Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E quando qualcuno torna è un caso!!!
Cmq… grazie del tuo appoggio scettica…aggiungo….
Effettuo legamento del sangue mestruale potenziato con ali e doppio filtrante…un velo sullo slip, per la modica cifra di 1000 euro perchè riavere il tuo moroso scemo non ha prezzo, per tutto il resto c’è Mastercard!
Perdonami Leo se ti rubo il mestiere…
Ciao a tutti
Salve a tutti.. scrivo qui per chiedere un piccolo consiglio..cerchero di spiegare brevemente…
circa un anno fà andai da una cartomante per pura curiosità. Mi disse che il ragazzo di cui ero innamorata sarebbe stato mio marito. e fino a qui nulla di strano.. quando ad un certo poichè Lui è un tipo un pò “farfalla”.. mi propone di fare una legatura..per far sì che nn mi tradisse..e contemporaneamente un rito per raggiungere il matrimonio.
Tutto questo ..poichè è stata un amica di famiglia senza pagamento.
Questa storiella del legamento è andata avanti un annetto .. è vero ci sono stati momenti di tenerezza tra me e lui.. ma la proposta di matrimonio.. non è mai arrivata.. e non credo che arriverà…mai..
perchè da due mesi a questa parte LUI mi sta ignorando completamente.. senza motivo.. il disprezzo piu totale.. la non curanza…(quasi odio nei miei confronti) senza aver fatto nulla….anzi ho scoperto che alla fine non è così fedele.. quindi cosa dovrei pensare ad “colpo di ritorno”?? che ne pensate?
Lei mi dice che lui è attratto tanto da me da scappare perchè nn vuole legarsi…bho!!!e mi incita ad insistere…
Nella vita sono piu le volte che sbagliamo.. che facciamo cose sensate…l’unica cosa è che ora ne sto pagando le conseguenze .. solo e soltanto IO… perchè la mia “amica”cartomante..puo’ dire non era destino… e LUI già starà pensando ad un fidanzamento non di certo con me…
premesso sono stata sempre una persona discretamente religiosa e alle carte ci credo e non ci credo.. ma in questo caso il miosogno di stare con lui era la cosa piu bella che avessi desiderato…Vi prego di non giudicarmi…
Chissà se andando dal mio padre esorcista possa recuperare il mio rapporto perduto??
Questa è la realtà… tranelli ai quali cadono le persone estrememente sole….si accettano consigli..grazie
Ennesima dimostrazione che i legamenti non esistono, altrimenti non sarebbe scappato, non credere di aver tu le colpe, è semplicemente lui che è rimasto come era. Altrimenti ci sarebbero stati più che momenti di tenerezza, si dice che quando il legamento prende lui cambia totalmente nei tuoi riguardi (mitologia perchè qst cose non esistono).
Sta tranquilla che lui non è cambiato, semplicemente come in ogni storia cominciata tra l’altro con poca voglia di impegnarsi, si è stancato!
Lyrica e Smaskerator. A me non cambia assolutamente nulla se restate convinte che io sia un esoterista, tuttavia se aveste letto con attenzion i miei post avreste notato il mio consiglio a denunciare un esoterista che vi avrebbe truffato, evidentemente vi è sfuggito ma sono sicuro, anzi, più che sicuro che si tratta di una svista. Magari rileggete qualche post indietro, forse vi tornerà un barlume di buon senso.
Ahahahahahahaha no no personalmente l’ho letto Leo (posso chiamarti Leo eh?), non so il mio amico smaskerator, ma questo non significa niente, il livore con cui difendi la categoria te ne fa membro onorario (addirittura hai paragonato, col tuo abnorme buonsenso) l’iva delle categorie commerciali a quella dei maghi adducendo che non dobbiamo lamentarci dal momento che siamo disposti anche a pagare di meno pur di non pagare agevolando il fisco….sulla base di che poi?!
Io lancio la seguente maledizione… tutti i soldi intascati con truffa saranno spesi , dai truffatori, solo a MEDICINE!
Leo abracadabra….akuna matata….
agevolando l’evasione fiscale voleva dire Lyrica… mentre per i maghi non ci lamentiamo mai!
Tu parli e difendi maghi perchè ci fai stupidi, pensi di poterci raggirare sulla base del fatto che ci hai scritto di denunciarli invece di parlarne nel forum.
Questo non significa niente, almeno il mio ‘basso’ buon senso ma la mia enorme furbizia mi suggeriscono due possibili soluzioni:
a)che la denuncia non riguardi personalmente i tuoi clienti, in questo caso verrebbe denunciato il caso specifico e non ci sarebbe lo sputtanamento generale della categoria cui fai parte,come invece è avvenuto nel suddetto forum, in cui nessuno ma proprio nessuno NE ESCE PULITO!
Ergo: il caso specifico viene fatto fuori, tu ti liberi della concorrenza e continui ad agire indisturbato!
b) eventualmente tu dormi sogni tranquilli perchè se uno viene a sfogarsi qui è ovvio che non ha denunce in corso altrimenti sarebbe impegnato a farla pagare a tizio caio, l’effetto sorpresa in questi casi gioca un ruolo necessario!
Intendo dire che se avessi intenzione di denunciare qualcuno non lo verrei certo a dire nel forum, manderei una bella letterina e avrei un iter più spedito e meno ‘incasinato’.
Un caro saluto mio caro detentore del Buon senso, io il mio l’ho perso sulla Luna, come l’Orlando furioso, perchè con te e i tuoi amici c’è solo da essere truculenti e belluini!
Il livore con cui rispondete lascia intendere molte cose. D’altronde, se volete intavolare discussioni a senso unico, fatelo pure tra di voi, ha senso proseguire soltanto laddove si intenda essere obiettivi. Ed essere obiettivi significa, oltre che condannare tutti coloro che evadono (esoteristi inclusi), anche avere un minimo di decenza pensando che, quando si usufruisce di una prestazione di un artigiano o qualsiasi altro professionista e non si ha partita iva per poterla scaricare, siete ben felici di risparmiare un buon 20% di iva. Alzi la mano chi, qui dentro, non lo ha mai fatto, vediamo fino a dove può arrivare l’indecenza umana. Se poi volete insistere nel lanciare il sasso e nascondere la mano prego, fate pure, ma non dimostrate grande coerenza in tutto ciò. Le mie argomentazioni non hanno mai giustificato alcuna categoria in particolare, al contrario di voi che vi inalberate in fiumi di parole, in accuse a presunti truffatori, ma all’atto pratico non avete mai fatto nulla. Effetto sorpresa ? Forse pensate di essere granchè furbi, in realtà chi è abituato a truffare (vale per tutte le categorie) lo sa fare molto bene e la sorpresa, a quel punto, la ricevete voi prima ancora che ve ne accorgiate. Detto questo, vi ricordo anche che in questo forum non è avvenuto alcun tipo di denigrazione, semplicemente perchè i moderatori hanno sempre filtrato ogni riferimento diffamante. Continuate pure a pensare che il sottoscritto sia un esoterista, ciò non può che confermare la vostra incapacità di scindere le due cose. Nessuno vi ha mai chiesto di elencare qui i nomi delle persone che intendereste denunciare, fatelo e basta. Siete liberissimi di parlarne qui anche a denuncia in corso, ma in quel caso vi ricordo che siete voi passibili di denuncia per diffamazione, dato che è soltanto una sentenza ad affermare il presunto reato di truffa operato da un individuo. Se non vi va bene capirlo per i motivi sopra esposti, resta un problema unicamente vostro.
finalmente abbiamo capito che i riti non esistono!!avendo letto la storia di noemi direi ke è palese…e se esistono sono a scadenza…e direi che è meglio niente allora…che ce ne facciamo di un anno di amore (oltretutto forzato)in modo che ci attacchiamo di+a una persona e poi questa se ne rivà via?!a me kmq hanno detto ke alcuni riti sono a scadenza..e andrebbero ripetuti ma ovviamente non spendendo centinaia di euro…ma qui si ritorna al solito cane che si morde la coda…
Scettica il caso di Noemi insegna che queste cose non esistono, infatti lei parla di momenti di tenerezza non di relazioni, lui non solo non è cambiato ma poi si è anche stancanto.
Cmq in linea di massima è anche vero che laddove prende poi ci scappa sempre di mano. Se prende ripeto….
Caro Leo non voglio ora postare una sub-conversazione sulla Iva, dico soltanto che oltre al danno c’è la beffa, i soldi di una truffa di un mago vengono intascati al 100%.
Se ad esempio io pago di meno dal mio parrucchiere o da qualsiasi altro commerciante ok agevolo l’evasione fiscale ma ho il servizio.
Se un mago non truffasse non avrei problemi che intascasse il 100% della somma! Era questo il mio pensiero…
Ovvio che siamo tutti contenti se possiamo pagare meno, non me ne faccio problemi ad ammetterlo!
Tu non sai nemmeno quale è la mia esperienza e non solo pontifichi su come dovrebbero essere le cose ma pure su quella che secondo te, è la mia esperienza con la categoria dei maghi! Ora pecchi di presunzione…
Non veniamo sorpresi quando non otteniamo risultati dai maghi perchè la gente si rivolge a loro in ultima istanza, da gente che non ha ormai nulla da perdere e prova disperata! Te capì?
Lyrica, io non ho fatto alcuna allusione alla tua esperienza con i maghi, anche perchè di ciò non so nulla. Il senso del mio discorso, che ancora evidentemente non è stato recepito o non vuole appositamente essere recepito, è che è troppo comodo accettare in prima istanza di non pagare l’iva dal mago (mi riferisco alla categoria dei maghi perchè è ciò di cui stiamo parlando, ma vale per qualsiasi categoria) pur di risparmiare, e poi, in assenza di risultato, scagliarsi contro il mago perchè evade il fisco. Ci capiamo ? Denunciatelo pure per presunta truffa, se ritenete di essere state truffate, ma imparate a scindere le due cose: un conto è la truffa, un altro l’evasione fiscale. E dal momento che anche voi avete accettato inizialmente di non pagare alcuna iva e vi siete pertanto rese complici del reato di evasione, non mi pare coerente poi rinfacciare all’operatore di evadere il fisco, indipendentemente dal fatto che abbiate ottenuto o meno risultato. Altrimenti, se ottenete risultato vi va bene agevolare l’evasione fiscale, viceversa diventate le paladine del fisco ?