Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 96 97 98 99 100 412

  1. 971
    brasile -

    inoel
    ciao volevo soltanto farti i cumplimenti,,,,sono brasiliana e mi hanno colpito le tue parole,,sei davvero saggia!!!!!!!!

  2. 972
    luc -

    ludovica, tanto per cominciare la coppia monogamica, e il conseguente concetto di “corna”, è solo una delle molte possibili organizzazioni della libido che la specie homo sapiens si dà, e secondo me non è la più divertente. normale che con le donne italiane abbiamo avuto delusioni, tutti gli uomini della terra hanno avuto delusioni con le donne italiane! la mia delusione con le donne italiane: me l’hanno data in poche, tardi e difficile. personalmente preferisco vivere in un paese dove posso mettere un mare di “corna” (anche se magari ne rischio anch’io) che nel paese della monogamia a vita (two balls!) e della masturbazione.

  3. 973
    petrus -

    pedrito @968

    finalmente inizi a dire cose SENSATE. ci sono ” tizi ” che sono convinti che a far rispondere le donzelle siano attacchi di libidine diffusa incontrollabile. certe cose appartengono solo alla mitologia dei film PORNO. sono sicuro che il 99,9% di loro cercavano i REAIS. fatevi un giro in internet e potete trovare siti PIENI di donzellette in cerca di ” AMORE “.

    luc @ 969
    io penso che piu’ che gli evangelici a far cambiare certe tendenze siano l’accesso al denaro per ALTRE vie. in Italia 60 anni fa per un cioccolatino davano anche ,quello che in questa sede non si può’ pronunciare.
    la tua OSSESSIONE verso gli uomini alati non fa che rafforzarli. sarebbe meglio che iniziassi a ignorarli.

  4. 974
    ludovica -

    luc
    dipende da ciò che cerchi, io sono italiana e credimi che per me il sesso è importantissimo, sono io a cercare il più delle volte il mio uomo.Però solo il mio uomo sia chiaro.è qsta la differenza tra italiane e brasiliane, ciò non signifika che le italiane sono tutte sante..ce ne sono anche di tr… italiane ma le brasiliane sono tutte così non se ne scansa una.Guarda luc, ci sono anche uomini che a letto ci dormono solo, ed io ci sono stata con uno così ma con tutto l’amore che si può provare dopo un pò si affievola tutto.io non l’ho mai tradito, al contrario se fosse stata una brasiliana sai quante corna?quindi non è vero ke le italiane non sono calorose ma la differenza è ke è meno probabile che l’italiana ti tradisca e che si metta con te per essere mantenuta.invece la brasiliana che viene in italia solo a due cose è interessata soldini, e pisgello

  5. 975
    petrus -

    luc @ 972

    FINALMENTE!!!!!!!!!!!
    sembra che sia scoppiata una epidemia di buon senso.
    vedo che non usi piu’ parole come ” innaturale, malato e altro “. sono d’accordo al 100%. tra le diverse ” soluzioni ” chiaramente anch’io preferisco quella della promiscuità TOTALE. al tuo pari la trovo piu’ divertente. preferisco avere sul mio capo corna RAMIFICATE andando a letto con 1 milione di donne che averne una.

    ludovica,

    quando vivevo in Italia sono stato AMANTE di un bel po’ di italiane. una addirittura mi accarezzava il ginocchio mentre il suo ” AMORE ” guidava l’automobile, chiaramente a sua insaputa. quando ero giovincello accompagnavo un mio amico a casa di sua zia per fare la guardia ( lo zio cornutone poteva spuntare in ogni momento ) mentre lui se la GODEVA. empiricamente posso sostenere che le donne italiane non sono meno T. delle brasiliane. se facessero una indagine ( DNA ) scoprirebbero che il 50% dei loro figli non apparterebbero ai loro MARITI. la ” ZIA ” aveva 6 figli di cui 2 ( quelli che si sapevano ) non erano del marito. potrei scrivere un romanzo di 10 volumi sulla infedeltà delle donne italiane.

  6. 976
    luc -

    ludovica974: e cosa c’è di più importante dei soldini e del pisgello?
    petrus973: le tue dietrologie invidiose non mi interessano. vuoi essere cieco nei confronti dell’influsso della religione nella società? che cosa pittoresca!

  7. 977
    ludovica -

    petrus non solo non sai leggere l’italiano ma non sai nemmeno esprimerti…x l’altro più importante dei soldini c’è l’amore

  8. 978
    luc -

    petrus 975: improvvisa esplosione di buon senso? ma se sono 25 anni che ripeto le stesse cose!

  9. 979
    Simme -

    Questa discussione è FA VO LO SA!
    Allora… tra un mese arriva la mia ‘namorada brasileira… fatemi un grande in bocca al lupo, perchè so già que tem chifres a quintalate!

  10. 980
    jeremy -

    Che cosa e’ tutta sta purezza dell’amore? Ma le donne non cercano tutte il principe azzurro? Non ho mai sentito che cerchino l’operaio kaki… semplicemente: tutto il mondo e’ paese ( denaro e/o agiatezza),,, e paese che vai usanza che trovi (meglio l’usanza brasilana che quella italiana). Infine “l’eccezione non e’ il brasile ma l’italia” quindi fatela finita (chi deve intendere intenda)

Pagine: 1 96 97 98 99 100 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili