Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per marco da roma:
ma hai visto che hai combinato? prima dici di stare alla larga da tutte queste cose e poi dici loro di evocare sto demone? nn vedi che qui sono una massa di disperate che per far tornare il loro uomo farebbero di tutto? qui ci sono uomini e donne che non hanno mai avuto a che fare con il diavolo e non sanno a cosa vanno incontro, ma ti rendi conto che cosa hai combinato? adesso tutte evocheranno sto demone…
X mari e gida :
Mio cugino dice che viviamo nel mondo del demonio , siamo tutte persone e deboli e facilmente corruttibili..solo con la preghiera possiamo trovare una salvezza…ahò guardate che io mica sono un santo , anzi… però da queste cose mi tengo alla larga….
Quello che dice lui che è possibile aprire una porta, molto più difficile sarà richiuderla…e il prezzo da pagare molto caro ( e non parlo di soldi)
Comunque sia riguardo la mia incoerenza, ti rispondo dicendonti che la cosa è stata scritta in maniera OVVIAMENTE molto ironica… non pensavo che questa cosa potesse essere presa in considerazione….un conto è andare a farsi fregare soldi da cartomanti o quella schiocchezza di mettere lo zucchero nell’ acqua, un conto è evocare un demone…non lo sò, ci stiamo a capi?…come ti può sfiorare un idea del genere? 6 un pazzo ?
Poi Gida guarda che Dio il salvagente l’ ha già lanciato…se la storia è finita è perchè doveva andare cosi. Punto. Se torna è perche Dio vuole. Non perchè deve corrompersi l’anima con un demone.
X lucia : dalle tue righe capisco proprio la tua disperazione….guarda che io non ti auguro il male , e se ho scritto che spero che il tuo amico è un ciarlatano è perchè almeno cosi non ti succede niente, nel senso buono… capito ?!
..poi sei libera di fare quello che ti pare…
X Mari:
“..adesso tutti evocheranno sto demone..”
….ma che stai dicendo pure tu? ..non è mica come cucinare una teglia di lasagne al forno…!!!
…ma poi, chi glielo evoca ?CHI è in crado di fare ciò? Non di certo chi accende candele o mette le foto nel barattolo del miele…
Questi riti non si trovano scritti da nessuna parte, ne tantomeno su testi tradizionali, nè su internet( per fortuna!).
Mi dirai che qualche altro ciarlatano si potrà approfittare, quello si.. ma dubito fortemente che gli iscritti in questo forum conoscano un VERO operatore dell’ occulto capace di tanto.
Dai , ma sii seria, anche tu…
beh, non diamo la colpa a marco da roma, se di colpa si può parlare… ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita. Qui ci sono persone che pensano di non averla più neance una vita… E’ questo che mi sembra strano… Tante storie finiscono, le stesse persone che frequentano questo forum hanno forse già avuto esperienze simili, ma come mai in alcuni casi la propria anima rimane imprigionata chissà dove? Che magia maledetta inconsapevolemte si è abbattuta su di esse? Probabilmente questi ex hanno avuto un comportamento tale che hanno succhiato l’energia vitale di chi gli stava accanto senza alcuna delicatezza o rispetto.
Se ognuno potesse raccontare la propria esperienza sono sicura che troveremmo degli elementi comuni, tutti riconducibili ad un’ingiustizia ed un male subito. Sbaglio? Qui i classici concetti di bene o male hanno valenze diverse.
fate riti di alta magia ma evitando i demoni oscuri in modo tale che la vostra incolumità si mantenga alta non per il discorso di peccare..ma per proteggere il nostro corpo e anima. comunque il sacro col profano non si mescola e per i veri kattolici gia farti fare 1 giro di carte commetti peccato e cedi al diavolo..e komunque esoterico o no peccatori lo siamo tutti perlomeno noi siamo persone innocenti che vogliamo solo stare con i nostri amori e donargli amore.i peccati sono altri come rubare,ammazzare,ecc..marco anziche stare a vedere me di a tuo cugino veda di piu i tg e si renda conto l’essere umano anche senza esoteriko ke razza di mostro è lo stesso..
Cmq Ragazzi anche io soffro e ho sofferto molto per amore e purtroppo sono caduta anche io nella trappola di gente veramente poco seria, uno fra questi un certo Sergio… diffidate gente perchè il tipo in questione mi ha fatto credere chissà cosa e visto che non risponde nemmeno ai messaggi potete trarre le vs. conclusioni… cercate di stare sereni il piu’ possibile e di accettare le sofferenze che la vita ci impone. Prima o poi arriva sempre la parte bella, non perchè mi sia già arrivata anzi sto male ma c’è sempre un motivo a tutto quindi vedrete che prima o poi le cose inizieranno a girare. Un bacio a tutti.
x marco da roma
sono d’accordo che se doveva andare così, pace. Il salvagente che intendevo non era quello di far tornare qualcuno ma quello di far trovare un pò di serenità… Forse non si è capaci di pregare (eppure sono sicura che di preghiere ne sono state fatte tante) ma un piccolo intervento divino per portare un pò di pace, per vivere meglio il dolore e per non far cadere le anime in tentazione forse non guastava… Se uno si sente così abbandonato, così disperato, poi succedono i casini… Diglielo pure a tuo cugino, ma Dio dov’è quando il maligno fa di tutto per attirarsi le anime? ( Se poi è così…)
Scusa se parlo in questo modo ma a volte mi vengono questi pensieri.
ma ragazzi i diavoli esistono CERTO ma credimi CARO MARCO IO L’HO VISTO E NON MI HA DATO PAURA MA TRISTEZZA PERCHE ERA IL MIO AMORE..QUINDI FIGURATI KE MI FREGA SE VEDO LILITH..comunque nulla il mio amico ha detto meglio stare alla larga de demoni ed entita maligne perche nn e per il peccare ma per nn nuocere al nostro fisico ed anima.un rito valido e il rito di dominio di salomone se ve lo fa 1 kompetente il vosro amore e vittima della vostra volonta
marco sono più che seria quando si parla di certi argomenti, esistono veramente molte cartomanti in grado di fare tanto, ho visto i libri, e so che praticano legamenti d amore ovunque, nel mio paese per esempio ci sono le donne che praticano fatture, legamenti e roba del genere, te lo assicuro,ma quello che ancora in molte non hanno capito e che tutte queste cose si ritorceranno contro loro stesse….
non so se credere al legamento d’amore..
Sapete, l’amore è una cosa cosi libera ed indipendente…
Nella storia le persone sono state osannate, coccolate, oppure seviziate, incatenate, violentate, brutalizzate eppure…. se non amavano..non amavano.
E mi fa strano pensare che la magia, quindi qualcosa di illogico, irrazionale e soprattutto intangibile possa cambiare le cose..
L’amore non penso che si possa forzare con la forza karmica,
anche se in molti sostengono di si..
Mi piacerebbe saperbe di più e credetemi, sto cercando di leggere il più possibile su questi argomenti..
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze positive con legamenti di magia rossa ?