Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 95 96 97 98 99 412

  1. 961
    luca -

    ciao ragazzi volevo sapere il significato di: to doentinha….grazie

  2. 962
    mariolino -

    x Luca
    to doentinha significa sono ” malatuccia ” deriva da
    to doente che vuole dire sono malato !

  3. 963
    luca -

    grazie mille mariolino

  4. 964
    fabiorj -

    Veramente deriva da ” estou doente” il verbo completo è estar, “to” è una forma sincopata di “estou”.
    inoel concordo pienamente col tuo commento.

  5. 965
    fabiorj -

    jeremy ti ho letto adesso e ti sottoscrivo pienamente, avrei potuto scrivere io le tue parole.Voglio farvi un esempio.
    Ho messo un profilo su un sito internazionale famoso di conoscenze, ho cominciato a mandare messaggi con su scritto solo ciao, cosi, come un semplice saluto. L’ho scritto a trenta italiane e trenta brasiliane, 26 brasiliane nella settimana successiva hanno risposto con un semplice saluto, sapete quante italiane hanno risposto ? 2. E una ha detto pure un paio di porcate.
    Italiane maleducate, maliziose e narcisiste esibizioniste concentrate su se stesse.
    Sono inc…..o ? Si. Ce l’ho con le italiane ? Si.
    Su 30, l’eccezione, la persona educata, normale, senza malizia è stata 1.
    Se ero un tronista del Grande Fardello del marito di Maurizio Costanzo sono sicuro che mi avrebbero risposto tutte.
    Viva l’umana normalità delle brasiliane, che non guardano i TALK SHOW e non si truccano come pagliacci.
    Si vestono con abiti colorati e femminili , e dopo i 40 anni rimangono donne non esseri elettrodomestici casalinghi coi capelli corti ed improvvisamente rossi sempre pronte a fare le mamme anche coi mariti.
    Scusate femmine italiane io preferisco le donne brasiliane.

  6. 966
    luc -

    “il marito di maurizio costanzo”… ah, ah, ah!
    oddio, il “big brother” se lo vedono pure qua, è arrivato alla 9a edizione ma onestamente non so quanto successo abbia in italia.
    tu parli di siti di conoscenze, io ti faccio un altro esempio. un mio amico mise un annuncio su un giornale locale: “cerco relazione con donne 18-25 anni”. ora, al di là dei se e dei ma moralistici, dei presunti motivi e dietrologie varie che vi possono venire in mente, la Realtà nuda e cruda è che in una settimana ricevette oltre 400 telefonate: andava in giro con 3 fogli protocollo zeppi di numeri di telefono, li passava pure agli amici e ne approfittai pure io. dopo 6 mesi rimise l’annuncio: altri 400 numeri, di cui 350 nuovi. una miniera inesauribile.

  7. 967
    fabiorj -

    Attenzione il commento 954 è di Sabrina sicuramente. In portoghese esistono pochissime doppie, perchè questa fantomatica “brasiliana” dovrebbe mettere tante doppie ?
    Poi usa parole spagnole, non portoghesi.

    Che ne pensate di una che fa cosi ?
    Fichissima la cosa che hai raccontato luc. Questo dimostra che le brasiliane non sono affatto put…e, solo ingenue e spontanee nel senso migliore, cosi dovremmo essere tutti, ma mai approfittare di questa ingenuità favolosa, va rispettata, sennò va a finire che le facciamo diventare come le nostre. Le nostre si barricano dietro a maschere tutto l’anno dai tempi di Pirandello, difficilmente sincere, in Brasile mettono la maschera solo una settimana all’anno.
    Dico queste cose Sabrina non per distruggere il mio paese, ma per cercare di svegliarvi.
    Chissà se dietro a tutte le vostre risposte inc….e, comincia a sorgere qualche piccolo barlume di sano dubbio?

  8. 968
    pedrito -

    misi un ANNUNCIO in Brasile:…”pensionato cerca domestica, solo pomeriggio, stipendio minimo”,…mi sono arrivate 700 telefonate al giorno per 7gg e poi 400 al gg, per 1 mese…decine: fino ai 3 mesi dopo….dimostra la fame di lavoro e non altre cose. Se tu metti un anuncio, sempre ti rispondono centinaia o migliaia…ma è per estrema necessità e non per altro.

  9. 969
    luc -

    bravo fabiorj, me n’ero accorto pure io che il comm.954 era opera di un impostore.
    circa la storia dell’annuncio, non puoi capire le risate durante le operazioni (prima telefoniche, poi dal vivo) di selezione/sfoltimento (mica si può uscire con 400 ragazze ogni 6 mesi!): ci eravamo tutti trasformati in un call center. a me non piacciono le grasse, così per telefono domandavo sempre peso/altezza… il guaio e che spesso una ragazza aveva anche amiche da portare, così le 400 diventavano 1000! aiutooooo! una sera arrivarono 3 tipe bonazze, le portammo a cena… a casa… spaghetti aglio e olio!!! inc….e come bestie, si rifiutarono di mangiare e ci presero per morti di fame… però alla fine passai la notte con una di loro (20 anni). falle in italia ste cose! comunque, purtroppo, le cose stanno cambiando velocemente: a carnevale sempre meno gente (ora vanno in chiesa, protestante), un mare di ragazze 15enni che pomiciavano tra loro, va di moda il lesbo.

  10. 970
    ludovica -

    ragazzi credo proprio che voi tutti che scrivete qui avete ricevuto delusioni d’amore con donne italiane e per questo che ce l’avete tanto e mi dispiace per voi.Non siamo tutte uguali, certo che non è il massimo aspirare ad una brasiliana che si comporta con tutti allo stesso modo, che con tutti va a letto e che fa credere di amare tutti.Non credo che un uomo desideri al suo fianco una donna così perchè inaffidabile.Dovete ringraziare Dio che noi italiane non siamo aperte come loro, altrimenti sareste tutti cornuti.l’avete letto il commento 955?la brasiliana ha detto esplicitamente che il suo uomo è cornuto, come mai?perchè a letto non la soddisfa,loro ……… non si saziano solo con uno.Questo è l’esempio tipico delle brasiliane, vengono in italia, fanno figli con italiani e dopo vanno con altri.Se vi piacciono ragazze così Auguri e figli maschi

Pagine: 1 95 96 97 98 99 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili