Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non me ne parlare, la mia storia d’amore mi ha dato più dolori che altro.
Andava tutto così bene, stavamo addirittura acquistando la casa per andare a vivere insieme, e poi invece…
Adesso eccomi qua, a disperarmi alla ricerca di un po’di speranza e perchè no anche qualche parola di conforto.
Mi sembra di aver capito che, chi più chi meno, siamo tutti sulla stessa barca e stiamo affondando.
Gida, io posso comprenderti benissimo. Sono nella tua IDENTICA situazione. Sto provando questo e se avrò risultati, prometto che te lo faccio io di mano mia. Non sai a leggerti, quanto io abbia pianto.
A chi parla.. di fatture legge del tre e via dicendo. LE COSE FATTE CON AMORE, NON TORNANO INDIETRO MALEFICAMENTE. MAI. Io non vivo, IO non riposo, per causa sua.. e non di certo perchè non mi ama, perchdopo 3 mesi fino a 7 giorni fa, mi ha detto di stare malissimo, di soffrire immensamente e di amarmi tantissimo. Ma l’amore a volte come pensano alcuni, è un groviglio contorto e le persone non sono tutte uguali, non tutte tornano solo in virtù dell’amore…
A volte le incomprensioni caratteriali portano a lasciare, perchè ti fanno soffrire ancor di più. Però spesso si mischiano sentimenti quali orgoglio, paura, persone che si ficcano in mezzo… e tutto si complica. Ogni storia è a se stante. Io so solo che ho tentato il suicidio 2 volte e alla terza se non risolvo… dovrà riuscire, perchè vivere così è INUTILE.
Concordo con Gida,io ho fatto di tutto,dalle preghiere ai limoni,candele riti e chi più ne ha più ne metta….l’unica cosa vera sapete qual’è? che non funziona assolutamente niente,spilli,limoni fatture..,ma di cosa si deve aver paura,magari vedessi un risultato infilzerei un’albero intero di limoni,ma purtroppo sarebbe inutile come tutto il resto preghiere comprese.
x serendipità
ank’io faccio parte della skiera delle sofferenti…con la differenza ke lui prima mi ha fatto separare da mio marito..volendo vivere con me…e poi..x ricatti e sensi di colpa è tornato a vivere con la moglie…lasciandomi in un mare di problemi..anke economici…ho 3 figli..tra l’altro…dice ke mi ama..non ama la moglie..non ha rapporti con lei..sta male a casa sua..ma non ha la forza di andare via..ha paura x le figlie…e io stupida ke lo aspetto..ke ogni volta gli professo il mio amore..non vi sembro un’idiota???
ank’io ho provato di tutto…lui torna ma poi va via..niente di definitivo…e nella mia situazione non è x niente facile…mostrarsi forte ..x i figli..quando hai la morte dentro..x aver fatto soffrire anke loro..inutilmente..
fammi sapere se funziona il limone..in bocca al lupo a tutti..
ragazze quando fate dei riti se vi propongono una certa ritualistica vi devono dare indietro candele e talismano se non lo fanno vi hanno so x il c**…se vi propongono ritualistica salomonica senza darvi queste cose dite di no e risparmiate 100 euro!!lo dico x voi poi se volete regalare soldi fate pure
domanda oer serendipità: volevo chiederti cm hai ottenuto questo rituale?!! con te ha avuto degli effetti?!!
tienici aggiornati!!
Care amiche, innanzitutto, a chi ha provato il rituale dei limoni.. comincio con il dire.. che in giro cmq ce ne stanno tanti di sti rituali, certo è che se vi affidate alle stupidate su internet… non otterrete un bel niente. Per carità… ho letto quella boiata del limone nero..che si fa non so quante volte.. ma vi pare un possibile rituale? Il rituale che ho io, non so se funzionerà… fino ad ora ha funzionato con diverse persone che conosco, chi me lo ha dato è un’esperto del mestiere, ed io lo condivido con voi sperando che possa funzionare per noi tutti. Domani lo termino e dovrebbe funzionare in un mese. Vi terrò aggiornate e un a cosa (fate anche il rito dello zucchero, con passione e per due lunazioni, quel rito wicca.. ha un forte potere di transfert ed aggisce sull’animo della persona)
vi tengo costantemente aggiornati se funziona vi aiuto tutti E GRATIS.
vi posto un piccolo rituale che potrebbe essere d’appoggio a quello del limone oppure aiutare a riavvicinare una persona ,ma solo se si è allontanata,perchè non è un legamento,me lo ha dato un amico cubano.
Prendete due bicchierini o tazzine,o semplicemente scodellini per il budino in alluminio,non devono essere grandi,scrivete su due foglietti separati,i dati della persona ,poi ne sistemate uno nel contenitore che metterete in freezer ,e l’altro lo riempite di miele e gli metterete il secondo foglietto,poi dovrete lasciarli semplicemente così.ok ripeto è solo una cosa semplice ma comunque tanto vale provare ciao a tutti
rito dello zucchero…fatto diverso tempo fa senza risultato anzi…è andato tutto al contrario e non solo a me
il rito dello zucchero lo avevo provato tempo fa..ma senza risultati!!
per qnt riguarda invece qsto rito del limone che è stato postato….in che giorno occorre iniziarlo?!!! primo giorno di luna piena?!!
ho provato a chiedere delle info ad una persona che se ne intende abbastanza..e a dire il vero me lo ha sconsigliato..in quanto si tratta di alta magia di cui poi..pagheremo le conseguenze!!! nn so che dire!! stiamo un pò a vedere!! teniamoci aggiornati!! 😀