Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 180 181 182 183 184 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 180 181 182 183 184 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma da quando se non stai bene e vai dal medico ti dice … se l’ intervento non riesce son cavoli tuoi ?
Un medico serio e capace, oltre aver studiato per diversi anni, si tiene sempre in aggiormanamento e quando fa una diagnosi generalmente trova una cura adatta o ti dice, nei casi più gravi, rassegnati. I maghi fanno uguale ??????????? per loro il risultato è sempre certo, solo i tempi della riuscita non lo sono. I tedeschi durante la seconda guerra mondiale avevano una divisione specializzata nella ricerca dell’ occulto, ma viste come sono andate le cose, anche dopo aver rovistato in mezzo mondo, non hanno trovato nulla …
dai dicci i nomi di chi e competente cara realista dato da come parli fai capire sai il fatto tuo ma ricorda le capacita si vedono solo con fatti non parole
Micio, per tua norma e regola: quando un medico ti opera ti fa prima firmare una liberatoria, nella quale declina ogni responsabilità a seguito dell’intervento. Ti è più chiaro ora ? Chi ha detto che per i maghi il risultato è sempre certo ? La volete finire di generalizzare ? Questa lettera era iniziata in maniera intelligente, ora la state trasformando in un compendio d’ignoranza.
Per Lea: ciò che voglio non sono affari tuoi, non mi pare di averti chiamata in causa, quindi rimani entro i tuoi confini. grazie
Chi ha detto che per i maghi il risultato è sempre certo ?
Lo dicono loro …
X realista 1) posso dire quel che penso finchè voglio 2)hai detto di non essere un’esoterista ,allora hai avuto a che fare con qualcuno di bravo? Vuoi pubblicizzare qualcuno o una tua esperienza? Sto cercando di capire dove vuoi arrivare con i tuoi giri di discorsi che non portano a nulla ,noi qui cerchiamo fatti concreti non parole,di parlare sono capaci tutti
x Micio: evita di generalizzare, non tutti gli esoteristi garantiscono la certezza del risultato
x Lea: puoi dire tutto ciò che pensi, tuttavia faresti bene a rispondere soltanto quando hai capito il nocciolo della questione, viceversa ti poni in ridicolo con esternazioni che nulla hanno a che vedere con il senso di quanto discusso.
Io non sono qui per pubblicizzare nessuno (te lo riscrivo per la seconda volta, dato che se me l’hai chiesto significa che ancora non eri riuscita a capirlo), d’altronde non mi pare che questa lettera, 74 pagine fa, fosse iniziata chiedendo il nome di qualche esoterista valido, sbaglio forse ?? Quindi, cara Lea, i presunti fatti concreti che stai cercando non sono affar mio, ho espresso un concetto generale assolutamente valido, che a molti bigotti presenti qui non va bene perchè si sono scottati con le loro stesse mani e quindi sono qui con il coltello fra i denti, pronti a denigrare un’intera categoria.
Figuriamoci se fornirei il nome di un esoterista valido a persone come te: basta anche mezzo risultato negativo e quello diventa un ciarlatano….Lea, come ha detto Marcello qualche post più sopra, vai a seguire un corso su come conquistare un uomo, quando scrivi sprizzi acidità da tutti i pori e di tutto profumi tranne che di donna…non ti serve il mago, ti serve soltanto un po’ di essere donna
cara realista ah già tu puoi dire ciò che vuoi?bè si 74 pagine fa si è iniziato in merito ad esperienze sui legamenti..ma qui noi cerchiamo un operatore competente,,.se tu dici il nome a lea e poi lo dici anke a noi be..se non fa con lei pace..ma se anche con noi tutti non fa certo ke sara un ciarlatano…!le persone ke noi definiamo tali è proprio perche a nessuna di noi han fatto ottenere qualcosa chiaro?lo capisci l’italiano?
non hai coltelli tra denti..- ma vendi solo fumo come gli altri…
Realista, cerchiamo di essere rispettosi e di non dare giudizi a persone che nemmeno conosci. Vedo con piacere che ci tieni molto a difendere la categoria degli operatori esoterici e fai bene, se ne conosci di veramente validi o se hai avuto la fortuna di un’esperienza positiva con uno di loro.
Mi dispiace però che non ti è chiaro che qui il 99,9% delle persone sono state truffate da ciarlatani e noi è a quelle persone che ci rivolgiamo con “poco” rispetto e non di certo ai veri operatori che, ahimè, non abbiamo avuto la fortuna di conoscere.
Non ti è chiaro nemmeno questo fatto: chi risolve positivamente sicuramente non passa di qui a raccontarcelo perchè non ha nessuna necessità di cercare in rete una discussione di questo genere.
Chi invece è qui da mesi, nella speranza di trovare un valido aiuto, è probabile che il giorno che risolverà i suoi problemi tornerà qui a raccontarlo …. ed è quello che farò io, ad esempio, se mi dovesse andare bene …. sicuramente però non mi verrebbe mai in mente di criticare nessuna persona che soffre il malcontento di mesi di sofferenza e prese in giro.
Scusate ma….ora la discussione sta davvero diventando comica.
Isotopo: scusa, in che numero stimi quel 99.9% delle persone che hanno scritto qui e che, stando a quanto dicono (ma andrebbe dimostrato da fatti concreti e non solo parole), sarebbero state truffate ? 5 ? forse 10 ? hai idea di quanti clienti può avere un operatore esoterico ? e secondo te, se 10 persone non hanno ottenuto ritultati significa che tutti gli esoteristi sono ciarlatani ? ma almeno vi rendete conto delle baggianate che state dicendo ? anche se quelle 10 persone appartenessero tutte a un unico esoterista, non sarebbe un dato sufficiente per accusarlo di carlataneria, dato che il suo portafoglio clienti può annoverare migliaia di casi. E, proprio in virtù di ciò che hai detto, qui si raccolgono solo pareri negativi, in quanto chi ha ottenuto risultati positivi non viene certo qui a perdere tempo. A maggior ragione, quindi, è profondamente scorretto da parte vostra accusare l’intera categoria di ciarlataneria, avete voi stessi appena ammesso che manca la versione di chi, invece, ha risolto con successo.
Mi pare che questa si sia trasformata in una fossa dei leoni, in cui chiunque può passare dalle stelle alle stalle in men che non si dica. Siate più coerenti, state aspettando il nome di un esoterista valido, salvo poi sputannarlo senza pietà qualora un qualche suo intervento dovesse fallire. Ma non vi vergognate ? Certo che io conosco il nome di una persona valida e seria, ma mi guardo bene dal venirlo a scrivere qui, sembrate belve assatanate di sangue, sembra un banco di prova al quale l’esoterista si dovrebbe sedere per dimostrare chissà cosa. E poi, proprio a voi ? Visto l’atteggiamento e l’arroganza con cui vi ponete, è giusto che restiate a bocca asciutta e con i vostri problemi, evidentemente è ciò che la vita ha di meglio in serbo per voi. Senza rancore, ovviamente.
x Barbara: in materia di comprensione di italiano, mi pare che sia tu ad avere qualche lacuna: ti ribadisco che io non sto vendendo nulla, apri gli occhi e cerca di fare interventi intelligenti, se ci riesci. Anche tu continui a parlare di “noi tutte qui non abbiamo ottenuto nulla” ecc. ecc.: voi tutte chi ??? una manciata di gente che si può contare sì e no sulle dita di due mani, persone del tutto sconosciute e che, come tali, possono raccontare ciò che vogliono e, soprattutto, nel modo in cui vogliono ? Ma per favore, mi meraviglio di come i moderatori non abbiano ancora chiuso questo topic, data la qualità degli interlocutori
realista fidati è una battaglia persa!! sono dei bambini che danno dei truffatori alle persone non perchè non ottengono risultati ma perchè pretendono di non pagare e di trovare uno che le faccia i lavori gratis ignorando all ammontare dei costi che un bravo esoterista è costretto a mettersi sulle spalle
io ci ho provato a farglielo capire ma è davvero una battaglia persa in partenza… alle persone meritevoli ho fornito in privato dei buoni operatori esoterici!!! ma a quelli tipo evelin,marco isotopo etc non forniro’ nulla e spero continuino a soffrire in eterno!