Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 141 142 143 144 145 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 141 142 143 144 145 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Mamyna .La signora mi ha letto le carte e li mi è sembrata brava però non mi ha consigliato nessun tipo di rito perchè lei è contraria . Quindi non ho risolto nulla
X cristina:
“..Io sono stata fin troppo altruista nell’avvertirvi di quanto marcio ci sia in questi riti!Ho fatto una c…a e speravo le altre persone non incappassero nel mio stesso errore e tu mi insulti?o c’e’ anche chi mi ha scritto e-mail dicendomi che devo lasciarvi decidere della vostra vita o roba del genere…ma chi vi ha detto niente???neanche vi conosco!!il mio post aveva un altro scopo!!!rifatevi una vita porca miseria!invece di rovinarvela dietro a chi non vi vuole mentre magari lì fuori c’e’ un nuovo amore che vi aspetta!io l’ho imparata a mie spese!…”
….lo vedi , scrivi una cosa e ne capiscono tutta un altra… pensavo di essere io qui il matto !!!! bhò ! .. eppure i miei sono solo dei buoni consigli , sulla base di esperienze negative viste…
qualcuno di voi ha fatto il rito di sangue di pomba gira? come vi siete trovate?
X imma
per un momento quando ho letto il tuo post pensavo stessi perlando di me..anch’io ho un’esperienza simile alla tua e anch’io con tre figli e dopo che lui mi ha fatto separare di uscire rifarmi una vita non ho proprio la forza…
<Comunque si,parliamo della stessa persona,una donna gentilissima che mi ha sconsigliato di fare un rito a quest’uomo dicendomi che anzi per me era stato un terno al lotto lasciarmi con lui e che nella mia vita ci sarà ancora amore..proprio quello a cui non credo…
Io voglio dire che non credo che Cristina sia un’egoista. L’ho contattata e mi ha risposto molto cortesemente. NON mi ha dato il contatto della persona, è una sua scelta.
Non comprendo…è vero che ciascuno è libero di esprimere la propria opinione , non vedo perchè comq Marco Roma è entrato e scrive in questo forum….. e poi altre ed altri che sconsigliano rituali ecc….. ma dico l’errore + grande al mondo è il matrimonio….ma poi tutti prima o poi commettono questa enorme cavolata e sono fermamente convinta che un matrimonio sia molto + pericoloso di una fattura, ti rovina la vita!!!!!!!!!! Io non ascolto nessuno, scrivete quanto vi pare, se trovo la persona adatta e non un ciarlatano qualsiasi, in rito lo faccio e senza alcuna paura.
brava cori concordo…
x corinne
Concordo anche io con le tue parole, è vero che bisogna fare ciò che ci si sente di fare, ed è altrettanto vero che non bisogna avere assolutamente paura!.
Che poi paura di cosa ? di qualcosa di intangibile ?
Non c’è niente che possa accadere e fare paura!
Nè credere che le situazioni possano rivoltargisi contro,
é solo uno stupido vecchio detto alchimistico per giustificare un lavoro non riuscito..
In conclusione penso che l’unica cosa di cui si debba aver paura è Forse, solo l’illusione che nulla sarà cambiato!
Saluti!
Ciao,
volevo dirti che mi accadono fatti strani,non so se vi ricordate ma sono quella che gli avevano detto che doveva rassegnarsi perche’ non gli sarebbe successo nulla e il suo moroso non sarebbe piu’ tornato e io avevo cominciato a non essere piu’ cosi’ agitata.Comunque volevo tentare lo stesso e avevo pregato una signora di aiutarmi in un rituale intanto che studiavo la magia per potere imparare a fare da sola.Adesso una cosa mi fa sentire male confusa anche se sono felicissima…E’ TORNATO!Lui dice che non sa se vuole stare con me o con una che ha conosciuto ma che pensa che io ho piu’ diritto dell’altra perche’ lei e’ molto altezzosa e fa la difficile.NOn ci voglio pensare a come puo’ essere anche perche’ questa signora dice che non e’ per sempre e che devo essere forte MA E’ TORNATO!A me basta riabbracciarlo e stargli vicino non mi frega niente se durera’ un giorno o un mese o un ora mi basta questo.Sono triste e disperata e felice e non voglio pensare non voglio proprio pensare a niente altro.NOn so piu’ se sia stata davvero la magia o forse e’ il destino solo non lo so.
Alessandra, ora sarai subbissata da richieste per sapere chi ti ha aiutata… Sono contenta per te in quanto oltre a sentimenti di tristezza e disperazione, c’è anche un pò di felicità.
Il mio indirizzo: gentida@live.it