Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao marco..la penso esattamente come te!
ci sarà anche gente brava, ma le persone più preparate non mi hanno mai chiesto cifre assurde, mi hanno dato i loro recapiti fissi e non solo cellulari..e soprattutto mi hanno detto che la prima che deve documentarsi studiare e credere in queste energie sono io!
X mari :
ho letto i tuoi post.. mi dispiace veramente molto per quello che ti è successo e purtroppo non posso che confermare quello che dici…
In un mio vecchio post ho informato un pò tutti di stare lontano da queste pratiche di magie nera ( c’è addirittura chi pensa a vendere l’ anima al diavolo per riavere vicino una persona che l’ ha fatta soffrire , pazzi!)
Mio cugino è un teologo specializzando in demonologia.. purtroppo queste cose esistono e gli effetti collaterali sono tremendi… voi non vi rendete conto.. la vostra disperazione ora è talmente grande che fareste delle enormi caz..te per riavere lo st..zo/a di turno di nuovo vicino a voi ; invece l’ unico modo è la preghiera..se non avete più quella persona accanto si vede che doveva andare cosi… non forzate le cose con energie negative….
Ah proposito , il rito dell’ acqua e zucchero (come quello del miele) funziona solo se l’ altra persona che volete riavvicinare non è legata a nessun altro/a , altrimenti rischiate di avvicinarlo ancora di più all’ altro/a.
Date retta a Mari e se volete anche a me, pregate solo il buon Dio… solo Lui sà quello che è giusto per noi. Per il resto , se non doveva andare , fateve una ragione.
Ragazzi.. io penso questo:
una persona che si definisce “esoterica” e che ti chiede dei soldi per dei “lavori” allora è una persona da evitare a tutti i costi, l’esoterismo è ricerca interiore, non una gara a chi è “più potente” e nemmeno una gara a chi “fa più soldi”…
Questo dicono in molti..
Altre dottrine dicono invece che l’operatore “Bravo” è quello che si deve far pagare di più.
Io sinceramente non so cosa pensare…
Ho molti dubbi a riguardo, io penso che molte di queste persone riescano a forzare la mano perchè i clienti spesso sono depressi e molto deboli..
Un innamorato/a vero sarebbe pronto a tutto pur di riabbracciare la donna o l’uomo che l’ha lasciato.
Un innamorato vero non si soffermerebbe ai raggiri e non guarderebbe i dettagli del mago, ma verserebbe la somma richiestagli per l’operazione con estrema immediatezza..
cosi poi alla fine rimarrebbe fregato!!.
Ascoltate , Ma quanti amori finiscono ogni anno ??
Ma quanti divorzi, figli abbandonati, e cose ci sono ??
Se esistesse veramente la magia dell’amore
pensate che sarebbe possibile tutto questo ??
Non dico che non esiste, semplicemente queste sono le domande che mi pongo spesso e mi piace condividerle con voi
Baci !
Troppi Marchi in questo forum :D.
I messaggi 1339 e 1343 non so miei seppur condivido gran parte del suo intervento.
C’è Marco, Marco02 ed ora un nuovo Marco 😀 …. ok cambio nick io, dal prossimo messaggio sarò Isotopo.
Ragazzi, io penso questo:
Figuriamoci se basta concentrarsi in una stanza per far partire un pensiero così potente da plagiare una mente! Figuriamoci se bastano delle candele e un pò di incenso per ammaliare una persona… E’ vero, la nostra mente è limitata ma ciò non prova che sarebbe capace di queste cose… Siamo ignoranti in tante cose e la fantasia va a coprire ciò che non sappiamo e che forse neanche esiste… Spesso la religione è stata ed è un tappabuchi all’ignoranza.
Se la magia esistesse ci sarebbe una corsa di capi di stato di politici a vari maghi… A un terribile terrorista basterebbe fare un bel rito di morte invece di impiegare armi e uomini in guerre disastrose…
Prendiamo atto di una cosa: la debolezza della mente. Quando si è in stato di sofferenza si arriverebbe a credere che gli asini volano… Forse qualcuno li ha visti volare, ma sotto l’effetto di stupefacenti.
Siete lasciati lasciati?
E cosa volete che sia? Ci sono bambini gravemente malati che soffrono, fatevi un giro in qualche centro oncologico… Ci sono bambini che muoiono di fame, problemi insolvibili…
Non ve ne importa nulla di loro?
E allora perchè a qualcuno dovrebbe importare se qualche str… ha deciso di andarsene per i c… suoi e vi ha lasciato soli? Perchè qualche forza occulta dovrebbe mettere al vostro servizio potenti energie per sanare il vostro orgoglio ferito? Per soldi?
Svegliamoci.
La “magia” a cui ci siamo avvicinati è solo un business per molti operatori evasori di tasse… Molti negozi esoterici hanno materiale a cui hanno semplicemente tolto il cartellino made in china…
Ma dobbiamo essere proprio fessi? (scusate, non voglio offendere nessuno ma tutto deve avere un limite…)
Ciao a tutti…………..
……..”la mia banca e’ differente”………..
porto un esempio allegro perche’ sono piena di speranza e di positivita’.
Come vi ho detto finalmente mi sono messa a pensare alla soluzione del mio problema e ho cominciato a essere piu’ positiva.
Le parole di gida e di marco sono vere ma un po’ deluse secondo me.
Il problema e’ che noi pensiamo che qualcuno deve risolvere le cose per noi invece io ho capito che le devo risolvere io per prima.Adesso ho un assistente spirituale e non penso piu’ di bere quando sono triste.Io mi rendo per prima conto che ero molto stupida e infantile e che volevo tutto subito e non e’ cosi’.Adesso sono calma e sopratutto ho fiducia che esistono persone che non fanno di tutto per spennarci.Io non lavoro e non avrei proprio soldi da spendere ma se ce li avessi vorrei riconpensare chi mi aiuta.E’ vero Giovanni(il mio lui)ancora non e’ tornato e puo’ anche essere che non tornera’ mai(pero’ io penso di no),ma penso che quello che sto facendo e’ tutto giusto e se ho una piccolissima speranza ce la faro’ a resistere.Pero’ ame nessuno ha chiesto 10000 euro e neanche di meno!!Se fosse cosi’ solo quelli che hanno i soldi sarebbero felici(qui pero’ un dubbio mi viene….).Prima di tutto la mia assistente mi ha detto di dedicarmi agli altri,in questo periodo mi sembrava impazzire:senza soldi e senza lavoro,coi miei che mi fanno sentire una stupida di fronte a mia sorella che a due anni piu’ di me e’ laureata,sposata e aspetta un bambino.Io sono la pecora nera fumo bevo e spendo i soldi che ho per fare i regali al mio ex che neanche mi ringrazia.Mi sentivo una deficiente.Invece c’e’ chi mi ha fatto sentire una cosa importante che avevo qualcosa di importante NON SONO BELLISSIMA E BRAVISSIMA MA SONO BUONA e questo e’ una cosa molto importante e che puo’ esswere la chiave.MI ha detto (la mia assistente )di dedicarmi agli altri di fare qualcosa e io mi sto muovendo nel volontariato.Intanto invece che a casa a fumare e al pub il pomeriggio a chiacchiarere faro’ qualcosa che mi possa servire.Lei dice che aiutando gli altri ritrovero’ la stabilita’ e poi vedro’ anchei miracoli nella mia vita perche’ saro’ io a farli.Io mi sento tanto commossa perche’ pensavo veramente di stare per sempre nel buio.Adesso finche’ non trovero’ un lavoro faro’ volontariato (ho gia’ chiesto alla parrocchia) e poi studiero’ magia(ma senza dirlo al parroco che gia’ mi ha detto che non devo farmi fare le carte).La mia assistente spirituale mi ha detto che secondo lei la storia con il mio ex potrebbe essere finita per sempre e questo mi ha fatto piangere due giorni.MI ha detto che di solito il destino non puo’essere cambiato,ma di avere lo stesso fede perche’ forse sono io che devo cambiare.Lei aiuta tanta gente a trovare la strada e per questo non chiede niente.IO non so se vi puo’ aiutare quello che dico ma le storie belle esistono e pure la fiducia e il mondo si muove grazie ai nostri sogni
x Alessandra
Sono d’accordo con te. La mia disillusione non era in generale, ma soltanto verso la magia o pseudo magia a cui in molti si sono aggrappati. E’ in noi che dobbiamo trovare la forza per sperare, per vivere, per essere sereni. E’ difficile e se credere nella bacchetta magica può aiutare a superare un brutto periodo, ben venga, se poi qualcuno la trova, beato lui, ma non rinunciamo a metterci in gioco in prima persona… Con la buona volontà e con il cominciare a volerci bene, i risultati arriveranno.
x gida: sono d’accordissimo con quello che hai scritto..
Aggiungo..
Se non fossero ciarlatani sarebbe uscito il 6 al superenalotto visto che c’è il jackpot da 90 milioni di euro.
x Alessandra.
Mi dispiace tantissimo per la tua storia, e soprattutto vedo che soffri perchè sei una persona buona.
Mi dispiace anche che il tuo lui se n’è andato via e , da come dice la tua esoterista, non tornerà.
Io penso questo..
Non cercare di vivere con le speranze, lascia perdere..
Prova a trovare altri amici e dedicati a qualcosa di nuovo
che ti riesca a fare dimenticare, queste che vedi secondo me sono solo illusioni..
Il destino di un essere umano non si può deviare.
Il futuro non si può vedere perchè ancora succede , quindi ancora non è scritto.
si dice che la magia riesca a deviare il corso della vita di una persona traendone i benefici del committente.(il ritorno di un amore ecc)
Variando il corso naturale della vita di qualcuno lo privi di quello che sarebbe potuto esserci nella sua vita ..
questo dicono i libri che ho letto.
Ma io non credo ad una sola parola..
Un ragazzo giorni fa su un forum ha chiesto una prova concreta di poteri magici su sito di soli medium..
Beh, tutti hanno trovato scuse; del tipo
Non possiamo svelare il potere magico ecc ecc ecc
Ma per piacere ragazzi!!
Magia, fede…nulla di tangibile…i maghi non fanno magie e Dio non fa più miracoli!!!
siete stressati e dipendenti da una sola persona al mondo… è assurdo!!!!
uscite divertitevi e basta!!!!
morto un papa se ne fa un altro… la vita continua