Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marta 2014.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cito Pax:
“io non sono di sinistra ma di un centrosinistra laico e libertario”
Guarda come si riempie la bocca il renziano (che si vergogna di ammetterlo)
“Laico e Libertario”
MA CI FACCIA IL PIACERE!
Tu non sei libertario e nemmeno libertino perché mi sa che le donne con te si slogano la mascella per i troppi sbadigli!
marta, la penso come te 🙂
I tg, così come tutti i democratici-manettari-honesti che vorrebbero vedere i politici in galera solo ed esclusivamente perché sono dei politici, si “dimenticano” alcuni piccolissimi particolari.
Intanto da dove nasce il tutto?
Nasce da una osservazione fatta dalla azienda per cui Minzolini lavorava, la Rai, che DOPO aver accettato oltre un anno e mezzo di rendiconti dettagliati circa le spese del giornalista, gli contesta alcune spese.
La quota delle spese contestate viene restituire da Minzolini.
Finisce qui? Eh no che non finisce qui: si fa il processo!
Primo grado: Minzolini assolto e Rai condannata a restituire la somma che lo stesso Minzolini aveva restituito all’azienda.
Finisce qui? Eh no che non finisce qui. Si fa il ricorso, e si va in Appello.
Secondo grado: Minzolini condannato con un aumento della pena rispetto a quella chiesta dalla accusa, e conseguente richiamo alla legge Severino.
Terzo grado: la sentenza di condanna viene confermata.
Prima osservazione: in nome della trasparenza assoluta, il giudice che condanna Minzolini, politico di FI, è un ex politico che ha fatto politica dal 1993 (dalla DC,PPI, DL, PD) http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/00004563.htm
Tutto normale? In Italia pare di sì.
Seconda osservazione: gli honesti intransigenti urlano “la legge va rispettata!”.
Certo, va rispettata e la legge prevede il voto del Senato, e sarebbe auspicabile che non si voti in base a un giudizio preconfezionato da altrui preferendolo al proprio, cosa fatta in passato e che ha spedito in galera persone poi assolte.
Il tutto per permettere a politici sporchi di darsi una ripulita (con la vita degli altri) agli occhi del popolo sciocco-manettaro.
marta libertario e liberino sono due cose diverse. Libertino contiene una certa od esagerata promiscuità che non mi appartiene. Il ricavare da discorsi concernenti la politica i miei comportamenti sessuali è da sfera di vetro che, visto che lo affermi con sicurezza di sicuro tu hai.
Quando ti si tocca Grillo o Di Maio tu non sai rispondere a tono, ti disunisci.