Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 131 132 133 134 135 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 131 132 133 134 135 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è tutto molto piu’ chiaro di ogni altra cosa…
a fare un rito,una fattura o quant altro ci vogliono diverse ore in alcuni casi molte anche piu’ di 30 se fatto bene e correttamente in altri casi di semplicita’ magari solo 10…
a questo dobbiamo aggiungere materiali e strumenti utilizzati dall’operatore al quale ci si rivolge…
Concordo con Gida, non è una discriminante negativa il fatto che un operatore si faccia pagare il giusto. Anche i medici aiutano le persone a guarire ma lo fanno di mestiere ed è giusto che si facciano pagare.
Diversa questione è quando qualcuno si spaccia per quello che non è ed opera una vera truffa approfittando delle nostre debolezze.
ciao,certo che stiamo proprio tutti bene!
Anche io facio in lungo e in largo la mia camera ma non trovo soluzioni.Io credo che tutto quello che dite sia verissimo e forse dovrei lascare perdere di pensare a maghi e magie e smaltirmi il mio dolore nell’alcol.
vi siete dati tutti all’alcol?
No ALESSANDRA non cadere nel baratro dell’alcool!!!!
Concordo con MARCO.Non possiamo pretendere un legamento gratuitamente, ma è fondamentale mai fermarsi al primo cartomante che si sponsorizza da solo magari su internet o mediante annunci!!!
RICORDATE CHE IL VERO ESOTERISTA NON HA BISOGNO DI FARSI PUBBLICITA’!!!
No io sto lavorando a una cosa per far tornare il mio ex,c’entra anche la magia e pure qualcos’altro
,finalmente qulcosa si e’ mosso epuo’ essere che adesso trovo la soluzione.Scusate ma ho promesso di non dire molto e appena so qualcosa di piu’ vi racconto.Ha ragione siria e’ vero che ci sono persone brave che non si fanno pubblicita’ e ti aiutano.
Ciao Alessandra, sono felice per te che qualcosa si stia muovendo…non insisto a chiederti cosa stai facendo perchè hai detto che vuoi aspettare a parlarne e capisco la tua scelta!..solo una domanda: pensi che i risultati che stai ottenendo siano voluti dal destino o dai “lavori esoterici” che stai facendo?
Sai..io sono circa sei mesi che cerco di fare qualcosa ma non ho attenuto nulla e sto cominciando a perdere le speranze e a pensare che l’esoterismo e la magia in realtà non esistano!
un bacio a tutti!
@ Alessandra … dicci qualcosa di più, non puoi lasciarci così col dubbio che ance noi potremmo fare qualcosa per alleviare le nostre sofferenze ma non sappiamo cosa. Ne ho tentate diverse di strade, ne ho incontrato a tonnellate di imbroglioni e qualcuni mi ha anche fregato 🙁 ma almeno tu non ci tenere sulle spine …
Ciao a tutti.
Io penso che ,si, è giusto che tutto abbia un costo e, come medici (che medici assolutamente non sono), vanno rispettati.
Ma girando sul web e chiedendo preventivi per legamenti d’amore, mi sono accorto che la maggiorparte dei “Ciarlatani” esistenti, oltre che preventivarci cifre astronomiche (si parla dai 4000 ai 10000 e più €),
Vogliono la somma interamente anticipata versata sempre su poste pay.
Nessuno di loro ha un numero fisso ma solo cellulari (quindi mobili chissà a chi intestati).
Ma la cosa abominevole è che, una volta che si accetta il lavoro, bisogna firmare una carta su cui c’è scritto
che (IN CASO NON RIUSCITA DELL’INCANTESIMO IL MAGO TOT DEI TOT NON HA NULLA A DEBITO NEI RIGUARDI DEL Ecc Ecc..)
allora significa che anche loro sanno che niente mai accadrà!
Questa è solo truffa.
Se la magia esiste allora preferisco studiarla e farmela da solo, non bisogna essere Medium, ognuno è il medium di se stesso..
Abbiamo delle capacità inconscie mostruose, basti pensare che l’essere umano utilizza la sua mente solo al 4% ed i geni qualcosa in più.
Quindi ,avendo detto la mia, resto del parere che in giro ci sono Insuccessi, Truffe , farse e soprattutto ..illusioni.
ciao marco si sono proprio le parole che mi hai tolto di bocca.Non vi preoccupate che se si muove qualcosa ve lo faccio sapere.