Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Evelin: sì mi avevi scritto e proprio da quel momento che mi sono sorte alcune domande che ho scritto messaggi addietro. Comunque non importa, evidentemente Marco02 non ha voglia di rispondere. Per il resto sono d’accordo con te, è ovvio che qui passa molta gente a divertirsi.
Dopo fiorellino adesso si presenta Imma alla quale chiedo?
Come ha fatto a contattarti Fabrizia se tu, come Fiorellino, non avete pubblicato la vostra mail?
Vuoi vedere che Fabrizia è una maghetta in grado di indovinare le mail di persone inesistenti? 😀
x Marco da roma
dire che questa cosa esiste non vuol dire che uno ci voglia aderire. E’ semplicemente una informazione che si presta a delle riflessioni. Per tutto il resto sono d’accordo con te.
x Marco
Quando Marco02 diceva non è questione di soldi sicuramente intendeva che l’anima ha un valore molto più alto del denaro. Non capisco in cosa tu sia diffidente. Si è semplicemente parlato di questa “pratica” (che poi non si sa neanche se funziona o se sia semplicemente un modo di estorgere denaro con una coreografia da brividi) Cmq se vuoi puoi contattare anche me in pvt. Sono curiosa di sapere quali siano queste altre domande a cui forse posso rispondere.
Ciao marco ti ho inviato un messaggio sul mio forum lasciandoti il mio indirizzo email e cell . Ok ciao gida ciao evelin
Per quanto mi riguarda Fabrizia mi ha contattata e lasciato il riferimento….la gente non sta sempre sul pc…lavora, ha delle cose da fare e se …sparisce..forse non è per cattiveria ma per mancanza di tempo..e forse..anche perche’ dopo tutto quello che si è sentita dire ha voluto aiutare le persone meno aggressive..
Questo è il mio pensiero….e se fossi stata in lei….e avessi letto che qualcuno mi da della st……col cavolo che avrei lasciato il mio recapito!Va bene tutto…..ma qui si da dei truffatori un po’ troppo facilmente…
Come poteva truffare se dall’inizio ha detto che questa signora non voleva un Euro???Capisco che tantissime persone si sono prese gioco del dolore altrui….ma forse prima di parlare bisogna valutare bene la cosa.
cari saluti
X barbara:
probabilmente sono stata troppo aggressiva verso fabrizia, ed infatti ho provato anche a mandarle una mail per scusarmi all’indirizzo che lei aveva lasciato (che si è rivelato sbagliato!)
Comunque se leggi i post precedenti noterai che è da tantissimo tempo che provo, con tutta la gentilezza possibile, a chiedere informazioni a fabrizia, a lasciarle il mio contatto ecc ecc…anche perchè penso che chi viene a scrivere su questo forum voglia condividere le proprie esperienze…
Fabrizia non mi ha mai risposto, oppure molto spesso ha risposto in maniera generica come se non avesse letto i post miei e di tanta altra gente..solo per questo mi sono innervosita ed ho esagerato usando parole troppo forti!
Ti assicuro che non era mia intenzione ferire nessuno e capisco che ognuno ha la sua vita e non puo rispondere a tutti…per il resto forse è vero che stiamo dando dei truffatori agli altri troppo velocemente, ma ti garantisco che vedersi presi in giro in un momento di sofferenza, dopo aver speso soldi che magari uno risparmi per mesi fa davvero saltare i nervi…penso che questo si possa capire!
….il legamento d’amore è una pratica antica quasi quanto l’uomo…..sono stato un appassionato di esoterismo in passato e penso che c’è un pò di più oltre quello che i nostri miseri sensi ci consentono di verificare.
Se eseguito da una mente malvagia con l’aiuto di entità infernali il legamento può distruggere un amore senza tante cause apparenti….o magari queste sono futili.
Rimedio: In questo caso la coppia dovrebbe mettersi nelle mani di un frate, di una persona positiva spiritualmente, che non chiede una lira….ovviamente, ricercare l’amore perduto nella Misericordia divina. Il problema che spesso una delle due parti non crede o rifiuta l’idea di essere stata oggetto di una pratica occulta e che l’amore sia finito semplicemente per cause “naturali” ….. io parlo per mia esperienza….., e prego perché Dio illumini la mia ragazza. Chi ha conosciuto il male, lo riconosce e può combatterlo perché lo avverte, chi ne nega l’esistenza…ne è sovente in balia, senza neanche accorgersene….. e così gli Amori più belli, quelli che sembravano perfetti, forti come delle rocce, inspiegabilmente si rivelano deboli…..e crollano come castelli di sabbia!
Io questo lo so bene….
x marco
evidentemente imma il suo indirizzo mail l’ha pubblicato e lo conoscevi anche tu visto che l’hai inserito nella lista delle persone che hanno fatto richiesta a fabrizia. La cosa ti è sfuggita.
Per Evelin…
cerco capisco eccome….stai tranquilla…anche io ne ho viste di belle..mi spiaceva solo per lei…perche’ ho avuto modo di scambiare qualche mail ed era davvero molto dispiaciuta.
Io ho contattato la signora in questione e mi ha riferito che purtroppo è davvero molto presa..sta seguendo troppe persone…quindi io vi direi di aspettare un pochino…
un bacio a tutti
x Gida: sono diffidente semplicemente perchè mi sembra strano che qualcuno si faccia pagare ben 1000 euro per fare un patto con il diavolo.
Chi lavora per il diavolo evidentemente avrà già fatto un patto con lui e probabilmente sarà ben ricco o comunque ben predisposto verso il suo signore a racimolare anime in giro per il mondo, perchè mai dovrebbe farsi pagare anche in denaro?
E solo una mia curiosità.
(Le domande le avevo fatte nei messaggi 1179 e 1195 pag.48)
x Imma: mi scuso per averti menzionato poco sopra, ho fatto un po’ di casino con i nick :D.
x Marco02: ti contatterò volentieri al più presto.
x Barbara: anch’io ho provato a scrivere a Fabrizia per chiarire la questione. Come giustamente ha riassunto Evelin, la causa del malinteso tra noi e Fabrizia è stato di scrivere diverse volte, dando risposte vaghe, come se non avesse letto nessuna richiesta di aiuto.
Cara mariella…chissà come mai ma l’indirizzo che hai pubblicato, alen.so@libero.it, corrisponde esattamente all’indirizzo di un CERTO SERGIO, con cui sono stata in contatto e che mi ha chiesto ben 3000 euro per risolvere i miei problemi!!!!!
RAGAZZI ATTENTI: se volete vi racconto io la mia esperienza in privato con questo sergio, eheheh….
..ora, o c’è un grosso equivoco che spero tu voglia spiegarci, oppure ci state davvero prendendo in giro e siete anche poco intelligenti: almeno create un’altra casella mail!