Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 144 145 146 147 148 298

  1. 1451
    gida -

    x Giovanni 81
    Più o meno in qualcosa ci prendono tutti, basta avere un pò di intuito e di esperienza… Può avere lanciato un sasso, sconsigliato il lavoro per conquistare la tua fiducia, cmq in ogni caso 1800 euro sono tanti. Capitano a tutti nella vita momenti neri in cui non si capisce più il senso della realtà, siamo più fragili e cerchiamo appigli di tutti i tipi. Se leggi gli interventi di queto forum capirai come si può cadere in trappole che ti succhiano solo soldi (anche più di 1800 euro) e ti lasciano ancora più disperato. Ricorrere alla magia vuol dire al 99% cadere in delle fregature e credimi che se anche esistesse il prezzo che ti è stato chiesto è esagerato. Prova a credere in te stesso e a combattere con le tue forze. E’ forse questa la vera magia funzionante. ciao

  2. 1452
    Alessandra -

    Ciao,
    a me le cose sembravano andare bene,poi,all’improvviso tutto e’ tornato come prima e me lo avevano detto cosi’ adesso faccio fare davvero il legamento perche’ tanto io non riesco a dimenticarlo e spero tanto che vada bene.Anche a me certi prezzi mi sembrano esagerati!!Io non potrei proprio pagarli.

  3. 1453
    Giovanni81 -

    Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,anche io sinceramente non credo in queste cose completamente,però mi sono succese cose strane che mi va di raccontarvi..
    Nella zona in cui abito si crede che la civetta sia un animale che annuncia la sfortuna che sta per arrivare,bè quando mio padre si ammalò e ancora non lo sapeva c era una civetta tutte le notti su un filo della luce ad “allietarci” con il suo canto,poi smise di venirci a trovare per tornare di nuovo poco prima della sua morte.
    Fino a metà settembre non si è fatta più viva ma poi ha cominciato ad aspettarmi,per spiegarmi meglio quasi ogni sera tornando da casa della mia ragazza ne trovavo una al centro della strada pronta a spiccare il volo davanti alla mia macchina quando io arrivavo.Certo la colpa non sarà do sicuro di questo uccello notturno però a me fa pensare..
    volevo anhe un informazione la persona che dovrebbe farmi il lavoro mi ha detto che oltre i soldi serve anche una collanina d oro che poi andrà sotterata,ne sapete qualcosa?

  4. 1454
    Marco-Isotopo -

    Collanina d’oro? E’ la prima volta che la sento.
    Temo che oltre ai soldi in contanti perderai anche la collanina d’oro ….. io lascerei perdere se fossi in te.

  5. 1455
    gida -

    x giovanni81
    Capisco come ti senti e come queste coincidenze ti possano lasciare perplesso, ma mi fa piacere constatare che non hai perso del tutto la razionalità. Riguardo alla collanina d’oro non aprei cosa dirti, so solo che di solito si seppellisce qualcosa che è destinato a deteriorarsi, a macerare, che deve poi mescolarsi alla terra… Il problema adesso per te è questo: seppur qualcosa esiste, questa persona è quella giusta o tu, nel prossimo futuro, continuerai ad avere il solito problema aggravato dal fatto di avere il portafoglio più leggero? Si era creato tempo fa un altro forum intitolato “come non farsi fregare…” che poi non ha avuto successo, ma io sono rimasta in contatto con tante persone con cui abbiamo condiviso le nostre esperienze e in qualche caso siamo riusciti a non cadere in ulteriori fregature. Se vuoi scrivimi in pvt gentida@live.it

  6. 1456
    DISPERATA -

    Credetemi non esiste nulla !!! Solo l’amore di Dio può aiutarci a trovare la nostra strada, tutto il resto sono solo fregature e non solo per il nostro portafogli ma, sopratutto, per la nostra speranza che viene ancora una volta mortificata… e ve lo dice una che di fregature ne ha prese, ed anche tante e che ancora oggi soffre tremendamente per l’amore perduto !!!! Ma purtroppo non c’è nulla da fare solo Dio può, se vuole “nulla a Lui è impossibile”….

  7. 1457
    LULA -

    anch’ioavevo fatto un legamento.hospeso 1200 euro,lecosesi eranosistemate,forse x caso,poi di nuovo punto e a capo.adesso ho deciso di parlare con un amico d famiglia(se nnl’ho fato prima è stato x paura di essere sgamata).credo nei legamenti,mio nonno ne è stato vittima…purtroppo sono solo in pochi capaci di effettuarlo,x lo piu’ sono tutti ciarlatani.riguardo alla civetta…bhe anch’io ho esperienze analoghe,è un animale che porta malissimo,soprattutto nella mia regione(sono siciliana).la catenin un tempo veniva usata come mezzo indissolubile.ma seriamente qualcuno di voi ha novita’?

  8. 1458
    barbara -

    Ciao, conosco e pratico la magia ad uso personale , al massimo per qualche amica!Sempre Gratuitamente.
    funziona! il problema è cadere in mano a personaggi senza scrupoli diffidate di chi chiede troppi soldi. Un consiglio: utilizzate la forza- energia del pensiero!!! E’ alla base della magia. In bocca al lupo a chi soffre d’ amore.

  9. 1459
    lea -

    Ciao io non credo piu nella magia ma solo nel fatto che esistano tanti ma tanti ciarlatani ed impostori. Ho dato un sacco di soldi ad una persona che mi ha solo illusa e chi mi conosce sà di chi parlo ,me lo faceva tornare ,ma dopo qualche settimana o mese si allontanava e mi diceva :” c’è da sistemare un piccola cosetta e vedrai che poi torna ” poi tornava e poi di nuovo spariva ora ho detto basta ,basta illusioni ,basta fregature.Se volete un consiglio diffidate anche di chi vi chiede modiche cifre perchè poi non ne uscite piu ,ci sarà sempre qualcosa da sistemare e loro sono bravi a convincere la gente e a farvi spendere soldi.

  10. 1460
    scettica -

    si barbara anchio faccio come dici tu pero’non si risolve…niente!!!!puoi darci qualche consiglio da provare?

Pagine: 1 144 145 146 147 148 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili