Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pedrituccio bello di mamma,
ecco i dati tratti dal parlamento ITALIANO ( lo trovi online )
Composizione della Camera – Distinzione dei deputati per fasce di età e per sesso
Fascia di età
Donne Uomini Totale
25-29 6 donne 1 uomini 7 totale 1,11%
30-39 27 donne 46 uomini 73 totale 11,59%
40-49 45 donne 146 uomini 191 totale 30,32%
50-59 36 donne 206 uomini 242 totale 38,41%
60 e oltre 20 donne 97 uomini 117 totale 18,57%
TOTALE
134 donne
496 uomini
630 totale
21,27% donne
78,73% uomini
100,00%
N. 17, 13 febbraio 2009
nel sito vedi anche la distribuzione partito per partito dei 2 sessi
pigia il ditino e vatteli a cercare, o mandami un assegno di 1000 dollari e ti faccio il servizio
saluti.
sulla forza lavoro mandali tu i dati che dimostrano che le donne hanno sostituito gli uomini
io non BLATERO come fai TE e le pecore.
foroniani
quello che dico e VERIFICABILE NEL SITO parlamento italiano
http://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=parlamento+italiano&ie=UTF-8&oe=UTF-8
..purtroppo ti autolubrifichi da solo, ed ancora non vedi bene le cose.Al Parlamento ci vanno i votati, se le donne italiane non votano donne, esse non sono presenti nel parlamento.
A questo punto dammi 59.000€ se vuoi che continuo a insegnarti a vivere e ragionare come un uomo…non meriti pi+ la mia paziente educazione…sei e rimarrai un italiano della generazione attuale.
pedrituccio, cocco di mamma
se prima di BELARE leggessi meglio i dati ti accorgeresti che a mano a mano i candidati si avvicinano allo stato avanzato di putrefazione il divario tra femmine e maschi si allarga di parecchio.
nel 25-29 le donne superano gli uomini ( l’unico ) questo significa che solo da pochi anni le donne sono riuscite a trovare un po di spazio per candidarsi. il tuo ragionamento ( usi il cervello ……? ) somiglia a quello di un ” tizio ” che si lamenta che dei 1200 di morte bianca la maggioranza sono uomini ( se non ci sono come fanno a morire? ) se le donne fino a ieri erano ESCLUSE dalle stanze del potere , come facevano ad essere elette da donne o uomini?
a questo punto dammi 1000 dollari+ 100 di interessi ( sono alti ) se vuoi che ti insegni a ragionare come una SCIMMIA ( il tuo quoziente e’ al di sotto di parecchio ).
ps. ma sei sicuro di non essere il MERLO parlante di luc?
quando parli sembra di sentire l’eco delle sue parole.
perche dite che siamo put…e, andiammo con uomini grandi come ditte vechi perche loro sono sensibili e noi vero piace sesso e voi italiane non sapette fare sesso e loro vengono noi per soddisffarre.amiamo uomini tutti e ci fano regali e noi incabio diamo sesso e loro dinaro a todos e uommini italino non fa niente se sposatto o fidanzato noi importatne che danno amorre.atente itallinne noi put…e come ditte voi prenderemo uomo vostro e esteretes solle
Salve a tutte, sono una ragazza brasiliana e vivo insieme ad un uomo italiano da Più 4 anni, nel inizio lui me hai colpito con suo romanticismo e coccole ecc…era una vera favola d’amore, riusciva anche a farne venire, ci siamo sempre trovate bene ne parlare stare insieme e tutto bello fino a quando non dobbiamo fare (amore) che per lui e Più (sesso) Me dispiace a dire ma mio uomo fa sesso per necessita, mai per piacere, io lo comparo sempre con una bestia scusate… Noi brasiliane siamo calde questo e vero e un fuoco che non basta due pompiere con le cane uguale ad mio uomo italiano per spegnere…ma basta un pompiere che faccia per piacere per passione…per noi brasiliane il sesso l(l’amore) deve essere fato con passione con affinità con arte, adesso me chiedete perché viviamo insieme…come la vita non e fata solo di sesso abbiamo un figlio e andiamo sempre d’accordo a parte il letto,e ragazze me dispiace anche a dire che e meglio cosi che inverso, non me chiedete se lui e cornotu…perché sano già la mia risposta, per esperienza propria ho già avuto un compagno brasiliano che di giorno quasi non me guardava in faccia ma alla sera sul letto me portava in cielo mamma quando me ricordo….Me dispiace multo della ragazza che hai perso suo fidanzato per culpa di una cattiva brasiliana affamata per sesso straniero… il consiglio che io la do ed andare a cercare un posto brasiliano e provare ad conoscere un bel brasiliano che fare capire perché tuo fidanzato e scapato, lui sicuramente e Più bravo di me te hai lasciato per non continuare tradendoti e io….cosa sono? continuo a vivere nel mio incubo (letale rsrsrssr) Noi brasiliane siamo calde caldissime, coccolone, divertite, allegre e principalmenti se facciamo passare per oche e quando e veramente necessario mettiamo fuori tutte le nostre capacita…(le italiane sono brave a cucinare le brasiliane a ballare sul letto principalmente, italiane sono donne dinamiche inteligente indipendenti, brasiliane anno bisogno sempre di un amico gay indispensabile per il consigli, multo multo coccole grappa di canna da zucchero.io ammiro le donne italiane per le belle gambe, e sono brasiliana e me amo….
scusati il tante errori rsrsrsr baci
Salve a tutti, sono una ragazza italiana di 24 anni,io penso, cara Martina che non si tratta di italiane o di brasiliane ma del fatto che il tuo ragazzo sia un immaturo.Se fosse andato in Russia ti avrebbe magari tradito con una russa o altro.Devi solo essere contenta di aver perso una persona cosi e basta,sono convinta che il tuo prossimo ragazzo sarà sicuramente migliore.Per quanto riguarda le brasiliane sicuramente non bisogna generalizzare; come ci sono là le ragazze che pensano solo ai soldi sicuramente ce ne sono anche qua.Ho conosciuto una ragazza brasiliana sposata con un italiano molto simpatica e cordiale.Purtroppo anche lei aveva una bambina in Brasile e soffriva molto per questo, mi ha raccontato la sua storia e sono veramente rimasta commossa.L’unica cosa che posso dire a Martina è di non avercela con le brasiliane per quello che ti è successo, lo so che è difficile, ma non bisogna fare di tutta l’ erba un fascio…IL mio ragazzo, precedentemente è stato con una brasiliana e i suoi amici decantano sempre le doti delle brasiliane ma per questo non voglio avercela contro un popolo solo per questo.Ogni donna porta dietro la sua cultura e la sua diversità: le brasiliane portano con loro il loro fisico,la loro solarità, la loro gioia e tanto altro. Noi portiamo con noi il nostro equilibrio,la nostra cultura millenaria e poliedrica e anche il nostro fisico ( abbiamo scollature invidiabili e vita stretta),le francesi hanno la loro classe, la loro lingua estremamente sensuale e i loro corpi esili ma sinuosi….Insomma ogni donna basta che sia bella non importa da dove provenga è bella e basta poi dipende dai gusti;ma per fortuna siamo diversi a questo mondo….Ogni persona, secondo me, dovrebbe essere orgogliosa della sua patria senza però prevaricare o sminuire quella delle altre.
Petrus:
ai lettori non gli interessano le tue esaltanti conclusioni su un altro lettore. Sembra che hai molte doti e non riconosciute, ma Intwernet ti da’ la occasione per sentirti …….donna !
non lo capisco proprio il tuo commento….non mi serve certo internet per sentirmi donna!
Di certo le brasiliane hanno un approccio con gli uomini molto piu’ carino di quello che puo’ avere un ‘italiana, infatti non e’ che vengono a conoscerti loro ma si vede comunque che ti notano. Le italiane non hanno un approccio mai diretto ,se la devono tirare sempre e ,se non sei del giro, cioe’ voglio dire se non sei introdotto da qualche conoscente comune non sei nemmeno notato. Insomma sei trasparente, non esisti proprio,potresti essere un qualsiasi oggetto e gia’ ti vedrebbero di piu’. Conosco molto bene sia il brasile che l’ italia..in italia le donne fondamentalmente sono bigotte ;in brasile no e non perche’ sono poco di buono..quelle che si trovano in certe zone delle citta’ dove vanno normalmente i turisti sono diciamo da evitare, ma nelle parti ignorate dai turisti (anche perche’ i turisti non hanno molto tempo e vedono o cercano solo “la punta dell’ iceberg” )ci sono delle ragazze bravissime. Ho avuto una storia con una di queste ultime e vi assicuro che non lo faceva certo per soldi. Infatti aveva una bellissima casa, un bel lavoro ed era molto piu’ ricca lei la in brasile che io qua in italia. Era dolcissima e solare ed era separata da un uomo che guarda caso prima la trattava facendo alla grande i fatti suoi e a detta di molte brasiliane che ho conosciuto questo e’ il modo di fare “safado” di un po’ tutti gli uomini in brasile.Alla fine dopo che ci siamo trovati tante volte sia qua che in brasile ci siamo lasciati…probabilmente se fosse stata povera sarebbe gia’venuta qui in italia. Ma l’ aspetto economico ha un certo peso in tutto e in tutti…e mi rivolgo alle italiane che alla fine guardano solo all’ uomo di successo…qualcuna di voi sposerebbe un disoccupato?
Inutile che mi dite che le brasiliane guardano ai soldi, tutti in questa vita si guarda ai soldi che vi piaccia o no!
Quindi cercate di vivere con piu’ gioia e datela di piu’, come le brasiliane ma anche le americane, le inglesi, le spagnole,le australiane, le russe etc,etc… insomma tutte le straniere paesi ricchi o no (voglio mettere anche le arabe di paesi moderati!)! In definitiva la mentalita italiana fa schifo ,tutti compresi, uomini o donne che siano!
@ PETRUS
Ci sono due categorie di televisione: la televisione intelligente, che crea cittadini difficili da governare, e la televisione imbecille, che crea cittadini facili da governare
-come te