Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 141 142 143 144 145 298

  1. 1421
    lea -

    x Mamyna .La signora mi ha letto le carte e li mi è sembrata brava però non mi ha consigliato nessun tipo di rito perchè lei è contraria . Quindi non ho risolto nulla

  2. 1422
    Marco da Roma -

    X cristina:

    “..Io sono stata fin troppo altruista nell’avvertirvi di quanto marcio ci sia in questi riti!Ho fatto una c…a e speravo le altre persone non incappassero nel mio stesso errore e tu mi insulti?o c’e’ anche chi mi ha scritto e-mail dicendomi che devo lasciarvi decidere della vostra vita o roba del genere…ma chi vi ha detto niente???neanche vi conosco!!il mio post aveva un altro scopo!!!rifatevi una vita porca miseria!invece di rovinarvela dietro a chi non vi vuole mentre magari lì fuori c’e’ un nuovo amore che vi aspetta!io l’ho imparata a mie spese!…”

    ….lo vedi , scrivi una cosa e ne capiscono tutta un altra… pensavo di essere io qui il matto !!!! bhò ! .. eppure i miei sono solo dei buoni consigli , sulla base di esperienze negative viste…

  3. 1423
    anna -

    qualcuno di voi ha fatto il rito di sangue di pomba gira? come vi siete trovate?

  4. 1424
    Mamyna -

    X imma
    per un momento quando ho letto il tuo post pensavo stessi perlando di me..anch’io ho un’esperienza simile alla tua e anch’io con tre figli e dopo che lui mi ha fatto separare di uscire rifarmi una vita non ho proprio la forza…
    <Comunque si,parliamo della stessa persona,una donna gentilissima che mi ha sconsigliato di fare un rito a quest’uomo dicendomi che anzi per me era stato un terno al lotto lasciarmi con lui e che nella mia vita ci sarà ancora amore..proprio quello a cui non credo…

  5. 1425
    sadagain -

    Io voglio dire che non credo che Cristina sia un’egoista. L’ho contattata e mi ha risposto molto cortesemente. NON mi ha dato il contatto della persona, è una sua scelta.

  6. 1426
    corinne -

    Non comprendo…è vero che ciascuno è libero di esprimere la propria opinione , non vedo perchè comq Marco Roma è entrato e scrive in questo forum….. e poi altre ed altri che sconsigliano rituali ecc….. ma dico l’errore + grande al mondo è il matrimonio….ma poi tutti prima o poi commettono questa enorme cavolata e sono fermamente convinta che un matrimonio sia molto + pericoloso di una fattura, ti rovina la vita!!!!!!!!!! Io non ascolto nessuno, scrivete quanto vi pare, se trovo la persona adatta e non un ciarlatano qualsiasi, in rito lo faccio e senza alcuna paura.

  7. 1427
    lucia -

    brava cori concordo…

  8. 1428
    Marco -

    x corinne

    Concordo anche io con le tue parole, è vero che bisogna fare ciò che ci si sente di fare, ed è altrettanto vero che non bisogna avere assolutamente paura!.
    Che poi paura di cosa ? di qualcosa di intangibile ?
    Non c’è niente che possa accadere e fare paura!
    Nè credere che le situazioni possano rivoltargisi contro,
    é solo uno stupido vecchio detto alchimistico per giustificare un lavoro non riuscito..

    In conclusione penso che l’unica cosa di cui si debba aver paura è Forse, solo l’illusione che nulla sarà cambiato!

    Saluti!

  9. 1429
    alessandra -

    Ciao,
    volevo dirti che mi accadono fatti strani,non so se vi ricordate ma sono quella che gli avevano detto che doveva rassegnarsi perche’ non gli sarebbe successo nulla e il suo moroso non sarebbe piu’ tornato e io avevo cominciato a non essere piu’ cosi’ agitata.Comunque volevo tentare lo stesso e avevo pregato una signora di aiutarmi in un rituale intanto che studiavo la magia per potere imparare a fare da sola.Adesso una cosa mi fa sentire male confusa anche se sono felicissima…E’ TORNATO!Lui dice che non sa se vuole stare con me o con una che ha conosciuto ma che pensa che io ho piu’ diritto dell’altra perche’ lei e’ molto altezzosa e fa la difficile.NOn ci voglio pensare a come puo’ essere anche perche’ questa signora dice che non e’ per sempre e che devo essere forte MA E’ TORNATO!A me basta riabbracciarlo e stargli vicino non mi frega niente se durera’ un giorno o un mese o un ora mi basta questo.Sono triste e disperata e felice e non voglio pensare non voglio proprio pensare a niente altro.NOn so piu’ se sia stata davvero la magia o forse e’ il destino solo non lo so.

  10. 1430
    gida -

    Alessandra, ora sarai subbissata da richieste per sapere chi ti ha aiutata… Sono contenta per te in quanto oltre a sentimenti di tristezza e disperazione, c’è anche un pò di felicità.
    Il mio indirizzo: gentida@live.it

Pagine: 1 141 142 143 144 145 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili