Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
amore non te la prendere ho scritto che scherzavo!!!e kmq io qui amica ne ho una sola e non è scappata..io poi non parlavo di riti fai da te ma riti proposti da gente qui dentro a 150 euro:-)
No tesoro 🙂 rileggiti altro che riti proposti 🙂
1648 – scettica
12 Febbraio 2009, 13:55
la mia mail è [email protected]
i riti di cui parla alessandra (se li ha dati la persona che conosco anchio)”potete anche comprarli da soli e farveli!!si tratta di magia salomonica “ma come ogni cosa non a tutti ”prende”:-( conosco diverse amiche che hanno fatto questo tipo di cosa, a due è riuscita e a due no, quindi secondo me resta il fatto del destino in ogni caso altrimenti doveva riuscire a tutte e 4!!
***(ps.non sono riti gratuiti ma ci vuole almeno 150 euro…)***
Quindi questi non gratuiti ma FAI DA TE come prezzo sono ottimi…giusto???éPero’ se qualcuno vi chiede un tot la tua risposta qual’è?? “PER DUE CANDELE..”e bla bla bla..nn lo hai detto o devo cercarl????
ciao alessandra, anch’io sono disperata e vorrei fare un rito per farlo innamorare, ti prego dimmi la tua storia e chi ti ha aiutata, quanto tempo occorre, come sai la sofferenza d’amore e’ quella piu’ forte, ti ringrazio il mio contatto e-mail e’ [email protected] ti ringrazio
si vero costano anche quelli su internet (un po meno di 150 euro…)ma comunque ho conosciuto gente qua dentro a cui sono stati proposti rituali anche salomonici, ma sicsome so bene come funzionano e che quindi bisogna avere in cambio dal rito talismano e candele, mentre queste persone non hanno avuto nulla quindi sono state truffate…non faccio il nome da chi sono state truffate x non polemizzare ulteriormente
RItuale.
Provatelo (risultati entro un mese)
ore 11.30: prendi 2 spilli e infilzali 2 sopra e uno sotto (il culo è da dove si raccoglie il limone)
e gli altri 47 a croce sul petto del limone
ORE 12.00:
Procuarsi un natro bianco di 5 metri, col quale farete i nodi.
dire la preghiera seguente, fare un nodo e dire la preghiere, un altro e dire la preghiera, il tutto per 7 volte, ad ogni nodo una preghiera. I NODI VANNO FATTI AL CENTRO PRECISO.
preghiera:
(nome)…. io non ti permetterò nè di vivere nè di riposare finchè tu (nome)…., non venga a cercarmi e dimentichi tutto e tutti eccetto me, in virtù di questo limone per l’amore che gli tengo.
A MEZZANOTTE, sempre del primo giorno, fare un nodo al centro e dire una preghiera. riporre il limone avvolto dal nastro bianco e metterlo in una scatolina.
dal secondo giorno in poi, quindi il tutto per 9 GIORNI, a mezzogiorno un nodo e una preghiera e a mezzanotte un nodo e una preghiera.
FINITI I 9 GIORNI RIPORRE IL TUTTO IN UNA SCATOLA CHE NON DOVRA’ ESSERE PIU TOCCATA.
TOTALE 24 NODI.
scusa serenipita’ ma tu lo fai per altre persone? ciao fammi sapere grazie
ciao ragazzi…
io sto molto male… perchè ci sono dei ragazzi per cui provo qualcosa… ma non capisco di che si tratti… come posso capire se sono veramente innamorata?….. con uno ho gia avuto una storia e mi ha fatto molto soffrire… e penso che non lo perdonerò per l’ennesima volta… ma …. aiutatemi
non so se lo sapete ma quello che è postato qui è una fattura, contiene spilli e limoni..ripeto x la millesima volta che i riti fatti con spilli e limoni sono FATTURE, giusto che lo sappiate visto che avrete risvolti negativi sulla vostra persona.
seconda cosa NON POTETE AMARE QUALCUNO se gli augurate …. io non ti permetterò nè di vivere nè di riposare finchè tu (nome)….,quindi prima di fare un legamento pensateci perchè questo non è amore se volete che una persona non voglia vivere!!ps.x la legge del tre in magia le cose tornano indietro 3 volte quindi poi non lamentatevi se vi torna indietro tre volte il non vivere e non riposare…..e poi x Dio non chiamate questa frase PREGHIERA!!!
io è più di un anno che non dormo nè riposo più e non avevo fatto nessuna “fattura”. Forse il mio non è amore ma è una malattia da cui pur con tanti sforzi non riesco a guarire. Ho provato riti, ho lasciato poi perdere, ho cercato di pensare ad altro, ma continuo a non vivere più… Non credo che funzioni niente, sento solo che se mi venisse a cercare forse la mia anima si placherebbe e potrei ripercorrere la mia strada che adesso è ancora aggrovigliata a questo amore passato. Forse è stato perchè questo amore che è stato grande anche da parte sua è finita con inganni e umiliazioni per me. Si è comportato male tanto da ferirmi a morte. Perchè dovrei avere io dei riguardi per chi mi ha ridotto così? Credetemi, ditemi quello che volete, ma sto male e solo chi ci è passato può capire. Il limone semplicemente non lo faccio non per riguardo suo o per paura, ma semplicemente perchè non ci credo più e non ho più neanche la forza di mettermi lì ad infilzare l’agrume.
Vorrei una magia per cancellare tutto il dolore…
Per Gilda e per gli altri: lasciate perdere incantesimi e sortilegi vari.
Bisogna accettare la fine di un amore e portare nel cuore ciò che di positivo quella storia ci ha trasmesso. Liberarsi dal rancore e andare avanti. Non ci sono altri modi.
Bisogna archiviare il passato per aprirsi a nuove strade, magari più grandi e belle che aspettano soltanto la nostra volontà di percorrerle per mostrarci quanto amore possono portarci.