Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Marco:
vorrei saperne di piu’ su qual’e’ il prezzo da pagare..se non puoi farlo pubblicamente ti mando la mia mail..sevi.lc@libero.it grazie anticipatamente
quoto con Marco ma voglio aggiungere una riflessione. Ipotizzando che queste cose siano vere, il demonio o chi per esso può tentarci puntando sulla nostra fragilità e darci qualcosa quindi in cambio. Il punto è che proprio perchè non è il Dio Amore, può mai fare il nostro bene? Può darci quella piena serenità, la pace, la felicità che stiamo cercando? Magari si potrebbe cadere dalla padella alla brace. Non voglio fare la moralista ma io starei attenta a non farmi abbagliare…
Evelin, in linea di massima sono d’accordo con il tuo ragionamento.
Il mio intervento scaturisce dal fatto che appena qualcuno mette piede qui dentro, alludendo a qualcosa di risolutivo, tutti noi (me compreso) abbocchiamo al volo.
Non mi stupirei se Marco02 sparisse senza dare un’indicazione concreta a chi l’ha richiesta.
In ogni caso ammetto la mia ignoranza sull’argomento e sono anch’io curioso di sapere cosa comporta un patto del genere, le mie conoscenze non vanno aldilà del Faust di Goethe :D.
Stupendo il “Faust” di Goethe…
…x marco02
spero che tu riesca a contattarmi…io sto aspettando ancora la tua risposta..ti riscrivo la mail
lela_177@hotmail.it
grazie baci
Non sparisco tranquillo: Marco ho solo detto che esiste questa cosa. Ma non sono in grado di farla. E fare un patto con un’entità maligna , pur amando una persona alla follia, credo che non ne valga la pena.
Voglio dirvelo a tutti.Si tratta di fare questo patto con il demonio. Lui ti darà la persona amata (almeno che noi pensiamo di amare). Ma in cambio dovremo venerarlo e alla nostra mostre , lei prenderà la Nostra anima. Ripeto per tutti sono a conoscenza di queste cose, che funzionano, ma non sono in grado di farle. Pure io come voi sono rimasto fregato da imbecilli. Fino a quando non sono venuto a conoscenza di queste cose e mi sono documentato. Ma non credo che la mia anima valga così tanto per una persona che alla fine mi ha preso a pesci in faccia.Credo di essere stato chiaro per tutti, su come funziona questo patto.
L’unica è quella di unire le Nostre forze, investigare, prendere informazioni, creare dei dossier su queste persone per fare in modo che non ci spillino soldi. Sempre se esistono questi legamenti e qualcuno siano in grado di farli. Lasciando perdere il demonio, che credo sia la cosa più giusta da fare.Se tutti voi siete d’accordo potremmo realizzare un forum privato, dove l’accesso è solo ed esclusivamente fatto da persone che come noi stanno soffrendo. Dove pubblicare tutte le nostre esperienze con maghi ecc ecc e documentazioni varie. In modo da non farci fregare e farci prenderci in giro. Il il Blog o il forum, possiamo farli gratuitamente e l’accesso è solo riservato a noi. Almeno così potremo lavorare in sinergia nella speranza di trovare qualcosa di concreto. Visto che possiamo operare a 360 gradi su tutto il territorio nazionale essendo tutti quanti sparsi in diverse città.Ognuno nel suo piccolo può fare delle ricerche su queste persone in modo tale da mettere assieme , tutte le info che abbiamo bisogno per completare il mosaico .
Marco02, mi puoi contattare? Vorrei saperne di più
Sdagain , ho già spiegato tutto sul forum