Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GRAZIE FATINA
cmq mi ha el 2 giorni fa,faceva il vago e mi ha chiesto di vederci….riprendero’ quanto prima l’orazione
questo signore di ostia dovrebbe vergognarsi non è il modo di fare questo…prima anch’io credevo servissero molti interventi ma sono emerite ca…..e quando vogliono fartene piu di 2 o 3 vogliono solo fregarti soldi.. nei nostri casi poi bastava un legamento forte e via..io credo appunto se uno sa fare ti fa aver le cose come tu le vuoi.,infatti a me non mi frega piu..e poi troppo comodo dire sempre ti faccio questo quell’altro e i lavori di prima pagati una cifra nn hanno funzionato per niente..fatti un esame di coscienza se la hai e risolvi prima le cose sospese anziche prorporre sempre lavori alla gente..i soldi nn ce li regala nessuno! nel caso ci si sbaglia fammi vedere qualcosa di forte allora..sto aspettando e ci invecchio!
è immorale approfittare di chi sta male ed è accecato dal dolore e dare tante ilusioni…oltre i soldi tu fai del morale morale se continui cosi e uccidi dentro le persone…
infatti e qui tutti parlano sono tutti bravi ma tutti vogliono soldi
x Lula
almeno anche se non dovesse funzionare non hai speso nulla,e sei sicura di averci provato,piuttosto che farsi fregare da tutti sti ciarlatani che girano nel web,e alla fine hanno truffato tantissime persone,me compresa,adesso comunque non credo più a nessuno,dopo averci rimesso un bel pò di soldi ed essere stata ancora peggio perchè le mie spersnze erano sfumate.non darei neanche più un euro perchè tanto so per certo che lo butterei via.
Ben detto fatina
ciao disperata mi daresti il contatto di quelle persone di cui parlavi?
AmoreMagico, grazie della tua spiegazione, molto interessante anche se per me è ovviamente poco comprensibile.
Da ciò che affermi i veri maghi esistono e, se in gamba, difficilmente falliscono, questo sinseramente mi fa molto piacere e, non ti nascondo, che mi piacerebbe vedere un mio conoscente colpito da impotenza proprio in questo istante :D.
Dalla nostra esperienza però ne deduco che queste persone sono rarissime anzi introvabili, siamo in molti ad essere incappati in ciarlatani.
Come si spiega tutto ciò? Dove si nascondono? I veri maghi operano solamente nella cerchia di conoscenti, amici, parenti?
Se tu sei addirittura un’operatrice competente, potresti per favore spiegarci come operi, in particolare che tipo di garanzie offri ai tuoi clienti?
Mi è sempre capitato di ricevere promesse del tipo “se il rito non funziona ti ridò i soldi” e poi sentire mille motivazioni per giustificarne il fallimento.
Se un operatore fosse realmente capace, sono sicuro che non avrebbe nessun problema ad accettare il pagamento solamente ad esito raggiunto e tutti noi saremmo ben felici di provvedere al risultato finale, anche donando molto di più di quanto richiesto, almeno io farei così dalla felicità di quel momento.
Credo che l’onere di anticipare i costi del materiale possa essere visto come un investimento sicuro per un mago competente.
Cosa ne pensi?
Grazie
si i costi del materiale……….e quanto costano 5 candele??200 euro??ma via quando dicono i costi del materiale e sparano cifre assurde è un altra presa di ***
disperata puoi mandarmi il contatto delle persone oneste anche a me che qui dentro non ce ne sono e chiedono tutti soldi?toposullatipo@yahoo.it GRAZIE