Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 195 196 197 198 199 298

  1. 1961
    Lyrica -

    Ma amoremagico corrisponde a love magic?
    No perchè se è la stessa e te hai aggiunto persone alla lista non ha senso e ti spiego perchè,dato che c’è gente così suscettibile aggiungimi ai tuoi contatti che te lo dico.
    Ma perchè invece di cercarla non vi preoccupate dei risultati?
    La avete pagato….NE avete avuti? Mi pare di no altrimenti non stareste qui con la coda tra le gambe cercando di rintracciarla

  2. 1962
    Marco-Isotopo -

    x leonardo
    “appunto, è quello che mi chiedo anch’io….puzza molto la cosa….”
    A cosa ti riferisci? Non ho capito.
    Non potevi dirlo subito che sei un avvocato? 😀
    Comunque la lista ce la siamo passata tra di noi e anzi, stiamo ben attenti a chi la passiamo perchè è andata anche in mano a qualche amichetto di qualche maghetta e pare ci siano state minacce.

    Minacce di cosa poi? Io, dovessi andare di fronte ad un giudice (cosa che escludo perchè non ne ho nessuna voglia e tempo), ho tutte le prove possibili tra mail, ricevute e numeri di telefono.
    Pero, ripeto, è un mio dovere morale mettere in guardia le persone, poi ognuno fa le sue scelte.

    x Lyrica: si, Amoremagico è Lovemagic.
    Ci siamo già scambiati delle mail, ora ti scrivo.
    Mi pare di intuire che ho in mano una lista non aggiornata :D.

  3. 1963
    gida -

    Non scoraggiamo a non denunciare i truffatori. C’è anche il reato di plagio e se quello è forse difficile da dimostrare (semmai rivolgetevi ad un centro antiplagio, cercate l’indirizzo su internet)ricordatevi che ogni guadagno deve essere dichiarato. E’ più semplice di quel che crediate. Con le ricevute delle post pay recatevi presso un ufficio della finanza. C’è un termine massimo da rispettare dalla data di pagamento per il rimborso (che adesso non ricordo con precisione) ma se anche fosse trascorso, le autorità competenti terranno d’occhio il soggetto. Voi sporgerete solo un esposto dei fatti e la denuncia, dopo gli accertamenti, scatta in automatico. Non c’è bisogno neanche dell’avvocato (semmai dovranno cercarselo loro, i gaudenti maghi e cartomanti che percepiscono anche molte migliaia di euro al mese senza pagamento di alcuna imposta).Potreste anche rientrare in possesso del vostro denaro. Provate se non ci credete. Capisco che in certe situazioni non si abbia voglia di farlo per molti motivi, ma non capisco questo terrorismo.
    … Gli ultimi interventi sono alquanto “strani” e decisamente a favore dei truffatori.

  4. 1964
    leonardo -

    Gida, penso che il “terrorisismo” in questi post l’abbia visto soltanto tu. Io ho esortato, qualora ne esistano i presupposti, a sporgere denuncia contro i presunti truffatori. Ti invito al tempo stesso, tuttavia, a fare le debite distinzioni tra plagio, truffa ed evasione fiscale, trattasi di reati completamente diversi che seguono iter e procedure altrettanto diverse. Mi pare di notare un accanimento particolare da parte tua nei confronti di fantomatici operatori esoterici, dal momento che passi da un possibile reato di plago a un possibile reato di evasione fiscale senza batter ciglio, sembra che tu debba sporgere denuncia a tutti i costi e in tutti i modi. Vuoi farlo ? Fallo, senza tante parole qui. Dopodiche, se e quando avrai ottenuto giustizia, ritorna qui e pubblica gli estremi della sentenza. Per inciso, una denuncia non scatta in automatico nemmeno dopo eventuali accertamenti, ma ti invito a provare di persona per rendertene conto.
    Detto questo, trovo comunque curioso l’accanimento contro la presunta evasione fiscale unicamente degli esoteristi, quando invece mi risulta che nel momento in cui richiedete l’operato di meccanici, elettricisti, idraulici ecc. siete ben felici di non pagare l’iva pur di risparmiare. Vogliamo essere un minimo coerenti o stiamo direzionando a senso unico questa discussione ?

  5. 1965
    anonima -

    gida ha perfettemente ragione gli ultimi interventi sono a favore dei truffatori piu’ che di noi truffati
    lyrica almeno tu hai capito il mio discorso qualcouno ha visto risultati con amore magico ? a me pare di no ecco perchè penso che sia sparita con i ostri soldi

  6. 1966
    gida -

    Ognuno sa, a seconda del rapporto e dei patti avuti con cartomanti ed esoterici, se è stato truffato o meno e può decidere di conseguenza. I reati ci sono tutti, di plagio perchè c’è chi gioca su stati d’animo deboli e oltre l’Iva c’è anche l’evasione fiscale (oltre al versamento all’erario dell’iva ci sono anche le tasse da pagare sugli introiti.)E poi, con quello che ha pagato qualcuno sicuramente ci rientrava anche l’Iva. Mi sembra strano che un avvocato parli così. Qui si tratta di maghi, è certo che la finanza combatte anche altre categorie (ne ha smascherati tanti di quelli che operano su ebay anche per la vendita di marchi contraffatti. ) Ripeto che non c’è da aver paura. Qui mi sembra invece che sono gli esoterici ad aver timore semmai il popolo dei truffati insorgesse… (Una sentenza? vedi quella di Vanna Marchi…) Io non voglio incitare nessuno a fare denune ma nessuno faccia il contrario e se lo fa lascia da pensare…)

  7. 1967
    Smaskerator -

    Ma quale avvocato Gida, non lo avete capito ancora che Leo è un mago o un esoterista? E’ facile qui ognuno si mette il nick che vuole, può farlo e lui si firma Leo ma in realtà è un maghetto, ecco perchè è così infervorato nella discussione e difende indefessamente la categoria. Ce l’ha sù anche con l’Iva adesso,insomma toccatemi tutto ma non la categoria dei maghi!
    Parliamo parliamo pure, adesso loro che sono dalla parte del torto devono incuterci anche timore??? Ma non esiste proprio!

  8. 1968
    Marco-Isotopo -

    Ma si dai, ma chissenefrega, non c’è bisogno di fare polemica, l’importante per noi è tenere gli occhi aperti.

    Io aspetto risultati che non ho ancora visto né per me né per nessun’altro …… comincio a chiedermi se queste cose sono veramente possibili o se veramente siamo tutti dei fessi che abbocchiamo come degli allocchi.

    Buon Ferragosto a tutti.

  9. 1969
    Lyrica -

    Io dire di chiudere qui la discussione ‘legamenti’ ammettendo che queste cose non esistono!
    Ritratterò ufficialmente solo qualora qualcuno mi scriva che c’è riuscito , senza pubblicizzare maghi però1

  10. 1970
    scettica -

    secondo me l unica persona che ha capito la verita’ è lirica…non funziona ne rito del limone ne dell anguria come dice lei:-)anzi visto che è estate strano che nessuno ancora l abbia trovato per fregare soldi!! e i legamenti sono emerite c+++++, qui nessuno scrivera’che è riuscito se non qualcuno che si fa pubblicita’x fregare altra gente questa è la pura e semplice verita’!!

Pagine: 1 195 196 197 198 199 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili