Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ciccina, ma io ho sentito dire che si tratta di magia nera quando si usano spilli neri e che anche nella magia bianca si usano in certi rituali spilli (vedi legamento col miele) io poi il mese scorso ho fatto il rito di Sant’Elena e pure li si usano spilli ma non ho ottenuto nessuno effetto….. ecco perchè cerco qualcosa di potente per non continuare a fare mille riti che non portano a niente…. ora non ci capisco più niente, se vuoi consigliarmi in merito te ne sono molto grata, anche perchè sono intenzionata ad agire sicuramente e questi sono i giorni giusti x i riti……
vorrei fare quello del limone
ciao lula, sono d’accordo con te: non si tratta assolutamente di egoismo. Al contrario in caso sono le persone che ci hanno lasciato ad essere egoiste e non preoccuparsi assolutamente della nostra sofferenza.
Comunque mi spieghi per favore ìn cosa consiste il rito del sangue? e quali possono essere i ritorni negativi?
Mi raccomando tienici aggiornati sui tuoi progressi con il mago. Ma è tanto che stai cercando di riavere il tuo ex?
Grazie
Mau
ragazzi attenzione! cercando in rete ho trovato che il rito del limone potrebbe essere una fattura a MORTE! e cmq nn si riesce a trovare l’origine di questo rito. Sono d’accordo con vampirowife che scherzare con certe cose è pericoloso, pensate a un neanderthal che viene a contatto con una pistola… anche se nn sa che cos’è, se preme il grilletto si fa del male! la magia credo sia la stessa cosa, un’energia ancora nn catalogata dalla scienza. e si sa che scherzare con il fuoco produce scottature o peggio!
Detto questo, visto che predico bene e razzolo male, penso che io elaborerò il rituale del limone e quello delle 2 foto incollate im modo da crearne un terzo senza spilli(ad esempio legando le foto sul limone con un nastro di seta rosso. La sera di luna crescente però è STASERA nn il 19. E già che ci sono, mi sa che il mio amore stasera si berrà un bel cafferino ‘corretto’ e poi sia quel che sia.
Non capisco…ho scritto già un messaggio questa mattina ma è sparito.
Volevo dire sta malefica gomma arabica non l’ho trovata, però sono riuscita a trovare una persona che me la procura per martedì…se inizio martedì sera a preparare il tutto va bene ugualmente per poi fare il rito venerdì prossimo. Cavolo è vitale per me che funzioni…temo che ci sia già qualcuna che lo interessa e non posso farmelo portare via definitivamente.
Aiutooooooooo
baci e buon fine settimana
Ciao Mau
è da circa un mese e mezzo che mi ha mollata,ed ho iniziato il rito del miele domenica 16.Non accadeva nulla cosi ho contattato sto mago.Il rito del sangue consiste nel far bere il proprio sangue mestruale all’amato(solitamente nel caffe’ o innietato in cioccolatini o alimenti vari)è potentissimo.I ritorni possono essere diversi,cioe’ dall’avere sempre l’uomo alle costole,a cose ben peggiori,tipo ripercursioni fisiche.comunque ho preso il tuo contatto.A presto e ragazzi…. se qualcuno ha novita’ fatelo saper subito
nina ho visitato il sito….eh eh …ke sarebbe il legno d fusaggine?:-)nn so se c avete fatto caso ma in tanti riti ci sono degli ingredienti cosi strani……quasi irreperibili e assurdi…ke t fanno dire ”e dove la trovo qst roba”?e si è costretti a lasciar perdere x forza ….vabe era una mia osservazione!
ragazzi-e io inizio a pensare che se qualcuno non vuole piu’ stare con noi non ce’ nulla che regga…..ho fatto il rito del miele da un mese ma lui continua a stare con un’altra felicemente…..e per me il nulla totale! se il ritro ha rafforzato qualcosa e’ stata l’unione tra lui e l’altra!!!!!!! penso che buttero’ tutto e se vuole tornare da me..ci tornera’ perche’ davvero sente la mia mancanza …non per altro!!!!!!!
Ciao raga,
ierisera mi è stato effettuato il 2 rito.a detta del mago siamo gia’ a buon punto,dice che nn a riscontrato problemi,e che probabilmente gia’ da questa settimana dovrei iniziare a vedere qualche effetto.Voi nn ci crederete(e a dir il vero nn ci credevo anch’io)ma mi sento bene dal punto di vista psicologico,magari mi saro’ fatta prender la mano,ma sono molta fiduciosa.da qualche giorno nn avverto piu’ quel senso di vuoto,che caratterizzava i miei giorni,mi capita di pensarlo solo x le cose belle…effetto della magia o solo illusione mentale?!nn lo so,ma vi terro’ informati….raga,l’amore osa tutto ed ha il diritto di farlo,meglio aver provato il tutto e magari sbattere contro un muro,piuttosto che pacate rassegnazioni.Un bacio
ciccina ma nn ci sei mai in chat?io colo in serata….milly ma sei sparita?mau tieni duro.
non sono daccordo penso proprio che la magia sia una delle forze presenti in questo mondo e’ chiaro che rituali blandi se non addirittura inventati sul momento possano avere effetti nulli ma penso che sotto la guida di un buon esoterista (seri penso ne esistano davvero pochi…) dei risultati si possano avere fermo restando che ritengo che nel caso specifico da parte dell’altra persona ci deve essere almeno benevolenza nei nostri confronti altrimenti penso sia piuttosto difficile che un legamento per quanto forte possa portare a noi qualcuno al quale siamo del tutto indifferenti o peggio