Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 136 137 138 139 140 298

  1. 1371
    lucia -

    per marco:dunque per i legami io ti dico in base alle mie esperienze qualkosa smuovono cioe te lo riavvicinano però è anche vero dipende la persona che ami com è …per dire il mio e molto incostante,soffre di doppia personalita e depressione poi ebbe un incidente ecc quindi ha la mente varia ok?se una persona e equilibrata e sensibile il risultato e immediato..premetto che una base d’amore per noi deve esseci sempre se no sostengo pure io non si muove nulla

  2. 1372
    gida -

    x marco
    bella domanda… ma non lo hai letto fin’ora il forum? Nessuno ha avuto successi…
    x mari
    puoi contattarmi? Vorrei approfondire in pvt con te. gentida@live.it

  3. 1373
    lucia -

    gida qualcosa puo succedere pero occorre tempo poi dipende dai casi …il mio sembrava irrecuperabile e lui e tornato pero vi dico insieme non ci stiamo e ancora tutto da vedere dal niente ho qualkosina..ma per me e superpoco

  4. 1374
    Mara -

    Ciao,la lettera di alessandra mi ha colpito,ma non credo che deve credere che la sua storia sia finita,e’ vero che le cose finiscono,ma gli altri non ce lo devono dire ,lo dobbiamo dire noi.Io penso che la magia abbia mille risorse e chi la applica ne e’ geloso,credo che fa comodo pensare che non esista.Anche perche’ se tutti praticassero la magia ci sarebbe una grande confusione.Io tempo fa ero abbastanza triste per la morte del mio compagno,la vita non mi riservava piu’ nulla,pensavo.Poi mi sono innamorata di una persona meravigliosa che mi ha aiutato a superare quel momento difficile e quando ero pronta a lasciarmi andare sul piu’ bello se ne’andato ,si e’ messo con la mia migliore amica e le ha detto che che aveva solo pieta’ di me.Ne esiste di gente cattiva!Io l’ho ricercato per capire e lui per tutta risposta mi ha detto che era innamorato di un altra(senza dirmi chi fosse) e che sembrava che gli avevano fatto una fattura visto che pensava solo a lei.Io feci finta di non capire,ma sapevo la verita’ perche’ li hanno visti insieme.Allora ho parlato con un mago e quello ha detto che vedeva un destino brutto per loro due.Infatti hanno cominciato a litigare fino al punto che la mia migliore amica e’ venuta a chiedermi scusa che aveva iniziato la storia con lui e che per attirarlo aveva fatto un rito e che ora si dispiaceva e voleva il mio perdono.Allora a quel punto il mago che avevo conosciuto su un altro forum mi ha chiesto se volevo fare un rito per riprendermi lui ma io mi sentivo cosi’ schifata da tutto che non lo volevo piu’.E’ vero?La magia esiste?Io non ci avevo mai creduto e forse non ci credo ancora ma cerco di capire e poi valuto e misuro.

  5. 1375
    Marco -

    x Mara.

    Mi ha colpito molto la tua storia.
    E sinceramente non so davvero cosa pensare in merito..

    So che esistono certe cose ma non riesco a pensare a qualcuno che riesce a manovrarle ed ad interconnettersi con entità..
    Non lo so, mi suona cosi strano..

    E’ anche vero che nella tua storia non è successo per caso..
    L’aveva predetto ed è avvenuto..quindi probabilmente è un vero mago..
    non so davvero cosa pensare.

  6. 1376
    mamyna -

    il 31 sera farò il legamento al mio amore..è un legamento molto potente e lo farò con la presenza e aiuto di una mia amica operatrice..una maga molto brava…spero che sia un successo..dicono che il 31 notte sia una notte molto potente..ho dovuto comprare tutto il materiale e le varie protezioni e mi è costato un bel pò..più di 300 euro..quindi ora capisco il prezzo alto che gli altri maghi chiedono…dovrò lavorarci per parecchie ore e non basterà solo quella notte..dovrò continuare a lavorarci per almeno due mesi per una volta alla settimana..ditemi pure cosa ne pensate..un bacio a tutti

  7. 1377
    gida -

    x mamyna
    Ho sentito parlare anch’io della potenza di questa notte. Che dirti, potrebbe essere l’ennesima trovata commerciale o illusione, oppure chissà.Io sono diventata scettica in generale, tutti questi riti eleaborati e perfezionati da alcuni maghi non hanno niente a che fare con quella che è la magia tradizionale, molto semplice e poco dispendiosa. I risultati diranno se ne sarà valsa la pena o no.

  8. 1378
    gida -

    x Mara
    Anch’io come Marco non so cosa pensare. Sembra che molti rivali si rivolgano a maghi e fattucchieri ed ottengano risultati eccellenti. Ma funzionano solo a loro? Mah. Su questo forum nessuno ha ottenuto niente, solo imbrogli. Nel caso di Mara, la sua amica per capriccio riesce a portargli via il fidanzato con l’aiuto di un mago ( però poi hanno litigato )… Visto che è tornata pentita, così tanto per capire se è stata un’operazione di magia, non potresti farti dire da chi è andata?

  9. 1379
    Marco da Roma -

    ..che ne penso ?
    …che hai buttato 300 euro….

    ..e la notte del 31 , invece fi fare stè …esci e vatti a divertire…!

  10. 1380
    carmen -

    ciao ha tutti,volevo chiedere a chiunque sà delle informazioni riguardo il rito della pompa gira,se volete potete rispondermi grazie a tutti e tanti auguri

Pagine: 1 136 137 138 139 140 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili