Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 128 129 130 131 132 298

  1. 1291
    SUSY -

    Scusami anche tu… non potevo immaginare che ti fosse accaduto qualcosa di così grave…

    Anzi ti ringrazio per averci avvertito…
    La gente è davvero cattiva al limite dell’umano….

    Io sono ricorsa a questo rituale perchè sono veramente sicura di amare il mio fidanzato, che voglio comunque riconquistare con le mie sole forze e non con quelle della magia…ma visto che per il momento lui è sempre molto gelido con me…non so proprio come fare per riavvicinarlo e sono ricorsa ad “acqua e zucchero”…
    Al di fuori di questa volta non ho mai fatto ricorso e mai più farò ricorso alle pratiche magiche.

    Per qualsiasi cosa mi trovi qui 🙂

  2. 1292
    mari -

    per susi
    mi spieghi in paratica cosa succede con acqua e zucchero? e soprattutto come si fa? giusto così per curiosità…
    non ti preoccupare, non potevi saperlo!!!

  3. 1293
    tiffany -

    PER MARI
    Ciò che hai scritto mi ha fatto veramente rabbrividire.
    Per favore se puoi, se vuoi e soprattutto se te la senti potresti riportare la tua testimonianza sul tragico evento che purtroppo ti ha colpito strappandoti per sempre il tuo ragazzo in un modo così atroce?
    Ma almeno avete smascherato l’esoterista che ha operato una tale fattura?
    Ne potremmo parlare?
    tiffany6@virgilio.it
    GRAZIE!!!

  4. 1294
    SUSY -

    Allora il rituale si fa così:

    Prendere un bicchiere e riempirlo d’acqua fino a metà. Aggiungerci dello zucchero fino a metà acqua. Scrivere su un piccolo foglietto il nome e cognome, con data di nascita (facoltativo) della persona, e immergerlo nell’acqua in modo da farlo andare completamente sotto lo strato di zucchero.
    Tenerlo così per 7 giorni mescolando di tanto in tanto, quando se ne ha voglia, e aggiungere un poco d’acqua ogni tanto. Al settimo giorno buttare tutto, tranne il bicchiere, in acqua corrente.
    Bisogna cominciarlo di venerdì, con la luna in fase crescente, e ripetere nella seconda lunazione.

    Alcune fonti attendibili mi hanno detto che funziona alla grande, ad altri non è successo nulla, e ancora altri hanno ottenuto l’effetto contrario, cioè lo hanno allontanato ancor di +…almeno nel periodo del rituale poi tutto è tornato come prima..

    Io l’ho iniziato ieri ma son partita male.,…lo zucchero si è dissolto…insomma un casino…devo ricominciarlo.

    Lo scopo è quello di riavvicinare una persona che si comporta in modo scostante e gelido,viene adoperato per smouvere l’ex , per farlo un pò riflettere sul suo comportamento.

    So che i riti dove non vengono compresi: effetti personali, liquidi corporei, fotografie, reliquie( unghie , capelli ecc) NON SONO FATTURE..

    Gli incantesimi che comprendono anche solo una di queste componenti ….purtroppo sono fatture!

    Mari, dimmi pure tranquillamente se sbaglio… 😉

  5. 1295
    mamyna -

    Vorrei darvi la mia testimonianza..Ho già scritto su questo forum altre volte ma non ho mai raccontato tutto quello che è successo nella mia vita. Purtroppo anch’io ho avuto un’esperienza tragica come quella di mari.Mio fratello è morto poco più di un anno fa e, a parer di alcuni preti informati della situazione da mia mamma tra cui un prete esorcista,sembra che sia stato vittima di una fattura di morte.Abbiamo quasi la certezza di sapere chi è il o per meglio dire la responsabile,ma non chi l’ha operata,questo perche questa persona conosce molti maghi e streghe e ci andava abitualmente…questo è per dire che queste cose esistono eccome,peggio per chi non ci crede perchè non sa come difendersi. Nonostante questa tragica esperienza,che avrebbe dovuto insegnarmi a stare alla larga da queste cose,qualche mese fa ho fatto fare un legamento al mio compagno con il risultato che invece di avvicinarlo a me,l’ha allontanato,al punto tale da lasciarmi. E’ stato il dolore più grande della mia vita..Io vi capisco,capisco tutti quelli che sono stati abbandonati dalla persona amata,nella disperazione più profonda.Dopo il suo abbandono sono stata così male che sono dovuta addirittura andare dallo psichiatra ed ora prendo ben tre pastiglie al mattino e quattro la sera…Mi ha lasciata nella più totale apatia,non avevo più voglia di vivere e tutti i giorni mi sembravano solo una tortura che dovevo subire.Non ho mai capito fino in fondo perchè questo mi fa stare più male di quanto non sono mai stata,memmemo dopo il lutto che mi ha colpita…tutti i giorni mi chiedo come fare ad andare avanti senza di lui e non trovo risposta…Mi chiedo se veramente lui ne valga la pena..mi ha fatto passare dei momenti bellissimi ma anche sofferenza atroci,si merita davvero tutto questo amore?Non sto quì a raccontarvi tutto quello che mi ha fatto passare e tutte le atrocita che mi ha detto…non sono arrabbiata con lui ma con me stessa perchè lo amo ancora da impazzire…scusate lo sfogo..un bacio a tutti…

  6. 1296
    mari -

    ciao tiffany, no non l ho saputo e forse è meglio così altrimenti odierei per tutta la vita quella persona sporcando la mia anima portando rancore rabbia e odio.. al mio fidanzato hanno fatto una fattura di morte, alla testa, lui aveva comportamenti strani, stranissimi, era depresso, la fattura lo stava consumando mentalmente giorno per giorno portandolo alla pazzia fino a quando nn ce l ha fatta più e si è tolto la vita… la stessa fattura l hanno fatta anche a me ma sto cercando di curarmi avendo fede, pregando e confessandomi perchè secondo la nostra religione è solo questo il modo per guarire… racconto tutto questo non per fare la vittima ma per mettere in guardia tutti dalle maghe cartomanti e da tutto ciò che predige il futuro, perchè dio non vuole che l uomo conosca il futuro e quando succede invece il contrario non è dio a volerlo ma il diavolo!
    non sono pazza vi giuro, ma dopo quello che mi è successo mi sono informata molto al riguardo e vi posso assicurare che purtr è tutto vero…

  7. 1297
    fatina delle stelle -

    x mamyna
    purtroppo i legamenti legano anche chi opera,questa è una cosa che bisogna valutare,anche se non funzionano ;comunque il mandante è unito al bersaglio con dei testimoni,che siano di natura organica,o semplicemente delle fotografie.

  8. 1298
    alex -

    io in questo sito ho sentito molte sciocchezze!!!!
    l’esoterismo è una materia seria e parlarne come ne parlate voi è da incoscienti e da gente che non sa!!!
    è come se io parlassi di operazioni al cuore o di guidare un aereo!
    non improvvisatevi in cose che non sapete per nulla e per nessuno!!! rivlgetevi a persone serie e competenti come se doveste operarvi per una gamba rotta di certo non fareste tutto da soli!!!
    altrimenti se volete vivere di illusioni continuate cosi….

  9. 1299
    mari -

    per SUSY: si quelle fatte con gli oggetti personali sono delle vere e proprie fatture, per quanto riguarda l acqua e lo zucchero sinceramente non saprei cosa dire, non l avevo mai sentito prima.

    per MAMYNA:perchè hai fatto un legamento al tuo ex fidanzato?ti prego confessa quello che hai fatto, ad un sacerdote intendo.

    prima che il mio fidanzato morisse mi son fatto leggere le carte perchè purtr prima della disgrazia ero ignorante in materia, tra l altro la cartomante ho saputo poi che fa anche fatture a pagamento ma io ripeto nella mia ignoranza non credevo che queste cose fossero davvero vere e mi son fatto leggere le carte così, per gioco, ma ora ci credo, quella donna mi ha detto tutta la verità, mi disse cose che solo io e lui conoscevamo, ripetutamente usciva la carta della morte, ma io non ci pensavo, non potevo immaginare, e soprat non credevo che in quel momento stavo invocando il diavolo…
    dopo la morte del mio fidanzato,parlando con sacerdoti ed esorcisti durante la preghiera di benedizione che chiesi mi venisse fatta mi accorsi di avere anch io qualcosa, durante tali preghiere mi girava la testa e mi veniva da piangere e da vomitare ed ebbi da loro conferma che anche a me è stata fatta una fattura, anzi per la precisone 3: una alla testa per condurmi alla pazzia, una al cuore per non essere mai felice in amore e una alle ovaie che è quella contro il matrimonio,ovviamente sapendo questo non vivo la mia vita felicemente, ma è proprio della fattura essere depresso, piangere senza motivo, non essere mai felice, è così che io, infatti, mi sento sempre, ho sempre un nodo in gola che mi strozza dovuto anche e soprattutto al dolore che ancora provo per la perdita del mio fantastico fidanzato ma ripeto la messa della domenica la confessione la comunione e la preghiera mi aiuteranno a guarire, ci vorrà tempo e forse ci vorranno anni ma non importa sono sicura che prima o poi anch io, con il mio amore nel cuore per sempre, riuscirò a raggiungere la felicità..

  10. 1300
    mari -

    PER ALEX: mi dici per favore quale sono le sciocchezze che hai letto? non sto scherzando, vorrei davvero capire…

Pagine: 1 128 129 130 131 132 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili