Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 139 140 141 142 143 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 139 140 141 142 143 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x marco da roma
io apprezzo il tuo intento di salvare le anime, anche io non voglio che la mia cada in possessione demoniaca, ma devi capire che ognuno è libero di fare come crede. Ognuno ha una propria testa e una propria situazione, che nessuno è tenuto a giudicare.
Intervenire in questo forum come ha fatto cristina, dicendo che la magia esiste, di conoscere chi la sa far funzionare, ma ammonendo a starne lontani, che senso ha? Si sa che qui sono tutti alla ricerca di soluzioni alternative… D’altra parte a male estremo, estremo rimedio. Chi può giudicare cosa è peggio? O meglio uno lo può fare per sè, ma non per gli altri.
Gli ammonimenti devono servire a far pensare,sono sempre ben accetti, ma poi ognuno dovrebbe avere la possibilità di conoscere personalmente i rischi e scegliere.
Probabilmente non esiste niente, ma si dovrebbe dare a tutti la possibilità di sperimentare, di valutare e di arrivare ad una propria considerazione. Quindi non ci vedo niente di male, raccontando la propria esperienza, comunicare anche con chi si è fatta.
Non è che qui sono tutti stupidi come sembra.
In tanti hanno provato a buttare via dei soldi solo per far bruciare candele e incensi, ma quando si è trattato di fare cose psudo – demoniache, coloro che vi si sono imbatutti e di cui ne sono a conoscenza, si sono tirati indietro.
Quindi per tutti almeno la libertà di conoscere.
marco da roma sei troppo forte…….dici sempre siamo a riskio be ci sta…ma se usi le precauzioni nn avviene ma poi guarda conosco tanti diavoli degni d bruciare all’inferno che pero nn son posseduti ma sono esseri umani..per me piu mostri di certa gente ke ho konosciuto nn cè ne guarda
X lucia:
..dici bene…anche io conosco bene donne ( un paio di mie ex) che meriterebbero di bruciare non all’ inferno… ma ancora più giù…!!!! Però, per quanto posso aver sofferto per loro, mai me le riprenderei indietro, sopratutto poi facendo una fattura d’ amore!!!! Invece qua sembra che alcune persone , nonostante siano state maltrattate da str…i/e di turno , provano ancora a riaverli indietro !
X gida:
..io non voglio salvare anime….tanto ognuno, come dici tu, fa come vuole… Giocate, giocate pure, sperimentate i rischi come dici tu, pero poi ,magari non succede proprio un bel niente, ma se succede , i rischi sono molto alti…fidati..
X maos:
…grande!..leggi qualche mio post pagine addietro…
Ho un cugino teologo demonologo che dice le tue stesse cose!!!
A Roma , a la Scala Santa , fanno ss messe di purificazione:
ci sono donne di 80 anni con forza sovraumana che parlano con voci di bambini , ect ect
Spiegaglielo pure tu, ti prego…mi sembro io, qui, il matto…!
..eppure è cosi semplice..
Piccola esperienza di un mio amico.
Una persona a me molto cara che conosco da anni
è stato lasciato dalla ragazza 5 mesi fa.
giorni fa, raccontandogli dell’esistenza di questo forum mi ha confessato che in preda all’agonia ed estrema sofferenza
e , non riuscendo a ritrovare più se stesso,
ha passato un periodo di pura e fortissima sofferenza.
Durante questo periodo si è affidato ad un “santone” , un tipo apparentemente misterioso ma in realtà un vero truffatore.
Ha fatto fare un legamento indissolubile.
Gli aveva promesso che la persona sarebbe tornata indietro innamorata come non mai.
Il mio amico ha sborsato 2000 euro in anticipo versati direttamente sulla postepay del mago.
Fortunatamente non ha firmato nulla e quindi adesso penso che possa intervenire legalmente poichè quel ciarlatano gli aveva garantito il lavoro.
Non solo la donna non è tornata indietro,
parla anche malissimo di lui dicendo che è uno stupido ed un bambino..
Allora ho chiarito le domande alle quali cercavo una risposta..
cioè che una persona può essere incatenata, frustata, malmenata, pregata o osannata, plagiata ,plasmata,supplicata o addirittura violentata e seviziata….
ma se non ama….
Non ti amerà mai!
E’ molto pessimistico e spiacevole
ma penso a questo punto, che sia la verità!.
Parlo in base ad un esperienza vera.
E’ il mio migliore amico e l’ho visto sincero e pieno di rammarico per aver buttato via soldi che sarebbero potuti servire ad altre cose più importanti..
Se il destino vi ha allontanato una persona cosi come lo ha fatto a me, significa forse che la nostra vita è e deve essere diversa, che probabilmente in futuro , in un prossimo futuro ,riusciremo ad avere un amore più intenso e rapinoso.
Io ho deciso che la mia libertà di uomo è la cosa più importante della terra.
La libertà di espressione, di pensiero..
Non bisogna autocommiserarsi o giustificare comportamenti ingiustificabili.
Le persone che ci hanno lasciano non hanno scusanti.
Lo hanno fatto perchè stanno con altri e quindi oltre che non avere rispetto per noi, non lo hanno nemmeno per loro stessi perchè c’è sempre un tradimento di base…
Allora ragazzi, continuiamo a vivere, e cerchiamo di respirare, di godere delle piccolezze, delle semplicità che la vita ci offre ..
Lasciamo che le forze avverse convergano..!
questo è il segreto. ed è proprio questo che vi farà essere “quello/a che lascierà” in futuro.
l’amore non è qualcosa di biologico, è incondizionato e perpetua la specie solo tra persone dello stesso dna.
è inutile rispondere a domande.
Non fatevele, vivrete da veri SIGNORI.
Saluti!
hai ragione marco..parli molto bene pero dipende dai casi…se una persona e libera e prova per te ma ha paura di legarsi o altri problemi lo dilaniano e nn sa fare una scelta io lo aiuto a farla…!
se uno se ne va con un’altra be chiaro come dici tu è un altro discorso poi boh..
x marco
con molta tristezza, devo ammettere che le tue parole sono più che vere.
ragazzi nn fate str…..te oggi mi raccomando… anzi prima di uscire da casa mettete l olio benedetto addosso e portate cn voi un pò di sale benedetto…
è davvero la notte delle streghe oggi, non è un semplice racconto quello che si dice, ci possono davvero fare del male oggi… proteggetevi
grazie mari del consiglio..io pero nn ho messo protezioni ieri ho pensato solo a bermi una birra ogni tanto ci vuole..
a parte di skerzi raga vediamo di trovareuno che ci aiuti e sia molto potente dai..
Dopo vari studi,dopo aver conosciuto e commissionato lavori a
più di un mago o presunto tale,e per ultimo provando personalmente a fare rituali…bhe devo proprio ammettere che sto incominciando a rendermi conto che non esiste nulla,che la serenità,la pace interiore,la rassegnazione,dobbiamo cercarla dentro noi stessi,e non affidare alla magia le nostre speranze,perchè puntualmente verrano deluse lasciandoci nella disperazione più profonda,concordo con Marco usiamo i nostri soldi per scopi più nobili,magari un viaggio,un vestito nuovo,un corso di ballo,che devo ammettere è stata l’unica cosa che è riuscita a farmi riemergere dal baratro i cui ero precipitata,i miei soldi che come tutti voi,guadagno lavorando,nn ho nessuna intenzione di regarali come ho fatto in passato a dei venditori di fumo,che ti promettono ritorni e poi…non arriva neanche un sms per augurarti buon Natale,certo soffro ancora,e chi lo sa quanto tempo dovrà passare per uscirne fuori da questo amore infelice,ma credo sia meglio essere razionali e metabolizzae la perdita come fanno le persone sensate,…io ci sto provando…un in bocca al tupo a tutti
Ragazzi ma Cristina è sparita? Ho provato anche a mandarle una mail ma non mi ha risposto…
Comunque..ieri notte ho fatto il legamento al mio ex..la mia amica maga non ha voluto però che fossi presente dal momento che era una notte un pò particolare ed aveva paura per me..nonostante le protezioni..quindi..l’ha fatto da sola..ora vediamo cosa succederà
un bacio a tutti.
X Lucia
se trovi qualcuno di veramente potente,ricordati di me..
p.s. c’è una persona che ho trovato su interet..una donna che mi ha fatto una bella impressione,l’ho anche contattata e non mi ha chiesto soldi per il consulto e anzi mi ha scosigliato di fare qualsiasi cosa..se avete capito di chi parlo..qualcuno ha avuto a che fare con lei? e come si è trovato?