Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Fabrizia e Gentilissima Signora che qui l’ha contattata…
…eccomi qua, ci sono anche io tra i sofferenti!
La mia storia è finita, dopo 1anno e mezzo, circa 3 settimane fa e da allora..bhè lo sapete!
Il nostro amorea dire di entrambi(ed è per questo che continuo a soffrire e sperare!) non è finito , ma purtroppo le nostre paure ci hanno trascinati entrambi in un vortice di incomprensioni e malumori che ci hanno spaventati e separati.In realtà più volte ci siamo allontanati ma tutte le volte siamo stati “costretti” a tornare insieme come da una forza più forte di noi che ci spingeva di nuovo vicini.
Sapete a volte la cosa che fa più male in questi momenti è proprio la solitudine e il non vedere una via d’uscita dal dolore:tutta la tua forza sembra essersi dissolta nel nulla e anche se non vuoi, non vuoi, non vuoi, alla fine ti senti crollare ed andare sempre più in fondo in un baratro che non sembra avere fine.A volte nasce anche lo stupido pensiero di poter far finire tutto con un unico gesto estremo, ma un secondo dopo ti ritrovi a ridere anche solo dell’idea di averlo potuto pensare…come in questo momento.
Vorrei poter parlare con voi anche solo per un consiglio, come ad una madre o ad una sorella che non ho e che in questo frangente non possono essermi vicine.
Se potete in qualche modo aiutarmi ad uscire da tutto questo dolore, da questa muta e lancinante sofferenza che trasforma ogni singola giornata, ogni ora, ogni secondo in un allucinante rimescolio di sentimenti, dubbi e paure, vi pregherei di contattarmi.
Sono solo, ho un problema e…ho paura!Vorrei solo sentire una voce amica che possa alleviare la mia sofferenza!
Aiutatemi se potete ad uscire da questo buio feroce.
Vi aspetto.
grazie,
diego
diegosav@hotmail.com
x fabrizia
il tuo comportamento non mi sembra davvero carino e corretto nei confronti di tutti..qui stiamo soffrendo tantissimo..se non vuoi darci indirizzi per motivi tuoi basta dirlo!!..ma non mi sembra giusto lasciarci così…non vedo perchè scrivere qui le tue esperienze se poi neanche rispondi alle nostre domande di legittima curiosità..
Se non puoi fare nomi dillo pure…penso che puoi capire quanto stiamo male e l’ansia che proviamo…poi da quello che ho letto hai aiutato Paola, un’altra ragazza del forum, non vedo perchè non potresti aiutare noi..
va beh…
Ma quale magia:) Testa ci vuole… testa e coscienza di se:) Forza su ce la fate!!!
UN sopravvissuto
x gida
ciao giada praticamente devo lasciare i due limoni nel vaso che anche se nn metto il terzo nn mi succede nulla? ho anche letto che i limoni che e’ fattura nera invece di avvicinare la persona amata la allontani….. questo mi spaventa tu che ne sai di tutto cio’ e vero? nn vorrei che ricadesse il tutto verso i miei figli che sono i piu’ deboli in famiglia
se qualcuno ne sa di piu’ si metta in contatto con me
x fabrizia
ciao…sono imma…x favore puoi contattarmi? ti mando la mia e-mail immacandore@libero.it
è UNA QUESTIONE SERIA…
..fabrizia sei scomparsa come sempre….!!!
chissà perche ma credo che fabrizia non contatterà proprio nessuno di noi, probabilmente è una delle tante persone che si diverte a prendere in giro chi soffre, facendo tante chiacchiere senza mai dire nulla di concreto!
stiamo attenti ragazzi che il mondo è pieno di gente che si vuole solo approfittare!
X romina:
la fattura con il limone può essere sia un legamento che una fattura..dipende da chi lo esegue! Credo che tu sia stata vittima di una persona che voleva solo estorcerti un po di soldi e che in realtà di magia non ci capisce nulla..il consiglio che ti do è di lascir perdere tutto, anche se ormai hai iniziato il rito..non credo che possa succere niente a te o ai tuoi figli..e soprattutto non rivolgerti più a questa persona!
Per il resto puoi cercare qualcuno di cui ti fidi e farti fare un altro rito (..io ti aiuterei volentieri, ma ancora non ho trovato nessuno che mi ispiri fiducia, altrimenti lo scriverei qui!)
Altrimenti puoi comprare il materiale e fare un rito da sola, magari cercane qualcuno su internet che ti ispira e prova: ricordati che la cosa più importante è la tua volontà e la forza del tuo pensiero…
ciao..stai tranquilla…un bacio a tutti
Salve a tutti voi. E’ la prima volta che esploro questo sito.
Io sono nelle vostre identiche condizioni. e mi farebbe piacere davvero tanto se fabrizia o qualcuno di voi che sa come comtattarla, mi aiutasse. lascio qui il mio indirizzo email
per chiunque voglia darmi notizie in merito a questa persona dotate di questi formidabili poteri.
rosablums@libero.it
Grazie a tutti
x evelin
grazie x il consiglio che mi hai dato . di riti e tutto il resto sinceramente nn ne voglio piu’ sapere anche xche’ questa esperienza mi ha segnato. infatti ancora adesso sto cercando delle risposte
evelin tu nn conosci qualcuno oppure nel forum che ne sappia di questo benedetto limone ?
sto in ansia e nervosa .
un abbraccio a tutti
grazie ciao
Ciao Romina,
io sono in contatto con uno sciamano da un po’ di tempo che di queste cose ne sa abbastanza…è una persona colta ed ha molta esperienza in questo campo.
Io con lui sto facendo dei lavori,,,ma sono ancora in attesa.
Avevo chiesto e lui del rito del limone ai tempi e lui mi disse che questi tipi di rituali sono da “fattucchiere”….di tanto tempo fa. Il limone era considerato una merce rara e di conseguenza aveva un valore importante..ma per quel che ne so io….e per quello che mi ha riferito questa persona non devi assolutamente preoccuparti.
Sono le energie a smuovere tutto e se tu no vuoi che qualcosa non venga piu’ fatta perche’ non lo desideri piu’, stai certa che nulla si muove..perche’ la maggior parte delle volte, quando si opera con la magia, e le cose non si avverano è perche’ in realta’ questa cosa non è davvero desiderata (anche se non sembra )….stai tranquilla