Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 151 152 153 154 155 298

  1. 1521
    LULA -

    CIAORAGAZZI
    ma c’è qualcuno che ha avuto risultati concreti?io dopo aver fatto fare un legamento da un fantomatico mago,e dopo mie alti e bassi mi ritrovo nelle m****a.qualcuno di voi ha contattato il tipo di avlla?grazie a qnt mi risponderanno

  2. 1522
    morgana10 -

    buongiorno a tutti!Amoremagico immagino la tua risposta sia per me 🙂 perchè me lo sconsigli? tu quanto ne conosci a riguardo? scusami se te lo chiedo ma nn è che so moltissimo di te… senz offesa!

  3. 1523
    guglielmo marconi -

    lula tu consideri truffatori quelli bravi e poi ti fai fare riti da ciarlatani.. mah

  4. 1524
    AmoreMAGICO -

    Se li considera truffatori evidentemente ha solo speso soldi senza nessun risultato…e qui non è la sola!!!!

  5. 1525
    AmoreMAGICO -

    Si MOrgana rispondevo a te..
    Ne so anche troppo di queste cose..e sinceramente sconsiglio a tutti quel genere di rito.Innanzitutto il sangue va “preparato” da una persona competente!!Rientra infatti in quella categoria di malefici più perniciosa che esista perchè è fatta per “ingestione”.
    Le ignare clienti di questi operatori non sanno pero’ che a fronte di un piccolo e temporaneo beneficio stanno procurando danni spirituali a se stessi spesos irreversibili e consegnando nelle mani del demonio il malcapitato.
    In questi casi dopo un periodo di “mutamento” apparente del carattere del malcapitato che apparirà lunatico, debole, accondiscente, spesso distratto, con strani sibilii alle orecchie, mutamenti d’umore improvvisi c’è la fase in cui il malcapitato sembra non vedere altre che la donna che l’ha maleficato. La durata di questa fase dipende dalla potenza dell’oepratore dell’occulto, dalla ripetitività della somministrazione,dalle condizioni spirituali e di fede del malcapitato.
    Se il maleficio viene fatto ai danni di un praticante la fede, di una persona che si confessa e riceve l’Eucaristia mensilmente, ad esempio, questa fase durerà poco , non andrà oltre i tre mesi. In genere abbandona le pratiche di fede, se è in chiesa avverte nervosismo, noia, gli viende da sentirsi ridicolo, sbadiglia, tossisce. E tenta di allontanarsi dalla fede.Se non è praticante la legatura durerà molto di più, spesso anche anni. Spesso sarà tentato di bestemmiare, non entrerà più in chiesa e si entra si sentirà quasi male.
    Ma come tutti i malefici , passata la fase di favore per ilbeneficiario si passa purtroppo la parte in cui il maleficio mostra la sua parte peggiore.Essendo appunto un maleficio il malcapitato potrà avere varie vicessitudini quali perdita di lavoro, o non riuscirà a trovarlo, perdite economiche improvvise, perdite di amici. Litigiosità con i parenti. Inzierà ad essere indeciso su tutto, vedrà sue ex e rincorrerà amori impossibili, non riuscirà a realizzare progetti. Stati di insonnia, spesso depressioni. E tanti altri sintomi che un esperto riconosce.Spesso questi sintomi si manifestano dopo anni.

    Lo ami così tanto da ridurlo in questo?
    Se si…non è amore.. 🙂
    P.s:questo legamento(fattura) rientra nella magia nera…
    Io lo sconsiglio..c’è di meglio..
    Spero di essere stata abbastanza chiara.

  6. 1526
    morgana10 -

    beh diciamo che sei stata chiarissima…e la maggior parte di queste cose le sapevo già. la tradizione che circonda questo tipo di operazioni spesso è veritiera,come immaginerai dalle mie parole nn ho cambiato idea. nn sto qui a dire dei miei sentimenti, troppo complesso e troppo fuori luogo per i miei gusti. aprezzo indubbiamente il consiglio, come quello di una guida all allievo, ma sai che l’allievo per capire deve anche sbagliare e io ho iniziato a praticare da poco e solo per me.. anche se ‘alcuni poteri’ li ho da sempre solo adesso è arrivato il momento per me di agire!
    nn vengo da una famiglia secolare di persone che conoscono queste cose forse ho ereditato qualcosa da qualche bis nonna o nonna non so, fatto sta che solo sbagliando e praticando potrò imparare.
    se tu mi volessi aiutare ben venga altrimenti sarà comunque bello leggere le tue opinioni.

  7. 1527
    scettica -

    si lo sconsiglio anchio anche perchè non ha effetti, testato da gente che conosco.e comunque visto che so che gira anche qui dentro la preghiera di santa marta mi raccomando fate attenzione perchè ce ne sono di due tipi, la cristiana e la cubana e sono molto diverse.una contiene parole di fattura che quindi è bene non dire.ve lo dico x evitare guai..

  8. 1528
    farfallina -

    e quale sarebbe la preghiera di santa marta?

  9. 1529
    AmoreMAGICO -

    Beh il non ha effetti è da vedere… 🙂
    Scettica o praticante?? 😉
    Prima di parlare è bene informarsi..Lo consiglio vivamente 🙂

  10. 1530
    LULA -

    scusa gulielmo,che vuoi dire?

Pagine: 1 151 152 153 154 155 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili