Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Corinne non so l’ indirizzo che ti hanno dato ma l’ estensione @email.it esiste
Ok grazie ragazzi…sono ‘gnùrant…hahahahahahahahaahah, riprovo a scrivere allora e speriamo bene
ieri sera su odeon tv c’era un interessante trasmissione che parlava di maghi e cartomanti…c’era una donna che fa parte di un’associazione che aiuta le persone dipendenti da queste cose e ha detto che i maghi piu’furbi all inizio chiedono offerta libera, poi un prezzo fisso, poi ti dicono che hai negativita’da togliere e poi…fino a chiederti sempre di piu’.ho postato questa cosa x farvi capire che dobbiamo stare attenti a tutti!!
bisogna solo dar retta a quelle persone che vogliano aiutarti senza prendere denaro, offerte donazioni, chi si fa pagare già solo 1 centesimo ricordatevi che sta dalla parte del diavolo e che quindi non solo stiamo peccando ma siamo anche molto a rischio…. lasciate perdere tutte quelle streghe..serviranno solo a procurarvi sfortuna nella vita…
Ciao,
anche io sono d’accordo con mari:infatti penso che in giro ci siano tante persone cattive.E’ per questo che volevo sapere se avevate notizia di qualcuno di cui vi fidate,perche’ io sono un po’ scettica.Io avrei bisogno di confrontare i miei fatti con qualcuno che mi sappia dire se mi sto illudendo oppure no.Ripeto l’invito a contattarmi per chi sa qualcosa di buono.
ok mari ma quella gente non ti aiuta esotericamente perchè comunque sia un lavoro esoterico se fatto bene ha la sua quantita’ di ore ed oltre a cio’ c’è il materiale da acuistare che per carita’ non costa un patrimonio di migliaia di euro ma costa… quindi un consiglio che vi do:
conoscete bene una persona prima di affidarvi alle sue capacita’ esoteriche e fatevi spiegare cosa fa e come agisce ma a meno che non abbia l’aureola in testa non fara’ nulla gratis…
sempre del parere…chi fa da se fa x tre….
Che noia con questa paura di peccare e del diavolo!!!!!!!!!!!! Siamo peccatori tutti, nessuno escluso, evviva dio, siamo umani. Il diavolo sta in ciascno di noi, siamo indistintamente tutti un po angeli e un po diavoli…e chi non lo ammette è solo un ipocrita.
corinne.. beata te che non hai paura, ho già scritto che cosa mi è successo nella vita e credo davvero che basti per farmi avere paura, poi, per carità, ognuno è libero di fare,di dire ciò che vuole.. io volevo solo darvi un consiglio ma nn è detto che voi dobbiate per forza accettarli, io ho visto cosa succede a persone che per anni hanno letto le carte o si son fatte leggere le carte,o che hanno praticato qualsiasi tipo di magia nera, cioè a pagamento, ho partecipato a delle messe di liberazione perchè avendo, come già scritto non una ma 3 fatture, ho bisogno di tali messe, ed ho visto e sentito il diavolo in queste persone, adulti con la voce da bambini, che parlavano aramaico, tedesco e vomitavano di tutto… non so voi ma io sto alla larga da tutto questo e sinceramente preferico chiedere aiuto con la preghiera….
x Alex
Grazie del consiglio ma vorrei entrare nello specifico. Cosa vuol dire conoscere bene una persona? La maggior parte di coloro che si dedicano a pratiche esoteriche si mostrano capaci e desiderosi di aiutare. Sembrano carini, gentili e disponibili, insomma ci sanno fare.
E poi quando ci facciamo spiegare cosa fanno e come agiscono, che ci serve? Magari ci propinano un vero rito che esiste nella letteratura dei rituali e noi che elemento abbiamo per giudicare se funzioneranno o meno?
Riguardo ai soldi anche questo non è un fattore che se valutato ci assicura che la nostra scelta sia quella giusta per una riuscita. Di sicuro chi chiede cifre esorbitanti è un aproffittatore ma impiegare del materiale ha un costo (di solito mai esagerato) ma va considerato anche il tempo impiegato (ad es. i riti che durano tre settimane) quindi ci possono anche essere prezzi ragionevoli.
Quindi chi chiede il giusto non sarebbe da scartare solo perchè chiede qualcosa.
La fiducia però è spesso (o sempre) stata mal riposta. C’è forse un metodo per sapere se la cosa possa funzionare?
Ho paura di no e temo che chi fa queste cose deve sempre mettere in preventivo una grande fregatura.
Fregature non solo in denaro ma in delusioni, aspettative mancate.
Alex, visto che hai l’aria di chi se ne intende, hai dei consigli pratici per “l’acquisto” di un mago?
E da quali bisognerebbe subito fuggire?
E soprattutto tu ci credi?
Qui c’è una giungla di ciarlatani, e senza toccare temi di morale, sarebbe meglio lasciar perdere?
Ci puoi aiutare?