Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 171 172 173 174 175 298

  1. 1721
    serena -

    Ciao a tutti…come state. Vorrei raccontarvi un po’ piu’ di me.
    Io piu’ che legare una persona a me…vorrei che mio marito mi lasciasse. Sono sposata da 7 mesi…non so neanche io perche’ l’ho fatto. Da 10 anni vivo una storia d’amore…la + bella che possa esistere. Il nostro ostacolo all’inizio e’ stato quello che lui fosse sposato. Ora ha intenzione di lasciare la moglie e vorremmo costruire il nostro futuro insieme. A volte per delle situazioni sciocche ci troviamo a prendere delle decisioni che poi ci segnano a vita.
    Lui mio “marito” e’ una persona molto possessiva…se gli dicessi che non lo amo ho paura di una sua reazione….vorrei che mi lasciasse cosa posso fare???? Vi prego aiutatemi!!!

  2. 1722
    lea -

    Be Alessandra sei stata tu ad iniziare a raccontare i fatti tuoi,forse sarebbe stato meglio a questo punto se te ne stavi zitta fin dall’inizio allora. Ciao e in bocca al lupo .

  3. 1723
    serena -

    Vi prego io ho bisogno di qualcuno….che mi faccia separare da mio marito per poter seguire l’uomo della mia vita…

  4. 1724
    serena -

    Ciao a tutti sono sempre io

    Vorrei spiegarmi meglio. Ho 29 anni,da 10 anni vivo una relazione “purtroppo” con un uomo sposato, che per me e’ l’ossigeno la mia vita.io lo amo da morire. Questi 10 anni sono stati e sono tutt’ora il senso della mia vita, io senza di lui non potrei vivere, lo amo al di sopra di tutto. Spiegarti 10 anni di relazione sarebbe impossibile….ma posso dirti che entrambi ci amiamo e non facciamo che sperare una vita insieme. Lui al momento per problemi economici non puo’ abbandonare la famiglia ha 3 figli, con la moglie non sono in buone condizioni. Io da quando sto con lui, ho un po’ annulato la mia vita, soffrendo, finendo + di una volta in ospedale….lui vedemdomi soffrire e all’inizio avendo anche un po’ di difficolta’ nel lasciare la moglie mi spronava ad avere la vita di tutte le ragazze alla mia eta’ , 19 quando ci siamo conosciuti. Mi sono fidanzata nell’estate 2007…non so perche’ senza provare il minimo affetto verso questo ragazzo nel 2008 ci siamo sposati. Ti prego non giudicarmi male. So di essermi ingabbiata da sola.quando sono sola piango piango sempre….non capisco perche’ l’ho fatto. Gli volessi almeno bene…sarebbe gia’ qualcosa…ma credimi provo disgusto al solo pensiero quando si avvicina.sono disperata…non lo amo. Vorrei che mi lasciasse….lui e’ un tipo possessivo e se lo facessi io ho paura di una sua reazione…vorrei si innamorasse di un’altra donna…non voglio sembrare egoista. Forse e’ vero non ho avuto abbastanza coraggio di lasciarlo prima….ma voglio vivere con l’uomo che mi fa battare il cuore da 10 anni. Vi prego datemi davvero una mano vi prego siate sinceri

  5. 1725
    seppiarossa -

    Ciao Serena e anche a tutto il forum, non so come sia trovarsi nella situazione di dover allontanare qualcuno dalla propria vita.
    Io penso notte e giorno a come riportare nella mia la ragazza che amo.
    Le sto provando tutte, dalla preghiera alla magia fai da te ma non ottengo altro che lacrime.
    Non so più in cosa credere e non so più nemmeno se voglio credere, visto che ottengo solo dolore.
    Sto imparando a mie spese che amare qualcuno fa stare più male che bene e adesso che la mia vita è arrivata a un bivio non so nemmeno che strada prendere.
    Se è vero che Alessandra ha trovato qualcuno in grado di aiutarla, io la prego con il cuore in mano di rispondermi.
    Sono davvero al limite della disperazione, non voglio più sofrire per amore, chiedo solo che quella ragazza che per me è tutto, possa tornare nella mia vita.
    ti prego in ginocchio di aiutarmi Alessandra, perchè non ho più la forza di andare avanti così.

  6. 1726
    carmen -

    per Alessandra,
    se tu sei riuscita ad ottenere dei risultati con questa persona che ti ha aiutata aiuta anche noi ti prego,siamo disperati come te e con il tuo aiuto magari possiamo risolvere la nostra situazione non ci abbandonare,sai quello che si passa a stare lontano dalla persona amata AIUTACI PER FAVORE SIAMO DISPERATI

  7. 1727
    lea -

    Hai iai iai cara Alessandra girano voci sulle persone a cui ti sei rivolta,bè sulla prima la donna che ti fa le carte non c’è male ,ma sul secondo !!! Sei finita anche tu nella ragnatela di questo schifoso ragno da cui difficilmente uscirai. Per ora goditi la tua storia ma sappi che presto si guasterà ed il ragno sarà pronto a proporti nuovi riti per risolvere il problema continuando a spillarti quattrini.Spero per te di sbagliarmi ma se sarà come dico non venire poi qui a piangere perchè io ti ho avvertita .Ciao

  8. 1728
    gida -

    x Alessandra
    La cosa importante è che lui sia tornato. Se la persona a cui tu ti sei rivolta con altri non ha avuto successo, non importa. Lui c’è quindi adesso cerca di andare avanti con le tue gambe, hai riavuto questa possibilità, non so se è magia o no, non ci pensare, giocati semplicemente le tue carte e cerca di farti amare per quella che sei. Solo così potrai trovare un pò di equilibrio. In bocca al lupo.

  9. 1729
    gida -

    x Serena
    La tua storia purtroppo è simile a molte altre. Se in 10 anni lui non ha lasciato la moglie ma ci ha fatto dei figli, stai attenta. Avrà sempre dei motivi per non farlo. Se tu non ami tuo marito puoi lasciarlo anche senza magie, ci sono dei centri che aiutano le donne in situazioni come la tua. Ma se tu pensi di lasciarlo per poter finalmente vivere con questo uomo sposato, potresti andare incontro ad una delusione. In bocca al lupo.

  10. 1730
    alessandra -

    Cari Tutti,anche e specie Serena e Seppia e tutti quelli che hanno augurato per me bene.Io penso che potete avere ragione sugli esoterici che chiedono il danaro,anche se per adesso il mio si e’ accontentato.Pero’ non so se ha ragione questo mago oppure e’ come dite voi anche un caso.Io cerco di essere felice adesso e non mi fascio la testa per adesso non mi va di pensare e sono contenta di crederci che tutto e’ andato bene proprio come volevo io e non voglio smettere di pensarlo.Chi vuole srivermi lo aiuto volentieri se posso. [email protected]

Pagine: 1 171 172 173 174 175 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili