Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 155 156 157 158 159 298

  1. 1561
    LULA -

    alessandra
    ciaooooooo.scusam ma chi ti sei rivolta?puoiscrivermi?c’è mia e -mail pag indietro,grazie.grazie anche a t SCETTICA bacio

  2. 1562
    carmen -

    Alessandra,il mio indirizzo e-mail è [email protected] contatti anche me per informarmi della persona che ti ha aiutato non abbononarmi grazie mille ciao

  3. 1563
    ciccia -

    Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum… Molto piacere di conoscervi! Volevo fare il rito del miele, ma l’unica foto che ho e’ stampata dal computer e la persona in questione indossa dei grossi occhiali da sole che nascondono gli occhi. Posso utilizzarla lo stesso?

  4. 1564
    silvia -

    Volevo dire che purtroppo anch’io ho trovato una persona che mi ha solo ingannata ,teneva me e il mio ex sotto il suo dominio facendolo andare e tornare a suo piacimento e continuando a spillarmi soldi,volevo solo mettervi in guardia da tanta falsità che c’è in giro.

  5. 1565
    Marco-Isotopo -

    AmoreMagico, ho letto con interesse i tuoi interventi.
    Come molte persone qui sono stato truffato diverse volte, ma come si dice “la speranza è l’ultima a morire” e forse anche la stupidità di credere a queste cose. Recentemente ho fatto un ennesimo rito e sto aspettando fiducioso i risultati.
    Non sono interessato alle orazioni di cui parlavate poc’anzi ma sono sinceramente curioso di capire alcune cose riguardo ai riti in generale.
    Mi permetto di farti alcune domande, potresti per favore spiegarci con che casistica i riti funzionano o meno?
    Mi spiego meglio, se ad esempio 2 persone si sono lasciate da molto tempo (2 o 3 anni), la riunione risulta più difficile? Oppure se l’altra persona ha già un rapporto con un’altra? I legamenti e gli allontanamenti sono duraturi o hanno una validità limitata nel tempo?
    Ma soprattutto perchè questi riti funzionano? Quali sono le energie o spiriti o cos’altro che entrano in gioco e perchè dovrebbero risolvere i nostri problemi, cosa hanno in cambio?
    Grazie in anticipo se vorrai rispondere.

  6. 1566
    LULA -

    Salv a tutti.ho iniziato da quache giorno l’orazione di santa marta.adesso mi è stato proposto un altro rito,che in qst momento non posso fare.si tratta un legamento fi da te,x iare eventuali terzi e far tornare la xsona(ennessima fregatura?).si fa con l’ausilio del sangue.qualcuno di voi ha mai fatto qalcosa a riguardo?razie delle risposte

  7. 1567
    carmen -

    per LULA,
    ciao se hai dei risvolti sull’orazione di S.Marta,poi li comunichi nel forum,io sono tentata ma ancora non ho fatto nulla in bocca al lupo

  8. 1568
    LULA -

    GRAZIE
    speriamo bene.sono al 5 giorno.mi è stato consigliato di farlo nel modo leggero(ovvero la parte senza candela)xchè è molto potente…vedremo.c’è qualcuno di voi che l’ha gia’ fatto?

  9. 1569
    marcus -

    se vi va di parlare io ci sono [email protected]

  10. 1570
    AmoreMAGICO -

    La parte senza candela????Non so se ridere o piangere veramente…vabbè
    Buona giornata a tutti.
    Ps:marco l’email non me la pubbicano prima c’è

Pagine: 1 155 156 157 158 159 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili