Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 125 126 127 128 129 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 125 126 127 128 129 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Menomale che c’e’ Evelin! Grazie!
Già evelin…tra l’altro questo Sergio è davvero sprovveduto e pure ignorantello…… L’ho contattato mi ha risposto …..e parlava della sua storia un po al femminile ed un po al maschile….solo una stupida non si sarebbe accorta che la storia era una bufala…Che gente di mer..!
Ragazzi Mariella è uno che si chiama Sergio ora lo freghiamo facciamo una bella denuncia alla Guarda di Finanza . Che ne dite avrà aperto un post pay . Dai che ci divertiamo. Una a Trieste è già stata denunciata ora tocca a Lui
E’ vero, anche io ho ricevuto nella mia casella di posta un messaggio da questo indirizzo con un link e cliccando su questo link si veniva indirizzati direttamente sul sito di questo Sergio… Ne ho parlato anche sul forum di Marco02.
Ma è possibile che non ci sia nessuno che opera con serietà?
Dany
…io sono sconvolta di come ci sia gente che si approfitti senza scrupoli del dolore che proviamo..non credo di essere una santa ma non riuscirei mai ad illudere qualcuno facendo leva sul suo dolore e sui suoi sogni…
Non ce l’ho con questo sergio/mariella o chi cavolo è..probabilmente sono persone più disperate di noi se arrivano a questo!
vorrei solo che questo forum fosse un luogo per scambiarci le nostre esperienze, per capire se esiste qualcosa in cui riponiamo le speranze…
tutto qui…
un saluto a tutti
Ci saranno persone oneste che operano, solo che noi non abbiamo la fortuna di sapere chi sono e dove sono, ho compreso una cosa….qundo si sa male, si soffre, siamo solidali l’un l’altro….se qualcuno poi risolve in qualche modo la propria sofferenza, se ne frega e dimentica di porgere una mano a chi ancora sta soffrendo…l’essenziale è che abbia risolto lei/lui.
per fortuna che alla fine si è creato un certo legame tra alcuni di noi e riusciamo quanto meno a smascherare chi vuole solo truffarci, senza neanche tanta furbizia!
Io credo che questo “settore” sia particolarmente pieno di persone disoneste, però qualcuno che fa le cose con coscienza esiste sempre..
..per quel che mi riguarda se mai riuscirò a risolvere qualcosa non mi dimenticherò di quanto ho sofferto e di chi ancora soffre e sarò la prima ad indirizzarvi!..per ora è tutto stazionario..
un bacio a tutti e un grande in bocca al lupo
Ciao a tutti,volevo capire sta storia del legame col diavolo?Qualcuno ha proposto un legame col diavolo per far tornare l’amore perduto?
Salve a tutt*, quando si sta male, si soffre, si è disperati è facile cadere nelle mani di cialtroni e truffatori, a me è già successo e – purtroppo – continuo a credere che qualcosa e/o qualcuno che ti possa aiutare esiste davvero.
Ho lasciato un “SOS” nel forum di Marco, spero che qualcuno di voi abbia voglia di rispondere perchè vorrei capire se chi in questo momento dice di portermi aiutare è una persona seria ed affidabile. Grazie, ed un caro saluto a tutti voi
Per me qui non ha risolto nessuno…