Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 183 184 185 186 187 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 183 184 185 186 187 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cosa? i legamenti? anzi a Napoli si dice le fatture!!! Ma per favore…rincorrere amori non corrisposti che ossessionano è frutto di menti malate!!!
per Dave,
non voglio entrare in materia di nessuna discussione,io non sono un giudice per poter giudicare nessuno,ma visto che hai delle conoscenze in materi di esoterismo volevo chiederti,se la persona che ti ha lasciato ha un altra che procedimento si dovrebbe eseguire? il mio indirizzo e-mail è alla pagina 71,oppure rispondo pubblicamente fai tu
qui sembra che sia tutto questione di quanto uno sia disposto a pagare… ebbene, c’è chi ha pagato tanto (migliaia di euro ) a persone che si definiscono professionisti, con tanto di studio e di siti super-curati… umanamente persone simpatiche, “amici” che però non hanno risolto.
Insomma qui si è provato il fai da te, il lavoretto da 50 euro, quello da 400, quello da 3.000, e c’è chi ha speso anche 10.000 euro (e questo è un uomo, quindi la prerogativa non è solo delle “donnette”).Quindi oltre a sfigati poveracci ci sono anche sfigati abbienti che se lo sono potuti permettere.
Quindi cosa dovrebbe avere l’esoterico per essere definito serio?
E cosa sono questi casi impossibili? E’ certo che se uno arriva a pensare di rivolgersi ad un mago la situazione non è facile.
Sono arrivata alla conclusione che è proprio meglio fare un corso di seduzione (ma sono sicura che qui in tanti non ne hanno bisogno, il problema si presenta solo se si tratta di questo amore perduto) e forse è meglio voltare pagina, guardarsi intorno e riprendere la vita senza impuntarsi a volere che accada ciò che non è possibile.
Quindi caro Dave, visto che ti sei proposto, rispondi a questa domanda, da cosa lo riconosco un operatore serio?
Il fatto che poi garantisca anche il 90% è troppo comodo, perchè poi chissà perchè, si finisce sempre negli sfigati del 10%?
gida credo che tu non ti sia rivolta ad un esoterista con un proprio studio ed una propria immagine… ti spiego perchè ed il perchè è molto semplice… se uno è un esoterista che non produce risultati sarebbe mal consigliato e mal pubblicizzato il che lo costringerebbe a chiudere i battenti per forza di cose…
e una persona che ha un proprio studio ed una propria immagine è difficile che si metta in gioco per non riuscire a produrre nulla e basta una sola persona che non sia riuscita a raggiungere il risultato che esso sarebbe in cattiva luce e di conseguenza messo male dal punto di vista lavorativo… quindi smettiamola di dire stupidaggini per favore… la verita’ è che bisogna essere molto seri nella ricerca di tal operatore ed io con alcuni ho avuto dei risultati ed alcuni no… ma non do certo dei truffatori o dei ciarlatani quelli con cui non ho ottenuto nulla cosa che voi ad esempio fate con chi io ho ottenuto degli ottimi risultati ma questo è un altro discorso… detto questo gida l’unica cosa che ti consiglio è di crederci e ricercare una persona che oltre il lavoro ti guidi per filo e per segno nel tuo cammino… se una persona ha contattato una persona famosa nel campo esoterico e non ha ottenuto nulla quella persona smetterebbe di avere clienti e di lavorare quindi permettimi di dissentire da tale affermazione e al limite facci i nomi di chi è stato…
… il fatto è che chi per la prima volta si avvicina a questo campo non è che abbia modo di ascoltare le esperienze negative, quelle ognuno se le fa sulla propria pelle e poi c’è sempre una certa reticenza a dire che uno è stato da un mago… Si viene considerati sciocchi, stupidi e chissà, forse si arriva ad esserlo quando per disperazione vuoi provare di tutto…
………..
Se poi ci sono stati successi non si può escludere che per il calcolo delle probabilità su 1000 storie che finiscono, in qualcuna ci possono essere casi di riconciliazione…
Per quanto mi riguarda non spenderò più un centesimo e siccome la vita è una è bene viverla, l’amore non deve essere totale sofferenza, il mondo è pieno di uomini e donne e forse c’è qualcuno più meritevole di chi ci ha ferito così brutalmente…
… quando si tocca il fondo si può solo risalire…
Per rispondere alla domanda che ha aperto questo forum… Credo alla magia e ai legamenti? Per me questo tipo di magia è un’illusione per chi sta male e ha perso il filo della dignità e della lucidità, un’occasione per qualcuno di avere entrate esentasse… Se la magia esistesse non servirebbero candele e incensi costosi ma solo capacità di persone di entrare in contatto con forze occulte capaci di plagiare menti e personalità… ammesso che esista.
come volevasi dimostrare Gida…allora, se garantisce al 100% e poi non riesce non vi va bene…se garantisce con qualsiasi altro valore e poi non riesce non vi va bene…ma che c…. volete dalla vita ??? fate compassione, mi chiedo soltanto come l’uomo che vi ha lasciate abbia avuto la forza di restare con voi, prima di aprire gli occhi e piantarvi in asso !
quanta ignoranza in quello che scrivi….non sai nemmeno cos’è la magia, eppure dai per scontato che non servano candele e incensi….se non conosci la disciplina, evita di di pronunciarti in campi che non ti appartengono. Ma che caspita vuoi allora, ce lo vuoi dire ? la percentuale di riuscita non ti va bene, il 100% non ti va bene, i successi secondo te sono coincidenze fortuite…ohhhh ma quanta sfiga hai avuto dalla vita ??? stacci lontana va, che qui va a finire che ci contagi tutti. Se non ci credi questo non è il posto per te, è inutile che fai la saccente credendo, ostentando di sapere e poi invece non sai assolutamente nulla di magia. Poveri gli uomini che incontrerai, ma volete essere DONNE per una volta e non bigottine immature ?
massima solidarieta’ a realista!! d altronde realista qui c’è gente che dice di farsi fare lavori da amici… non ho parole… c’è davvero aria di gente che ci prende in giro qui!! ma come si fa a dire simili sciocchezze?
… quando si tocca il fondo si può solo risalire…
Brava Gida, queste sono trà le parole più sagge che ho sentito in questo forum e, che per esperienza vissuta sulla mia pelle, non posso che confermare. Si arriva sempre ad un punto dove ci si ricomincia a rimboccare le maniche e si ricomincia a vivere. Sicuramente è dura, sicuramente ci vorrà del tempo per liberarsi dei fantasmi ma prima o poi ci si riesce. Per concludere la mia esperienza con i maghi, ne ho provati diversi senza concludere niente, mentre aspettavo mi sentivo sollevato perchè speravo in qualcosa che non è arrivato. Forse avrei speso meglio i soldi con un analista, però … quel che è fatto è fatto.
Si, da voi due (ma siete poi 2 o per magia c’è stato uno sdoppiamento?) io sto lontana… Gli altri facciano come credono ma qui hanno tutti il diritto di starci.