Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
beh veramente di esoterismo un po’me ne intendo e so anche quanto costano i materiali girando sui siti…max 150 euro se non si ricorre a altri ritu brasiliani etc etc…kmq non si tratta di 1000 euro…quindi se un mago o presunto tale x i materiali chiede di piu’è un ladro…o no?e poi kmq devono darti indietro dei resti se non lo fanno non ti hanno fatto nessun ”lavoro”….questi sono i rituali di internet o kmq i rituali salomonici..poi ognuno fa cio’che vuole io penso ke smetto di scrivere qui tanto persone valide non ci sono penso proprio lo faro’da me se voglio farlo.
Per favore non diamo più corda a questi due, è ora di finirla con questa mancanza di rispetto e offese gratuite.
Ma non vedete che anche se uno prova a farci un ragionamento questi non sanno fare altro che attaccare?
Isotopo: a quali offese ti riferisci ? parlare di sfiga secondo te è un’offesa ? in merito ai tentativi di ragionamento, mi pare che anche a te faccia comodo non vedere: la percentuale di riuscita non vi va bene, il 100% nemmeno, l’eventuale risultato lo attribuite al caso, generalizzate il discorso (te compreso) dicendo che tutti gli esoteristi garantiscono al 100% e INVECE NON E’ VERO, dacci un taglio che siete voi quelli che non volete ragionare.
Scettica: tu di esoterismo evidentemente non sai proprio nulla, hai solo la presunzione di sapere chissà cosa. Tu non puoi sapere quali e quanti materiali sono necessari per una determinata ritualistica (altrimenti, dato che sei così saccente, perchè non ti metti pure tu a fare l’operatrice?), quindi se un operatore chiede 1000 euro per un rito non va definito un ladro, dato che esistono anche i tempi operativi e che ognuno è libero di decidere le proprie tariffe.
Non sta scritto da nessuna parte che devono darti i resti del lavoro, ma ovviamente tu sai tutto quindi è inutile discuterne. La tua ingenuità è talmente grande da farti pensare che, anche qualora tu ricevessi dei resti, allora il lavoro sarebbe stato sicuramente portato a termine, quando invece è sufficiente inviare un mozzicone di candela a sprovveduti come te per buttare soltanto fumo negli occhi. Ma tanto tu sai tutto, perchè continuare a spiegarti ? Ecco brava, fattelo da te il rito, che sicuramente ottterrai risultati mirabolanti.
purtroppo persone come isotopo ed evelin son persone che buttan fango su una materia molto seria!! mi vergogno per loro quando sento parlare a vanvera di riti fatti da amici parenti e quant altro e dar dei truffatori a gente che non lo è o a gente con cui mai si è fatto un lavoro… non ho parole… i moderatori dovrebbero non pubblicarne piu’ i loro commenti
X DAVE: VATTENE!!! I moderatori dovrebbero mandarti via!
invece di parlare di esoterismo stai qui ad accusare me, che neanche mi conosci e ad esortare la gente a farsi fare lavori costosissimi, vergognati!!! tutto il forum pensa che te e realtista dobbiate andarvene: andatevene!
io credo che se uno va degli operatori seri avra’ di sicuro dei risultati magari puo’ succedere di non avere totalmente il risultato finale ma dei risultati a mio modo di vedere li avra’
come è successo a me
punto sesondo micio è chiaro che se tu vai da dieci operatori che ti chiedon cifre basse non otterrai mai nulla… avresti fatto meglio a spenderli per l’analista hai detto? se tu hai pagato un esoterista quanto paghi una seduta dall’esoterista immagino che mai nulla potrai ottenere… consiglio a tutti di confidare tutto alla persona con la quale si vuole instaurare questo genere di rapporto tutto ma proprio tutto… fare un rituale significa un importante mentalita’ ossia se si va a fare un rituale con lo scetticismo non si va da nessuna parte e nel mentre è in corso il rito continuare a pensare intensamente a quella persona… insomma una serie di forze vanno mosse e ci vuole la piu’ grande forza mentale che possiate avere e fare… questo dal punto di vista umano il secondo punto è di trovare un serio esoterista e ad alcuni ho dati i nomi che vi possa fare un lavoro serio ed accurato spiegandovi per bene cosa andra’ a fare… l’esoterista se non crede a tali lavori non vi farebbe spendere un centesimo perchè di fatto perderebbe di immagine e credibilita’…quindi state certi che quando a lui o lei vi rivolgete lui o lei sono massimamente convinti di cio’ che posson raggiungere… pero’ un condiglio per chi puo’… usate prima di arrivare a cio’ la testa e vedere tutti i modi umani possibili per arrivare a quella persona… se cio’ non è possibile allora andate da chi non vi chiedera’ i soldi di una seduta da un’analista ma da chi vi parlera’ seriamente di metodi e costi… io ho ottenuto dei risultati e alla materia anche grazie a cio’ credo… in caso non riusciate ad ottenere nulla vuoi per un motivo o per un altro beh… la vita ci insegna che una via d’uscita c’è sempre magari non ritroveremo mai piu’ quella persona ma ne troveremo una che ci aiuti a non perdere cio’ che abbiamo perso piu’ di ogni altra cosa… il tempo… io come voi sono una persona e ho visto che a volte bisogna un po’ morire per continuare a vivere… purtroppo è la vita e la vita non è sempre bella e gioiosa talvolta ci regala grandi soddisfazioni ma se noi stimao 5 anni a seguire un obiettivo cha non arrivera’ mai non avremo altre soddisfazioni dalla vita e continueremo
Sono d’accordo con Marco Isotopo
Dave, a mio avviso sei stato fortunato, ne sono lieta.
a me non è andata così, ho sperimentato lavori e metodi di persone preparate che tra l’altro campeggiano come post pubblicitario su questa pagina. Ci ho creduto con tutta me stessa, con energia e dedizione, seguendo i precetti dell’operatore, ma non ho ottenuto nulla. Nel caso di un operatore, dopo mesi di attesa ho almeno ricevuto scuse ed un rimborso parziale (ti grantisco che io non ho intrapreso operazioni a bsso costo, anzi), per quel che concerne la seconda persona, mi ha colto veramente in un momento di fragilità e disperazione e,mi risulta che lo abbia fatto con altre tre persone, promettendo riuscita in venti giorni e risultato certo. (ti aggiungo che io ho messaggi e telefonate registrate per motivi di lavoro, quindi quanto dico è documentabile)la signora in questione è sparita da quindici giorni staccando cellulare e telefono fisso aui non risponde, tra l’altro fa pubblicità in questa pagina e da un altro forum mi risulta che abbia “persuaso”altre persone come me.
Ora, non mi sto lamentando, ma vi metto in guardia sia da chi vi promette certezza, ma anche da chi vi parla di un’alta percentuale di buon risultato.Queste sono le modalità di molti, non di tutti, qualcuno serio ci sarà, ma chissà dove e se opera.
Nel frattempo, con l’introduzione della class action sto ri ntracciando le persone che hanno subito “truffe o plagio”per poter intervenire legalmente nei confronti di chi serio non è.
Per LEA: dobbiamo aggiornare la lista…
Vi esorto a non temere di non credere a ciò che vi viene detto, la maggior parte non sa nemmeno cosa significhi pratiche esoteriche o affini….un abbraccio.
X nenè scrivimi pure quando vuoi .
nen’ evidentemente tu sei sfigato a vita che ti devo dire… ma qui danno del truffatore o del ciarlatano a caso… mi sembrate tutti davvero poco seri… piu’ che agire legalmente agiate con la vostra testa…