Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Appoggio la proprosta di Marco02.
Volendo esistono già dei forum non moderati dove si possono pubblicare liberamente nomi e cognomi.
In effetti però fare un forum ex-novo sarebbe la cosa migliore. Marco02, ti riferisci a Forumfree o simili?
In ogni caso non credo sia possibile vincolare/controllare le iscrizioni, in quanto esisterà sempre la possibilità che qualche ciarlatano si spacci per un cliente soddisfatto.
Una lista dei ciarlatani dovrebbe già esistere, è stata già fatta una cosa del genere (non ricordo da chi, cercherò nei vecchi messaggi il contatto) e potrebbe essere una buona base di partenza.
Marco02, tornando al demonio: considerando che nessuno di noi è mai tornato dall’aldilà per raccontarcelo, nessuno sa cosa potrebbe consistere non avere più il possesso della nostra anima.
Il demonio o presunto tale ci avverte di cosa andiamo incontro?
Puoi per favore raccontarci l’esperienza della tua conoscente?
Ho visto Marco02, l’avevo scritto prima di vedere i tuoi post pubblicati..
Ciao a tutti
X marco02:
grazie per la disponibilità e per la tua attiva partecipazione al forum…la penso come te: dobbiamo documentarci, informarci per evitare fregature e per scegliere liberamente..secondo me è proprio questo lo spirito di un forum
Per quanto riguarda la tua idea di creare un forum privato sono pienamente d’accordo, anche se non so bene come si faccia ed inoltre c’è sempre il rischio che qualche ciarlatano si “registri” e cominci a prenderci in giro per trarne guadagno..in ogni caso è una bella idea in quanto su un forum privato potremmo pubblicare nomi e cognomi delle persone disoneste o degli operatori che fanno il loro lavoro con coscienza.
Per quanto riguarda il patto col demonio non so cosa dire, la cosa mi spaventa, passo momenti in cui ho paura di entrare in contatto con qualcosa più grande di me, altri in cui sono scettica, anche perchè non ho testimonianze dirette di chi ha provato ed ha ottenuto risultati…insomma non so cosa fare e pensare!
Ho saputo che possono esserci ripercussioni su di noi molto pesanti se si viene meno al patto..
penso che cercherò di informarmi per saperne di più prima di fare una scelta…
se qualcuno ha qualche testimonianza può raccontarla…
ciao a tutti
senti marco visto che non lo pubblichi perchè non mi scrivi in privato?. lula1234@libero.it Stefania. Grazie
Riguardo al patto voglio fare un’altra riflessione. Ripeto anche io sono entrata in contatto con chi fa queste cose ma nn ho approfondito chiudendo subito il discorso. Adesso mi chiedo. Ma poi queste cose funzionano davvero? Davvero ci sarà un ritorno? Se scendiamo a patto con il demonio, indipendentemente dall’esito dell’accordo rinneghiamo dio. E per chi crede, è già in peccato mortale (si è giocato l’anima). Per niente. Che sia questa l’ulteriore fregatura? Chi può dirci se funziona quando una condizione del patto è che esso debba essere segreto?
Più mi addentro nella magia e più ho la sensazione che questa, proprio per sua natura voglia rimanere nascosta e sarà difficile stabilire con esattezza che esista o meno.
L’unica cosa che possiamo fare è provare a redigere questa lista di ciarlatani. Certe volte le prese per il c*** sono più che evidenti e potremmo impedire a certa gente di continuare ad imbrogliare.
Chi è d’accordo con la mia idea dal nuovo forum me lo faccia sapere. Naturalmente per accedere dovremo dare delle password a chi ci vuole entrare. Per il riconoscimento delle persone numero cell o ufficio invio un documento d’identità .Almeno i fessi non entrano.
x Marco02: come ho già detto condivido la tua proposta. Mi sembra però eccessivo chiedere agli iscritti il numero di cell. o il documento d’identità, questo significherebbe avere piena fiducia degli uni con gli altri solo attraverso un monitor. Non credo che tutti siano disposti ad esporsi così tanto considerando l’argomento che andremo a trattare. Il rischio del mago Otelma infiltrato lo ritengo comunque un rischio accettabile, starebbe a noi smascherarlo condividendo e stilando una lista dei Don Nascimento improvvisati, il valore aggiunto di un forum del genere starebbe proprio nella possibilità di poter pubblicare nomi.
Non voglio passare per diffidente ma qualche messaggio addietro hai esordito con (vedi pag. 46 n°1147):
“Ciao evelin . se vuoi posso spiegarti io come funzoonano, certe cose.”.
Se non sbaglio Evelin non è stata mai contattata da te e forse nessun altro di quanti hanno fatto richiesta e la spiegazione pubblica è stata, a mio parere, un po’ sommaria.
Non puoi anche tu lanciare il sasso e poi nascondere la mano :D.
Detto ciò devi essere tu il primo a darci fiducia ;).
Marco il patto con il diavolo l’ho spiegato. se leggi bene. O sbaglio?. un pò di persone sono state contattate. Come vedi la fiducia l’ho dato.
ciao ragazzi….
x marco:
marco02 mi ha contatto è stato disponibilissimo e mi ha spiegato tutto, ha cercato anche di consigliarmi in modo giusto!!!
marco02 non è assolutamente la persona che lancia il sasso e nasconde la mano…la colpa è mia che non ho pensato a ringraziarlo pubblicamente perchè sono stata presa dalle mie cose…
per quanto riguarda il “patto col diavolo” credo che marco02 non voglia proprio pubblicizzarlo sul forum perchè è una cosa che ha dei colpi di ritorno pensantissimi e non vuole che le persone siano spinte dalla disperazione a fare questa scelta….
Io mi sono informata moltissimo su questa cosa e sinceramente mi spaventa, non so cosa farò, ancora non ho deciso..forse si hanno risultati e sono “garantiti” ma il prezzo è davvero alto, e non si parla di soldi, ma di cose che non dovrebero avere prezzo!
Marco02 tranquillo :), nelle mie affermazioni ho usato il condizionale e anche qualche faccina ;).
Considerando che sono duro di comprendonio potresti per favore dare anche a me delle spiegazioni più approfondite e magari rispondere anche alle domande che ti ho fatto poco sopra? Potremmo inoltre sviluppare qualche idea per il forum. Grazie.