Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 298

  1. 91
    ciccina -

    ciao vampirowife…conosci qlc rito piu forte da proporre?eh pultroppo la legge del 3 la sapevo ankio infatti x quello ke mi son astenuta e ho paura a fare cose pesanti!!!

  2. 92
    monique -

    ciao vampirowife….e quindi che cosa mi consigli di fare ora che ormai ho fatto il legamento col miele anche se lui sta con un’altra???? (a parte il fatto che in una settimana non e’ cambiato nulla….lui sta’ sempre felicemente con lei per cui penso che nn abbia funzionato)….dici che devo buttare il barattolo??????….ma quindi se uno sta con un’altra nn ce’ nessun rito che si possa fare per farlo tornare da me?????

  3. 93
    serpentina -

    ciao carissimi qualcuno mi sa dare dei consigli x effettuare un legamento molto efficace ?
    naturalmente aspetto una vostra risposta grazie a tutti

  4. 94
    streghetta -

    ciao con oggi è una settimana che sto facendo il rito del miele e per ora nessun risultato diciamo. Ho visto che il foglio nel barattolo si è staccato dal barattolo vuol dire qualcosa?cosa mi consigliate?
    grazie, ciao

  5. 95
    Mau -

    Ciao Milly e ciao a tutti….purtroppo il mi rito del miele non sta funzionando…una settimana fa credevo stesse facendo effetto dato che a sorpresa era venuto da me ma ora è quasi peggio di prima….non capisco. Non sono mai stata così male in vita mia…non riesco a smettere di piangere e supplicareche qualcuno in cielo mi aiuti per farlo tornare….vi sembrerò ridicola ma senza di lui mi manca l’aria e la vita non ha più senso per me…. cerco di tener duro fino al prossimo venerdì di luna crescente per fare anche il rito dei 3 giorni, ma se qualcuno di voi sa qualcosa di veramente efficace per favore me lo dica…..
    un abbraccio a tutti
    Mau

  6. 96
    gino -

    vampirowife naturalmente hai scatenato un putiferio a questo punto pendiamo tutti dalle tue labbra, nel mio caso visto che ormai stiamo dichiarando le nostre situazioni la cosa e’ abbastanza particolare io e la ragazza in questione (persona molto strana già di suo) stiamo insieme ma la storia e’ tormentatissima lei ha un carattere difficilissimo e spesso mi impedisce di sentirla e di vederla malgrado sia abbastanza certo che non c’e’ nessun altro, il rituale vorrebbe essere utilizzato per farle provare un sentimento piu’ forte nei miei confronti tale da vincere i suoi modi di fare davvero strani e convincerla una volta per tutte ad affrontare la nostra storia con la serietà e la dedizione che credo questa meriti, penso che se visto che sembra che te ne intendi dai a tutti qualche consiglio e perche’ no qualche rituale i presenti alla discussione te ne saranno grati.

  7. 97
    noe -

    Allora ragazzi e rgazze…. io so per certo che ci sono riti efficaci, ma il problema sta nel trovare la perona giusta perchè la maggior parte sono solo ciarlatani, diffidate da chiunque chiede soldi…..
    secondo me per un legamento d’amore ci vuole qualcosa di realmente forte, se non l’effetto è molto blando….
    piuttosto ci sono persone che hanno fatto realmene qualcosa di potente e si è visto il risultato dovrebbe raccontare l’esperienza per cspire fino a che punto si può realmente arrivare…..
    io ho iniziato da poco a fare riti x riavvicinare a me la persona che si è allontanata ……. ho la scrittura automatica ma questo non serve per avvicinare qualcuno quindi se avete riti veramente potenti che ne dite di rendere prrecipe pure noi????

  8. 98
    Vampirowife -

    Non dovete pendere dalla mie labbra perchè io non vi suggerirò mai un rito o legamento per far tornare chi volete voi…l’amore deve essere spontaneto, non indotto da riti o legamenti, la cui efficacia è tutta da dimostrare.
    Queste cose vanno fatte solo da chi ha esperienza nel campo pratico della magia, che sa come proteggersi da eventuali ritorni…voi state scherzando con qualcosa che non conoscete e molte volte queste cose hanno effetti contrari proprio perchè vanno contro la volontà della persona.
    Sì io sono una “strega” Wicca…ho letto manuali, libri su magia esoterismo ma non solo pratico anche storico…ho fatto i miei rituali, ma sempre e comunque protetta dal cerchio magico…ci sono una miriade di cose da fare e sapere prima di effetuare un rito..energie da spendere, da invocare…non crediate che sia così facile e soprattutto non crediate che esista la bacchetta magica o il rito magico in questo caso, per far tornare da voi la persona che amate. Per qualche casualità, per una persona può funzionare, per altre 250 no e molto dipende da energie, capacità di concentrazione, di visualizzazione e dal sentimento che mettete.
    Se lo facessero a voi? Vi dico solo questo….Una volta ho fatto un legamento….sì è riuscito…ma dopo un pò è stato come avere a che fare col diavolo, perchè come dice Monyca, il sonnambulo prima o poi si sveglia….
    Meditate miei cari…anche se so bene che sono parole al vento….

  9. 99
    monique -

    domanda….per annullare il rito del miele, visto che tanto non vedo risultati e son gia’ passate due settimane e lui sta’ benone con un’altra (mi sa che sto’ rito ha unito di piu’ loro due)….come si fa? si apre il barattolo e si butta via tutto oppure e’ piu’ complicato?

  10. 100
    leale -

    Io ho aperto il barattolo e buttato via la foto!! Ho capito che non era giusto e non mi andava piu’…credo debba trovare la persona che mi ami per quello che sono.

    Cmq la magia o perlomeno pensare che avrei potuto riaverlo mi ha aiutato un po …

    All’inizio quando le cose finiscono e’ brutto…ti senti sola..ti manca l’altra persona e cosi’ in quel momento pensando ci fosse la possibilita’ di riaverlo con la magia mi ha aiutata parecchio…pensando che quel legamento avrebbe prima o poi funzionato mi ha fatto sopravvivere da sola nel mio letto….mi ci ha fatto abituare e adesso ecco che ieri ho buttato il miele , e stamane tute le sue cose ….in fondo basta guardarsi intorno e ce ne sono tanti di pesci nel mare…

    ragazze e’ solo l’abitudine di avere quella e proprio una specifica persona a fianco….

    Insomma grazie a MiIly che con il rito del miele mi ha fatto vivere un po piu’ tranquillamnete il primo periodo (quello del distacco) che sicuramente e’ quello piu’ brutto…ma adesso basta magia per me…invece di perdere tempo a fare cerchi e calderoni…uscite e troverete qualcuno che fa per voi e se non sara’ cosi’ non e’ ancora il vostro momento. Lo so che ricevero ‘critiche per quello che sto scrivendo ma e’ solo la mia esperienza e niente di piu’! Baci a tutti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili