Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 159 160 161 162 163 298

  1. 1601
    fatina delle stelle -

    X Lula
    riprendi l’orazione,e falla con fede magari potresti anche avere dei riscontri positivi,ho letto testimonianze di persone che hanno ottenuto dei risultati,si possono anche usare dei semplici lumini quelli rivestiti di rosso,poichè alla base va scritto il nome della persona e sulla candela rimane un pochino più difficile farlo,ricorda comunque e spero che qualcuno del forum avvalori quanto dico,che MAI bisogna interrompere nulla che sia fattura,preghiera o legamnento,perchè se non lo si fa nella maniera giusta le persone per le quali si sta lavorando si allontanano del tutto.

  2. 1602
    evelin -

    …cercherò di essere più chiara: c’è stato, purtroppo un brtto malinteso, tra me lovemagic e un uomo di nome marco..ci siamo chiariti.
    Lovemagic non mi ha mai proposto nulla, abbiamo solo parlato, e mi ha ascoltato spesso se devo essere sincera.

  3. 1603
    Marco-Isotopo -

    AmoreMagico, non credo tu abbia perso di credibilità.
    E’ chiaro che c’è stato un malinteso e spero che Evelin stia bene…..peccato però che tu non abbia risposto alle mie domande.
    ….a proposito quel Marco di cui si parla non sono io, qua già sono passati troppi Marchi 😀

  4. 1604
    scettica -

    evelin non tha proposto nulla di riti??sicura??allora era marco che li fa a 130 euro?rispondi perchè è importante

  5. 1605
    lamagiasiamonoi -

    ciao leggendovi tutti ho deciso di riportare la mia esperienza.non me ne voglia male nessuno di qui dentro praticanti o meno, solo che leggendo questi ultimi post sembrava di leggere la mia storia!!
    tempo fa (e me ne vergogno)ho fatto un rito di legamento e ho speso non molto ma ho speso.la persona che me lha fatto mi ha assicurato il risultato (che ovviamente non c’è stato).al che ho cominciato a diffamarlo su vari siti di magia e mi ha minacciato di fattura visto che aveva i dati.al che mi sono spaventata e ho cominciato a ritirare cio’che ho detto.non me ne voglia qui dentro nessuno ma avendo letto un post e subito dopo il contrario sembrava proprio la mia stessa situazione!!!non so se qui dentro si aiuta gratis o meno ma se vi chiedono soldi anche pochi fuggite!!nel passato ho fatto anche l orazione di santa marta ma senza esito alcuno forse perchè ancora non era destino o semplicemente perchè sono tutte cose inutili.ho prvato miele, zucchero…niente.pero’sono sincera il sangue non lho mai usato ho sempre avuto paura di queste cose.poi ho smessoi fare tutto cio’ (da qualche tempo ormai)come sto ora?benissimo…ho smesso con i riti etc etc e le cose vanno benissimo, solo ogni tanto mi faccio fare le caerte da una ragazza che ha veri doni e me le fa gratis o a offerta (non è del forum non mi chiedete dati perchè le fa solo per pochi amici).morale.se proprio volete fatevi fare ogni tanto le carte da qualcuno onesto che non chiede 30 euro o piu’perchè le carte sono un dono e fuggite da riti perchè non servono.ve lo dico di sicuro perchè li ho fatti di prima persona.ripeto non me ne volgia nessuno qui dentro ma la storia è simile alla mia e mi sono sentita di riportarla.spero nessuno si alteri anche perhè se siete in buona fede non ne avete motivo.un saluto a tutti

  6. 1606
    silvia -

    Io invece sono stata ingannata da un ciarlatano di roma che mi aveva promesso mari e monti invece mi ha solo fregato un sacco di soldi,un po’ alla volta,continuava a propormi riti diversi ma senza ottenere mai nulla di duraturo.Si fingeva grande amico ,interessato ai miei problemi,sempre disponibile ad ascoltarmi,invece me l’ha solo messa in quel posto e non solo a me ,solo che qui se la fanno tutti addosso dalla paura di ricevere fatture per parlare e cosi lasciano che continui a fregare altra gente oppure ancora non si sono resi conto di che pezzo di m… è .Non è giusto questo

  7. 1607
    jessica -

    la silvia ha ragione purtroppo e cosi c’ e gente si approffitta di povere ragazze che non lavorano e soffrono per amore per fregargli soldi..chi dice silvia loso chi è e in effett ha sbagliato..come pretende i soldi dovrebbe anche mostrare risultati eclatanti e grossi quanto le cifre che chiede..spero leggerai amico mio!

  8. 1608
    evelin -

    ragazzi..io non ho paura di parlare, assolutamente!..ho solo raccontato quello che è successo e capisco che può sembrare strano..però è così: ho litigato con un uomo di nome marco ed ho avuto dei malintesi con luana, ma ora è tutto chiarito.
    Durante la discussione che è stata molto accesa questa persona mi ha detto cose cattive, come gliele ho dette anche io, ma poi è finita lì e RIPETO ci siamo chiariti.
    Se volete sapere la verità io non ho paura delle fatture, per il semplice fatto che comincio a credo che non esistano: non capisco perchè i riti non funzionano ma dovrebbero funzionare le fatture!

  9. 1609
    scettica -

    ma evelin scusa non mi hai detto se è stato marco a proporti i riti a 130 euro…

  10. 1610
    AmoreMAGICO -

    Marco hai ragione,non avevo risposto alle tue domande… Sappi che sono pochissime le situazioni sentimentali che non riescono ad essere trattate con un significativo risultato. La MAGIA esiste e continua esistere, nonostante stupidi tentativi di denigratori proprio per questo, perche’ puo’ RISOLVERE REALMENTE-Un vero mago potrebbe recidere un esistenza come favorirla, puo’ fare cambiare caratterialmente un individuo, puo’ agire nei confronti di chi gli sta’ intorno, del suo ambiente relazionale, renderlo favorevole o fare terra bruciata attorno a lui, inasprendo dissapori nei suoi confronti, lavora nelle dimensioni ancora ignote alla scienza, lavora con le sue energie e naturali predisposizioni, ma sempre seguendo precise operazioni operative esoteriche. Per questi motivi difficilmente ci sono legamenti impossibili.Se un’altra persona ha gia un altro rapporto,li si dovrebbe prima operare un allontanameno,quindi una FATTURA D’AMORE,che va ben distinta dal legamento..Per quanto riguarda il legamento d’amore,questo provoca un flusso di energia che parte dal soggetto che ama e viene orientato verso la persona amata,in condizioni tali da produrre un accordo armonioso tra il fluido psichico delle due persone.Molti confondono spesso la fattura d’amore con il legamento, addirittura sostengono che sono la stessa cosa. Niente di piu’ errato. Il legamento serve ad unire due persone la fattura a separare o allontanare la rivale! A volte la fattura d’amore puo’ servire prima di fare un legamento,come ti dicevo su.In questo caso la via elettiva e’ la seguente: fattura orientata alla impotenza del lui per minare il rapporto nuovo e creare dissapori e divisione e poi inseminare con energie (il legamento) la riunione con il partner precedente e quindi sugellare il tutto.Non so se sono stata abbastanza completa e se sono riuscita a rispondere a tutto Marco,se no fammi sapere..

    Buona giornata e grazie comunque per le tue parole.

Pagine: 1 159 160 161 162 163 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili