagata comunque, anche su un prezzo irrisorio. L’esempio del fruttivendolo da te addotto è completamente errato, in quanto in quel caso sei tu a non pretendere lo scontrino (anche se per il cliente non è più obbligatorio farlo) e ti fai fregare dal negoziante, non andando così a risparmiare nulla. Il mio esempio, al contrario, riguardava un libero professionista quale un elettricista o un meccanico, i quali fatturano solo il minimo indispensabile e che, a quel punto, ti consentono il reale risparmio del 20% sul loro onorario. Il pagamento dell’iva non è legato nè soggetto al risultato: decidi di pagarla o meno, ma un’eventuale rivalsa non deve essere legata a risultati e in ogni caso non rappresenta certo l’emblema della trasparenza da parte tua, dato che ti fa comodo non pagarla solo alle tue condizioni. Viceversa, dato che di onestà stiamo parlando, sii onesta tu per prima e chiedi al mago di fartela pagare A PRIORI, così sarai coerente indipendentemente dal risultato che otterrai. Ripeto, è troppo comodo accettare ILLEGALMENTE di pagare di meno e poi rivalersi perchè la prestazione non è stata soddisfacente, se vuoi rivalerti lo puoi fare IN BASE AL CODICE PENALE che prevede il reato di truffa (ammesso che di truffa si tratti), ma non certo in base all’evasione fiscale che TU STESSA hai accettato e agevolato fin dall’inizio per risparmiare: è questo che diventerebbe indegno.
Si prega quel p…a che ha usato il mio nick di non continuare a scrivere m…….e, queste cose mi fanno solennemente inc…….
Non sono io che ho scritto questa roba
“Marco-Isotopo – 19 Agosto 2009 20:42
per quello che mi riguarda possiamo anche chiudere questo topic, sta diventando una farsa e non ha piu’ niente a che vedere con la discussione iniziale”
x Lea: Posso venirti a trovare così facciamo un test del tuo rito? 😀
se c’e’ qualcuno che e’ un mago una cartomante un esoterico ho una cosa da dirvi (siete delle persone senza cuore, siete gli avvoltoi nel deserto, siete delle persone senza un minimo di dignita’ vi divertite sulle nostre lacrime, ma come fate a dormire di notte????)
possa Dio avere pieta’ di me ma sopratutto di voi
Per Marco isotopo : quale rito scusa?
Ciao Lea, scusa intendevo riferirmi a Lyrica per il rito degli “autoreggenti” :D.
Mi sono confuso forse perchè ero un po’ nervoso per quel simpaticone che ha usato il mio nick.