Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze sono terribili

di okrim
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze sono terribili

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    blasfemo67 -

    Bellissimo questo post!!
    Non credevo che ci fossero ancora uomini che pensano davvero, che le misure siano importanti,anche se a dirglielo è una stronzetta !
    Certamente sotto i 10cm,potresti avere qualche problema ma…non con tutte le donne!
    Credo che ChiaraMente, (sicuramente molto intelligente) abbia già dato la risposta giusta,il problema è lei e non tu.
    Io parlo da uomo e per cui dovrei stare zitto,ma un pò di esperienza penso di averla,visto che anche le mie dimensioni si avvicinano molto alle tue e a quelle di moltissimi altri.
    Purtoppo nell’educazione sessuale imparata in questo paese “bigotto”,una ragazza prova quasi vergogna nell’esplorare il proprio corpo,perchè la masturbazione viene spesso confusa con “perversione”.
    Gli insegnamenti sul comportamento sessuale nei paesi nord-europei(dai quali abbiamo molto da imparare),attribuiscono alla masturbazione femminile,una vera e propria tappa obbligata,per una completa e felice vita sessuale.
    La masturbazione offre alla giovane donna,la possibilità di conoscere veramente il proprio corpo,la propria vagina e con essa i vari muscoli aditi all’orgasmo.
    Se un donna riesce a raggiungere un orgasmo,anche vaginale e non solo clitorideo,con il proprio dito medio,com’è possibile che con un membro di 14cm non ne sia in grado?
    Può darsi anche ,che tu non abbia abbastanza perizia nel procuraglielo,ma dovrebbe essere lei ad indirizzarti verso il punto G..iusto!
    E’ incredibile….siamo andati sulla Luna e abbiamo problemi ad entrare nella vagina!
    Che paese ottuso.
    Comunque caro amico,forse faresti bene a leggerti qualche manuale di sessuologia,così anche solo per farti un idea.
    Buona fortuna

  2. 12
    umberto -

    ragazzi ciao a tutti!! ma mi spiegate cosa si intende per circonferenza??

  3. 13
    xxisaxx -

    come lunghezza è un po’ cortino, ma come circonferenza direi che va tranquillamente bene!!! ..non ti preoccupare, la tua tipa si vede che non ne capiva molto, quello che conta è la grossezza, non la lunghezza (a differenza di quanto pensano la maggior parte degli uomini) ..non abbiamo un pulsante da premere in fondo alla vagina, sentiamo lateralmente quindi della lunghezza non ce ne frega più di tanto!! 😉

  4. 14
    House -

    Le dimensioni peniene che riporti sono assolutamente nella norma sia in lunghezza che circonferenza.
    Sicuramente non è piccolo!!!
    Poi quando una donna ( o un uomo) si lamenta del proprio/a partner specie a “letto”, non significa che ad avere reali problemi sia il partner… in genere è il contrario!!!

  5. 15
    eridanioxx -

    6 al limite della microfallia…e l’atteggiamento dlla tua ex ne è ampia testimonianza. Purtroppo la maggior parte delle donne si trincera dietro falso buonismo, quando la cosa nn le coinvolge direttamente (come le crecerossine del forum ke fanno a gara a consolarti), x poi esprimere ciò ke pensano ed agire di conseguenza quando hanno DIRETTAMENTE a ke fare con un microfallo! rassegnati

  6. 16
    Delusa dall'amore -

    Caro guerriero e tanti altri maschilisti che militano in questo forum…parlate sempre e solo di quanto siano superficiali e crudeli talune ragazze…Ma perchè non pensate invece alla “razza” maschile?
    Le donne di cui parlate voi (ammesso che esistano) sono solo una piccola parte dell’universo femminile. Mentre gli uomini sono le più terribili delle creature, e sono tutti così eccetto poche eccezioni.

    Una donna è capace di amare, di dare tutta se stessa in nome di quell’amore.E’ un animo sensibile, leale.
    L’uomo cosa sa dare a una donna? Egoismo, tutela solo di se stesso, umiliazioni, tristezza, perfino la perfidia dell’illusione seguita presto da un abbandono o ancora peggio dalla negazione di quanto parzialmente ammesso.
    Ti usano per poi buttarti via. E sotto un’altra.
    Senza rispetto per la persona, per i sentimenti. Perchè esistono solo l’oro, il loro edonismo e voglia di soddisfare e compiacere se stessi fino alla completa sazietà. Non sono capaci di amare.

    Putroppo Dio mi ha creata etero, perchè altrimenti avrei chiuso con gli uomini e avrei cercato l’amore di una donna.
    Perchè dopo quello che ho vissuto non credo più agli uomini.

    E se grazie a Dio ora esiste qualche donna in grado di tener testa a questi esseri e capace addirittura di farli soffrire rendendo pan per focaccia…Bè signori ve lo meritate e forse inizia la riscossa di secoli e secoli di patimenti.

  7. 17
    eridanioxx -

    cara delusa dall’amore,

    nn so se ti riferivi a me, ma guarda ke la penso esattamente come te. L’unica differenza è ke credo ke uomini e donne siano mediamente uguali.
    Cercavo di spiegare a mirko ke è normale ke una donna si allontani nel caso nn sia soddisfatta sessualmente, come d’altronde fanno i maski…quello ke trovo poco normle e la “coda” di consolatrici. Parlano così fino a quando si tratta di teoria, nn sono direttamente coinvolte nel problema e nn si trovano di fronte ad un pene piccolo, poco esperto o EP…allora iniziano a comportari di conseguenza ovvero ne cercano un altro…ma le capisco e nn le condanno.

  8. 18
    Delusa dall'amore -

    No mi riferivo a Guerriero e altri che come lui sputano sentenze in tanti post di questo forum deridendo le donne e condannandole a prescindere dalla situazione. Le donne che lasciano o che vivono dei tormenti per loro hanno sempre torto. Ma perchè invece non guardate dentro di voi?? COsa siete?? Probabilmente vi lamentate solo perchè siete stati trattati male e invece avreste voluto ferire voi di vostro pugno, come fanno tutti gli uomini per una specie di gioco edonista, subdolo e arrogante che vi impone la vostra natura.
    Evviva Dio che i tempi sono cambiati e sono arrivate le donne “con le palle” a farvi vedere i sorci verdi.

  9. 19
    blasfemo67 -

    cara “Delusa dall’amore”, direi che tu l’abbia proprio presa grossa la delusione, dall’astio che lasci trasparire nei confronti dei maschietti.
    Però,chiedi a noi di non generalizzare,mentre tu fai il solito errore.
    Siamo maschi dopotutto…abbiamo interessi diversi da voi femmine! Non puoi farcene una colpa.
    Mi dispiace molto che tu abbia sofferto per colpa di un uomo,ma ti posso garantire che non siamo tutti materialisti ed insensibili.Io personalmente, ho sempre avuto il massimo rispetto per le donne con cui sono stato e se qualche volta hanno pianto per me,me ne sono sempre mortificato. Ci sono anche donne crudeli,non dimenticarlo ed anche gli uomini piangono per amore. Come avrai capito dal mio nick,non credo che ci abbia creato un qualche Dio,ma in ogni caso penso che tu possa provare ad intrecciare una qualsiasi relazione con un altra donna. Non ci vedrei niente di male. Sicuramente, visto quello che pensi di noi maschietti,eviteresti di soffrire ancora e magari di far soffrire qualche brav’uomo!
    Perdona la mia franchezza.
    Un abbraccio

  10. 20
    bingo -

    Se la donna fosse buona anche Dio ne avrebbe avuta una…. questa è la verità…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili