Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 298

  1. 171
    Mau -

    Ciao Noe, scusa la battutaccia, ma se la torta poi la mangia qualcun altro?
    Ho trovato questo rito in un altro sito ora ti scrivo cosa dicono loro:
    Poche gocce del sangue mestruale, mischiate con sangue estratto dal pollice, legheranno a lei per l’eternità il giovanotto cui venissero propinate nel caffè caldo.
    Dicono che sia potentissimo e che bisogna stare attenti perchè lega entrambi.
    Ma non avrá un sapore schifoso? E come fai a metterglielo di nascosto? ma soprattutto come fai a mantenerlo questo sangue se non vedi il tuo lui nel periodo giusto?

  2. 172
    Milly -

    Si hai raggione Monique, ma l’ho scritto così nessuno lo apriva per nessun altro motivo, si apre solo quando non ottieni niente per fare questo appunto, se non tutti dopo tre gg erano lì ad aprirlo, e poi vedi tu, 1 abbraccio.
    Ciccina, io l’ho fatto con un barattolo di vetro che aveva una sua etichetta, non credo che la cosa cambia, dai giralo e vedrai che qualcosina succede.
    Ho sentito pure io del rito del sangue nel caffè, dicono sia tosto, ma è difficile da eseguire, perchè quando ci si lascia è dura bere un caffè a casa tranquilli pure quando hai le tue cose, e non credo sia salutare tenere il sangue da parte aspettando il momento, parliamo di incompatibilità e che può finire all’ospedale per questo, pensateci bene, il sangue ha globuli bianchi, rossi, rh diversi e solo una goccia può mandare il tilt il sangue dell’altra persona. Forse è meglio che prima vi informiate.
    Adesso non prendetemi per pazza ma vi voglio aiutare perchè per me ha funzionato, un’altro modo, questo è d’avvicinamento, fingersi malati per tre giorni, una malattia non serissima ma neanche un semplice raffreddore, prima bisogna che gielo fatte sapere a la persona che volete, se vi cerca da quel momento comincia la finta. Tre giorni, e stacchi, questo si può fare più volte, ma per tre giorni, ossia, non è che parte la finta e dopo se lui/lei vi cerca smettete, nò, per tre giorni, scusate non voglio essere repetitiva ma è importante che sia eseguito così.
    Oh ragazze io questi l’ho fatti e credetemi hanno funzionato, per me ma vedrete che per qualcuno ci sarà miglioramenti e gli altri devono solo aspettare.

  3. 173
    Desy -

    Bentornata Milly!!
    Menomale! Credevo di non sentirti mai più! Ormai manca solo una settimana perchè il mio ragazzo ritorni e allora mi renderò conto se qualcosa si è mosso o no.. Ho solo un’unica domanda alla quale non riesco ad avere risposta: io il rito del miele l’ho fatto di luna crescente ma era martedì, dicono che si deve fare di venerdì! Tu cosa ne pensi? Lo devo rifare venerdì 19? Oppure potrei fare come dici tu, aprire il barattolo e girare tre volte (in senso orario o antiorario?) ma poi sei sicura che aprendolo non svanisca tutto?
    Sono veramente contenta che sei tornata, ci sentiamo presto! Un bacio!!!

  4. 174
    Milly -

    In senso orario Mau

  5. 175
    maya -

    ciao ragazzi ora vi faccio ridere. venerdì avevo a cena alcuni amici tra cui ‘lui’ e così ho preparato un bel cafferone e l’ho servito, avendo cura di tenere x ultima la tazza di lui, x poterla convenientemente ‘farcire’ di sangue mestruale. Gliela ho portata, lui l’ha presa poi si è messo a chiacchierare, l’ha posata e l’ha inavvertitamente scambiata con quella del suo vicino di tavolo!!!! e io nn potevo intervenire inb alcun modo, ero orrorizzata e terrorizzata!!! E se adesso mi si appiccia il tipo che ha bevuto il caffè ‘personalizzato’???? che tra l’altro conosco a malapena perchè è un amico di un’amica, orrendo, antipatico e pure noioso. aiuto……………..
    per cui Noe, attenzione a fare dolcetti e spedirli, se poi li mangia qualcun altro? Si dice che il rito del sangue lega anche la donna e ora sono terrorizzata, oltretutto nn si può facilmente disfare. Mi chiedo se conti l’intenzione, nel senso che se è casuale come nel mio caso magari nn funziona. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Per il rito del sangue, spiego: bisogna prendere 3 gocce di sangue mestruale e una di sangue propria tolta dal pollice. si fa poi ingerire il tutto all’uomo (tradizionalmente nel caffè ma nn credo sia obbligatorio) e nn credo sia necessario un giorno o una lunazione particolari. La luna crescente cmq secodo me male nn ci sta e nemmeno il venerdì.

  6. 176
    LULA -

    Ciao ragazzi
    sono venuta a conoscenza di un rito che spero possa aiutarvi
    procuratevi un nastro rosso abbastanza lungo,scrivet in rim tre fasi dove ci sia anche il nome e cognome della persona da legare.recitate quanto scritto x tre volte ed ad ogni volta fare il nodo sul nastro.ripetere il tutto x nove sere.alla decima sera prendere il nastro e passarlo su una candela rossa,prendere la propria foto e quella dell’amato,avvolgete il tutto nel nastro fate i soliti tre nodi e bruciare il tutto sulla fiamma della candela.in bocca al lupo

  7. 177
    ciccina -

    scusa milli nn ho kapito questa cosa dei tre giorni:-( bisogna fargli credere ke siamo malati?:-O

  8. 178
    Milly -

    Ciao a tutte/i
    Desy come ho già detto io l’ho fatto quando l’ho imparato subito, non sono stata a guardare che giorno era, no, non svanisce niente, non l’ho detto prima perchè per girarlo ci vuole un pocchino, e secondo me dopo tre giorni alcuni “disperati” lo avrebbero fatto, che capisco benissimo ma era meglio aspettare.
    Maya che situazione!, cmq non dovresti legarti tu, tranquilla…..
    Ciccina, si, bisogna prima che trovati la “malattia”, poi glielo fai sapere tramite sms ò con una amica, e vedrete che lui ti cercherà per chiederti come stai, da quel momento “starai male” per tre giorni, e vedrete in quei tre giorni lui si avvicinerà, dopo i tre girni non è che guarirete all’improviso ma vi comincia a passare, capito? Non saltare subito alla vostra storia, lasciate che sia l’altro a cercarvi, e quando capiterà rispondete.

  9. 179
    NOE -

    Ciao Maya…. il rischio c’è e magari lo propina proprio a mammina sua…..ti immagini…innamorata pazza di me dopo che ha fatto di tutto per allontanarci e pure una fattuchiera ha fatto intervenire sta stronza!!!!!
    però lui abita da solo e l’intenzione era di consegnarle una monoporzione…..quando si tratta di mangiare difficilmente rifiuta!!!
    sarei proprio strasfigata se lo offrisse a qualcun altro……
    ora comunque sto finendo il rito dei nove giorni del limone…..
    il problema è anche che lui è straorgoglioso……e quindi non sò se farmi avanti io con una scusa per vederlo oppure aspettare….
    cosa mi consigliate???

  10. 180
    ciccina -

    scusa milly ma qst cosa della malattia va fatta dopo aver fatto il rito del miele o indipendentemente da quello?forse è una domanda stupida:-)

Pagine: 1 16 17 18 19 20 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili